View Full Version : Microsoft ha importanti annunci da fare in serata
Redazione di Hardware Upg
21-02-2008, 15:39
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/microsoft-ha-importanti-annunci-da-fare-in-serata_24352.html
Tra poche ore Microsoft terrà una conferenza - presenti Steve Ballmer, Ray Ozzie, Bob Mugliae Brad Smith - per annunciare importanti novità
Click sul link per visualizzare la notizia.
diabolik1981
21-02-2008, 15:42
mi chiedo quale sia l'utilità di questa finta notizia.
Fabio Boneschi
21-02-2008, 15:47
perchè finta?
Adesso mi è salita la curiosità.. ci aggiornerete in "giornata" ???
:)
domani mattina dateci la notizia intera se adesso non si conoscono gli annunci!!! che cosa serve fare supposizioniadesso!
MiKeLezZ
21-02-2008, 15:52
Per Fine Febbraio MS dovrebbe fare un annuncio su un nuovo software di visualizzazione foto, capace di interpolare le informazioni delle foto adiacenti per emulare tutto un ambiente 3D... con possibilità di zoom e altro. Carino.
Probabilmente è questo a cui si riferisce la news.
BrightSoul
21-02-2008, 15:53
attenderò con impazienza.
Ritirano vista:eek: :D
Per Miklezz...e farebbero tutto sto ambaradan per presentare un sw???
Windows sotto GPL? :D
Vediamo, non mi pare che facciano spesso annunci del genere
Fabio Boneschi
21-02-2008, 15:56
______________________-
Commento # 7 di: MiKeLezZ pubblicato il 21 Febbraio 2008, 16:52
Per Fine Febbraio MS dovrebbe fare un annuncio su un nuovo software di visualizzazione foto, capace di interpolare le informazioni delle foto adiacenti per emulare tutto un ambiente 3D... con possibilità di zoom e altro. Carino.
21-02-2008, 15:57
Dichiarano fallimento :O
imho ms deve chiarire la storia dell'hd-dvd e questo sarà il suo annuncio.
nn vedo che altro possa dire (:asd: mica è al verde quindi)
paulgazza
21-02-2008, 15:59
dicono che si sentono esclusi dal non essere stati citati anche loro in giudizio dalla Implicit Networks :D
avrà a ke fare cn questo?
http://www.theinquirer.it/2008/02/21/microsoft_accusata_di_furto_di_codice_sql.html
Windows sotto GPL? :D
Vediamo, non mi pare che facciano spesso annunci del genere
Mah a leggere sembra una cosa urgente e epocale...:confused:
Vuoi vedere che rinunciano ai sistemi operativi, regalandoli?:D :D
ErPazzo74
21-02-2008, 16:00
Forse anche microsoft segue la linea di Apple?? Annunci, Hype....etc...
yume the ronin
21-02-2008, 16:05
..acquisizione di epic?
Forse anche microsoft segue la linea di Apple?? Annunci, Hype....etc...
Si, ma non ha preparato un evento coem fa Aplle
Radagast82
21-02-2008, 16:12
xbox360 con lettore br integrato? :asd:
mah, viste le teste presenti, dubito sia legato ad un sw...
Magari rilasciano le DX10 sotto licenza GPL... :sofico:
Oppure passano direttamente ad OpenGL... :sofico: :sofico:
linuxianoxcaso
21-02-2008, 16:22
che sia la bancarotta ? :asd:
SuperSandro
21-02-2008, 16:22
...diranno che domani è venerdì?
blu ray?
No, no, non avete capito...
Ballmer ha finalmente deciso di fare outing!! :asd:
Xadhoomx
21-02-2008, 16:25
Per me annunciano un OPA verso l'unione europea. Cioè la comprano, così finisce la storia dell'antitrust
Per me annunciano un OPA verso l'unione europea. Cioè la comprano, così finisce la storia dell'antitrust
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Radagast82
21-02-2008, 16:28
scommetto 1€ che non sarà nulla di interessante per me
SuperSandro
21-02-2008, 16:28
Allora ne approfitto e acquisto azioni Alitalia, prima che equipaggino gli aerei con sistemi Windows...
toretto337
21-02-2008, 16:29
sinceramente...ma chissene di microsoft!! lol
Alex_HWdiscount
21-02-2008, 16:29
Steve Ballmer non è più vergine!
