Morzilla
21-02-2008, 15:09
Ok...ho dei problemi con MythTV. Con i driver FGLRX 8.42 non riesco a vedere alcun video con la mia scheda SkyStar2 (schermata nera), mentre con Kaffeine va tutto perfettamente (quindi escludo un problema di Codec mancanti). Nello Xorg.conf ho impostato, come consigliato su alcuni siti, di forzare l'utilizzo dell'output con XVideo e disabilitare l'OpenGL, ma la situazione non cambia. Purtroppo ora non ho sottomano il pc incriminato, e non posso postare alcun log...per quelli dovrete aspettare stasera...intanto idee preliminari? Grazie.
P.S. I Driver fglrx sono gli 8.42 perchè con i driver successivi la cosa peggiora ulteriormente: sia con Kaffeine che con MythTV quando cerco di sintonizzare la scheda su un canale il video si vede distorto e il server X crasha...anche in questo caso ho provato a forzare l'uscita con Xv di Xine, ma nulla da fare...
P.S. I Driver fglrx sono gli 8.42 perchè con i driver successivi la cosa peggiora ulteriormente: sia con Kaffeine che con MythTV quando cerco di sintonizzare la scheda su un canale il video si vede distorto e il server X crasha...anche in questo caso ho provato a forzare l'uscita con Xv di Xine, ma nulla da fare...