View Full Version : Defrag che non si avvia
killer978
21-02-2008, 18:58
Ragazzi ho installato Vista da 2 settimane e devo dire che lo trovo davvero ben fatto ma soprattutto stabile, mai avuto una schermata blu nemmeno con Sys fortemente fuori specifica compresi i 4 banchi di memoria, l'unico problema è che non riesco ad avviare il defrag quindi non so in che stato sono i dischi :muro:
Qualcuno può aiutarmi?
Anche io ho lo stesso problema(Vista Home premium 64bit).
Insomma quando lancio l'utilità di deframmentazione disco mi chiede se sono amministratore ecc ecc ma poi non succede nulla.
Se qualcuno sa come risolvere il problema per favore si faccia vivo, googlando un po', ho visto che anche altri avevano lo stesso problema ma non ho trovato nessuna soluzione.
:mc:
killer978
02-03-2008, 09:41
Anche io ho lo stesso problema(Vista Home premium 64bit).
Insomma quando lancio l'utilità di deframmentazione disco mi chiede se sono amministratore ecc ecc ma poi non succede nulla.
Se qualcuno sa come risolvere il problema per favore si faccia vivo, googlando un po', ho visto che anche altri avevano lo stesso problema ma non ho trovato nessuna soluzione.
:mc:
Io ho risolto installando un programma specifico!!!
Jammed_Death
02-03-2008, 09:42
il defrag si avvia automaticamente e non è necessario che intervenga l'utente...dicono che lavora bene ma se volete avere più controllo (come me) installate un programma a parte...
Benvenuto nel forum.
Prego di utilizzare la funzione di ricerca (in alto a destra) per evitare di aprire 200 volte la stessa discussione e anche per leggersi ciò che già è stato scritto a riguardo... In particolare se clicchi in basso, alla pagina 2 o 3 dell'elenco discussioni (thread) puoi trovare questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1689920
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.