Il loro team annuncia di aver stabilito un nuovo record in multiplayer con la XBox360... :D (dopo tutto IIRC Bill Gates nell'ultima apparizione si è lanciato in una sfida a Guitar Hero...)
robinud65
21-02-2008, 16:31
Windows XP a vita fino al 2050????? WoW:yeah: :yeah: :yeah:
danyroma80
21-02-2008, 16:32
oppure sentono la mancanza di Bill e gli faranno una dichiarazione d'amore in diretta
Souldust
21-02-2008, 16:33
Secondo me devolvono tutto il Capitale Sociale in Beneficenza.
Secondo me hanno sequestrato Linus Torvalds :)
Yokoshima
21-02-2008, 16:33
Nooooo c'è Steve!!!! :D
Non posso vederla anche io? :p
http://www.escapistmagazine.com/articles/view/editorials/zeropunctuation/2304-Zero-Punctuation-Halo-3
La parte a 3:10 e' sempre attuale :D
Radagast82
21-02-2008, 16:36
dovrebbe essere già iniziata
http://victorcab.blogspot.com/2008/02/significant-announcement-from-microsoft.html
c'è anche un numero telefonico da comporre se volete ascoltarla in diretta... forza redazione di hwu!!
ok la sparo...
acquisizione di Vivendi/Blizzard :sofico:
come nel fantacalcio: fantanotizie..
paolo_paul
21-02-2008, 16:38
OT
raga basta sciocchezze... è chiaro che ci diranno se la strage di Ustica è davvero colpa dei francesi oppure no
/OT
chaosbringer
21-02-2008, 16:38
http://www.microsoft.com/presspass/presskits/interoperability/default.mspx
c'entrerà qualcosa?
[EDIT]
Comunque dovrebbe iniziare quando da noi saranno le 6 e mezza, riuscirà la redazione a farci sapere qualcosa?
[RI-EDIT]
Mi sa che ho toppato qualcosa col fuso orario...:)
mestesso
21-02-2008, 16:40
Per me Linus Torvalds va a lavorare alla Microsoft :D
Haran Banjo
21-02-2008, 16:54
IMHO ritireranno Vista e lo sostituiranno con Windows 3.11
http://www.theregister.co.uk/2008/02/21/microsoft_goes_open/
microsoft apre le proprie api a tutti una buona cosa che segna un cambio deciso nella propria strategia
linuxianoxcaso
21-02-2008, 16:59
microsoft apre le proprie api a tutti una buona cosa che segna un cambio deciso nella propria strategia
non ci credo manco se vedo il codice :asd:
guarda il link su the register hanno riportato la press di microsoft
http://www.theregister.co.uk/2008/02/21/microsoft_goes_api_mad/
se a quancuno interessa questo è scritto LIVE basta fare un po di refresh sulla pagina per vedere le novità
cacchio!
questo significa che si potrà finalmente fare a meno di windows server per fare da ADDC
ve lo dico io che cosa annuncia m$; stufi di essere il monopolio solo nel campo dei software microsoft vuole comprare intel nvida e amd che cosi puo monopolizzare anche l'hardware
Secondo me Microsoft farà un annuncio riguardo HD dvd e blu ray.
penso solo che microsoft stia tra due poli
1 unione europea che spinge per dare agli sviluppatori non microsoft pari opportunità
2 osx e linux che guadagnano posizioni sul mercato business mentre i loro clienti sono molto insoddisfatti.
