View Full Version : AIUTO! GRAVE RIAVVIO XP!!!HELP!!!!!
arcofreccia
21-02-2008, 15:43
Ciao. Vi spiego quello che mi è successo poco fa, ero su internet e tutto ad un tratto mi si è disconnessa la connessione internet, a quel punto un'icona in basso mi dice di ripristinare la connessione, io tento il ripristino e fa tutto in automatico, ad un certo punto mi si riavvia il pc, mi carica il sistema operativo e poi mi si riavvia, insomma ho il riavvio in continuazione!!! Ma cosa potrebbe essere successo? Un virus? Proprio prima che mi accadesse avevo fatto scansione con nod 32,spybot e a-squred free. Cosa mi consgiliate? Formattare? Lo porto all'assistenza? Ho paura di non prendere più i dati..
birillo_bibo
21-02-2008, 15:55
Ho lo stesso problema con il pc di mia figlia e ho lasciato u topic appena adesso similare, aspettiamo notizie dai piu esperti, ciao e fammi sapere.
arcofreccia
21-02-2008, 16:10
Al momento pare che funziona, ma ho paura che possa verificarsi di nuovo.. appena mi entra sul desktop mi appare questo messaggio. Che faccio?
http://img267.imageshack.us/img267/9385/immaginerr2.jpg
strano,molto strano trovare quell'.exe nello startup
posta un log di hijackthis
Bugs Bunny
21-02-2008, 19:48
hai per caso windows vista? avevano rilasciato 2 patch che causavano continui riavvii...
arcofreccia
21-02-2008, 20:09
hai per caso windows vista? avevano rilasciato 2 patch che causavano continui riavvii...
ho xp
arcofreccia
21-02-2008, 20:20
strano,molto strano trovare quell'.exe nello startup
posta un log di hijackthis
Ecco il log
il log è pulitissimo,riesci ad entrare in modalita provvisoria?
arcofreccia
22-02-2008, 15:05
il log è pulitissimo,riesci ad entrare in modalita provvisoria?
si in modalità provvisoria mi fa entrare
sempre che non ti sei giocato nt autority system....:rolleyes:
entra in provvisoria disabilita il teatimer di spybot e vedi se ti fa entrare normalmente in windows
arcofreccia
22-02-2008, 15:14
sempre che non ti sei giocato nt autority system....:rolleyes:
entra in provvisoria disabilita il teatimer di spybot e vedi se ti fa entrare normalmente in windows
che cos'è nt autority system?
il teatimer sarebbe l'icona di spybot che ho vicino all'orologio?
il problema è che in provvisoria le icone che avevo vicino all'orologio non me le fa visualizzare
devi far partire il programma tu manualmente da start>programmi e nelle opzioni dello stesso devi disabilitare la funzione teatimer
gia che ci sei disabilta pure la funzione sd helper
arcofreccia
22-02-2008, 15:25
devi far partire il programma tu manualmente da start>programmi e nelle opzioni dello stesso devi disabilitare la funzione teatimer
ma dove li disattivo queste opzioni? ho davanti a me il programma, ma sinceramente non trovo dove disattivare queste voci che mi hai detto te
vai su utilità>resident
togli la spunta da "attiva il modulo Tea Timer di Resident"
altrettanto da "SD Helper"
arcofreccia
22-02-2008, 15:31
vai su utilità>resident
togli la spunta da "attiva il modulo Tea Timer di Resident"
altrettanto da "SD Helper"
ma non ho questa voce utilità:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.