3 Vista è sputtanato bisogna ridare immagine,i rumors di seven ormai non li beve più nessuno e tre anni sono troppi per attendere il suo sviluppo
4 rendere le api open potrebbe essere un grande passo sia per l'immagine sia per la fiducia del mercato business
ottoking
21-02-2008, 17:19
Mi sto sbellicando a leggere tutti i post fin qui scritti alcuni sono veramente spassosi ma il migliore e l' OPA per l' unione europea
LOL!!!!!!
Magari annunciano che MS vuole chiudere.... :|
Master_T
21-02-2008, 17:19
Ma sul serio? o è un fake?
DirectX rientra tra le API?
franksisca
21-02-2008, 17:20
aspetto interessato, ma non date fantanotizie, create hype inutile....
P.S. l'idea dell'opa è FANASTICA
studentediiin
21-02-2008, 17:21
forse bill è gay????
penso solo che microsoft stia tra due poli
1 unione europea che spinge per dare agli sviluppatori non microsoft pari opportunità
2 osx e linux che guadagnano posizioni sul mercato business mentre i loro clienti sono molto insoddisfatti.
3 Vista è sputtanato bisogna ridare immagine,i rumors di seven ormai non li beve più nessuno e tre anni sono troppi per attendere il suo sviluppo
4 rendere le api open potrebbe essere un grande passo sia per l'immagine sia per la fiducia del mercato business
Microsoft Compra apple ed a sorpresa annunciano un unico sistema operativo, sviluppato in gran segreto nell'area 51................insieme al primo PC quantistico................
Che dopo 1 ora esplode, dirama radiazioni in tutto il mondo senza precedenti ed estingue la civiltà umana x sempre :D :D :D :D
ah si me lo ricordo. Tipo prende tutti gli foto di un palazzo e riesce a formare un immagine 3d solo con quelle foto, e dando la possbilita di zoommare in modo incredibile etc.
linuxianoxcaso
21-02-2008, 17:22
Microsoft Compra apple ed a sorpresa annunciano un unico sistema operativo, sviluppato in gran segreto nell'area 51................insieme al primo PC quantistico................
Che dopo 1 ora esplode, dirama radiazioni in tutto il mondo senza precedenti ed estingue la civiltà umana x sempre :D :D :D :D
veramente un prototipo di procio quantistico già esiste :stordita: :fagiano:
veramente un prototipo di procio quantistico già esiste :stordita: :fagiano:
Si ma il loro esplode:p
MiKeLezZ
21-02-2008, 17:23
cacchio!
questo significa che si potrà finalmente fare a meno di windows server per fare da ADDCAssociazione Di Dermatologia Clinica ?
ma qui lo sappiamo alle 18 di oggi o di domani?
linuxianoxcaso
21-02-2008, 17:25
Si ma il loro esplode:p
capita :boh:
comunque microsoft ora ha appena finito la conferenza ed ha veramente annunciato l'entrata nel mondo open source con il rilascio delle api
ottoking
21-02-2008, 17:26
beccato: una nuova strategia per rendere windows più interoperabile
http://www.microsoft.com/presspass/presskits/interoperability/default.mspx:read:
giusto ??
franksisca
21-02-2008, 17:27
ma qui lo sappiamo alle 18 di oggi o di domani?
infatti, sarebbe interessante saperlo........
se mettono le librerie api dx10 pure su xp non vale!!!!! ho comprato 3 licenze di vista solo per le dx10 e poi mi ritrovo fregato cacchio!! m$ del cavolo
infatti, sarebbe interessante saperlo........
veramente si sa gia...
raga sto postando il link da 10 post
raga sto postando il link da 10 post
Cioè in pratica, come ci cambierà la vita????? all'atto pratico cosa ci sarà di nuovo?:confused:
da Linuxiano non posso che essere contento...vuoi vedere che a breve ms molla windows:) o quantomeno permettera' una maggiore interpolazione con gli ambienti Linux.
linuxianoxcaso
21-02-2008, 17:35
se mettono le librerie api dx10 pure su xp non vale!!!!! ho comprato 3 licenze di vista solo per le dx10 e poi mi ritrovo fregato cacchio!! m$ del cavolo
http://www.galeriashqiptare.net/albums/userpics/10062/normal_The-Simpsons-Nelson.jpg
franksisca
21-02-2008, 17:36
se ho capito bene, allo user finale non cambia nulla(tranne, se ho capito bene, office OS), ma agli sviluppatori cambia il mondo.....credo che sia una bella mazzata per la comunità linux(lo dico da linux-fan)
probabilmente molti programmi come antivirus o office automation oppure applicativi business potranno gestire meglio i processi di sistema perchè conosceranno il 100% dei comandi e delle potenzialità per farlo.
Magari si traduce in antivirus più veloci, applicativi che riescono a gestire meglio i servizi.
Per quanto riguarda le DirectX benchè siano delle api molto usate di fatto non penso cambi nulla. GLi sviluppatori hanno già tutto il materiale che serve per poterle usare a pieno.
Il passo comunque è importante un piccolo tassello è stato fatto per far si che il sistema Windows sia più trasparente e gestibile.
Siamo comunque distanti anni luce da un kernel open come linux oppure come Darwin per OSx
ottoking
21-02-2008, 17:40
se ho capito bene, allo user finale non cambia nulla(tranne, se ho capito bene, office OS), ma agli sviluppatori cambia il mondo.....credo che sia una bella mazzata per la comunità linux(lo dico da linux-fan)
mi sa che hai ragione è una bella mossa
Master_T
21-02-2008, 17:41
Mah... direi il contrario. Se le api sono open, possono essere implementate in software di terze parti, il che dovrebbe rendere molto più semplice creare software alternativo a quello MS, o implementare protocolli MS in software per linux.... in teoria....
Rilasciano le API non i sorgenti
Mah... direi il contrario. Se le api sono open, possono essere implementate in software di terze parti, il che dovrebbe rendere molto più semplice creare software alternativo a quello MS, o implementare protocolli MS in linux.... in teoria....
sto pensando ad esempio ad un porting delle directx per linux e macos, progetto avviato e mai concluso...
però non dimentichiamo una cosa le api non sono tutto...sono solo un piccolo tassello.
le api sono solo dei "traduttori" di risorse e nulla più magari possono aiutare per un efficace reverse enginering cosa che oggi va molto di moda (vedi fat NTFS su linux e macos)
franksisca
21-02-2008, 17:45
Mah... direi il contrario. Se le api sono open, possono essere implementate in software di terze parti, il che dovrebbe rendere molto più semplice creare software alternativo a quello MS, o implementare protocolli MS in software per linux.... in teoria....
si, ma vedi il passaggio al contrario.....leggilo come
"se abbiamo fatto tutto questo su linux, pensa su win che ha le dx senza sbatterci"(era solo un esempio le DX)
infatti, mi sembrava di aver travisato o alterato la mia percezione.
comunque è un passo avanti........meglio di niente mi viene da dire :P
Master_T
21-02-2008, 17:46
Vero.... errore di lettura :sofico:
Cmq facilita parecchio il lavoro degli sviluppatori: conoscendo le API si possono sfruttare molto meglio le potenzialità del SO e del software
Morlack`X
21-02-2008, 17:49
sto pensando ad esempio ad un porting delle directx per linux e macos, progetto avviato e mai concluso...
Spero di no! OpenGL deve rimontare! A morteeee le DX!:incazzed: :ncomment: :D :D
spannocchiatore
21-02-2008, 18:00
83 commenti su una NON NOTIZIA..uau..
dai dico anche la mia: all'appello mancano luca cordero di montezemolo, michael schumacher ed alvaro vitali..infatti jean todt aveva da fare..
AnonimoVeneziano
21-02-2008, 18:01
*
simona_70
21-02-2008, 18:02
Microsoft che si ritira dal mercato e cessa ogni attività?
diabolik1981
21-02-2008, 18:37
perchè finta?
perchè è un'annuncio su una possibile notizia. Cioè manca il contenuto della notizia.
Mad_Griffith
21-02-2008, 19:22
No, no, non avete capito...
Ballmer ha finalmente deciso di fare outing!! :asd:
più che altro dovrebbe fare footing :asd:
...ed io che mi aspettavo l'emanazione dell'Ordine 66 con cui Vista avrebbe preso il controllo di tutti i PC su cui e' installato...;)
Peccato cavoli. Pensavo ad un'OPA di Apple su Microsoft. Niente, mi sa che c'e' da aspettare ancora un po' di mesi !!!
Dott.Wisem
21-02-2008, 20:44
MS annuncerà l'uscita imminente di un film di cui Steve Ballmer è protagonista. Titolo del film: "Il mio grosso grasso sistema operativo bieco". :D
Therinai
21-02-2008, 21:02
ma che notizia è? io pensavo che avevano beccato lo zio Bill a scaricare da pazzi col mulo :asd: Con la versione craccata di Vista ultimate... con il windows 95 che gira sulla macchina virtuale hahaha!!!
Dott.Wisem
21-02-2008, 22:02
ma che notizia è? io pensavo che avevano beccato lo zio Bill a scaricare da pazzi col mulo :asd: Con la versione craccata di Vista ultimate... con il windows 95 che gira sulla macchina virtuale hahaha!!!Ma che dici! Lo sanno tutti che zio Bill a casa sua usa solo macchine Apple e sistemi operativi MacOS!! :D
83 commenti su una NON NOTIZIA..uau..
dai dico anche la mia: all'appello mancano luca cordero di montezemolo, michael schumacher ed alvaro vitali..infatti jean todt aveva da fare..
Il colosso annuncia un cambio di filosofia. Bruxelles fredda: In passato annunci simili
Prime crepe nella fortezza Microsoft
«Daremo più voce all'open source»
Dopo anni di polemiche e cause antitrust svolta per la casa di Windows: «Pronti a svelare i nostri segreti»
http://www.corriere.it/economia/08_febbraio_21/microsoft_open_source_f8093a26-e09d-11dc-8353-0003ba99c667.shtml
*Pegasus-DVD*
21-02-2008, 23:04
ormai su sto sito si pubblica qualcosa solo per consumare tastiere
SuperSandro
22-02-2008, 09:16
ormai su sto sito si pubblica qualcosa solo per consumare tastiere
Hei, riesco a malapena a premere i tasti W, i, n...
Lucas Malor
22-02-2008, 14:36
Non vorrei offendere l'autore... ma anche un bel "chissenefrega"? :p
SniperZero
22-02-2008, 18:51
secondo me dichiareranno che fra un mese uscirà x360 con lettore brd integrato a 200 euris...
e dopo 20 minuti sony dichiarerà bancarotta...
a parte le stronxate credo sia probabile un'annucio riguardante la format war appena finita, infatti le altre news appese riguarderebbero solo yahoo (che hanno già detto non sarà...), gow2 (che dubito venga annunciato da cotanti capoccioni m$...) oppure (magari...) l'uscita di win7 (magari...) e il ritiro di vista (magari...) con cambio gratuito a favore dell'ultimo so (magari...)!!
quante stronxate che ho detto... (a parte la prima e la seconda!!)
linuxianoxcaso
22-02-2008, 19:33
guardate che poi su ciò che hanno detto è stata pubblicata un'altra news eh :stordita: :fagiano:
sommojames
22-02-2008, 19:54
...ed io che mi aspettavo l'emanazione dell'Ordine 66 con cui Vista avrebbe preso il controllo di tutti i PC su cui e' installato...;)
ma che notizia è? io pensavo che avevano beccato lo zio Bill a scaricare da pazzi col mulo :asd: Con la versione craccata di Vista ultimate... con il windows 95 che gira sulla macchina virtuale hahaha!!!
:rotfl: Mi fate morire :rotfl:
E' uscita:
"Nota ufficiale della Ms:
Ci scusiamo con tutti i possessori di Windows Vista,
in futuro ci impegneremo affinchè
tutto ciò non si ripeta"
22/02/2008 h 22:27 CET
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.