Entra

View Full Version : Implicit Networks accusa tutti di aver violato un brevetto

Redazione di Hardware Upg
21-02-2008, 14:14
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/implicit-networks-accusa-tutti-di-aver-violato-un-brevetto_24351.html

La compagnia Implicit Networks ha citato in giudizio AMD, Nvidia, Intel, Sun, Raza Microelectronics e Real Network con l'accusa di aver violato un brevetto

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
21-02-2008, 14:18
"Methods and System for Demultiplexing a First Sequence of Packet Components to Identify Specific Components Wherein Subsequent Components are Processed without Re-identifying Components"

ditemi che è un errore di copia&incolla... :D

per il resto, no comment: ormai quello dei brevetti (spesso sempre più assurdi) sembra essere diventato il business di questi anni!

Garz
21-02-2008, 14:25
hem... non ci ho capito una mazza sul brvetto!! XD

per il resto solite azzate sui brevetti.
immagino che l'accusante stia sviluppando e utilizzando questa tecnologia.. dite di no? era solo un foglio nel cassetto da tirare fuori al momento giusto? sempre a pensare male..

maledetti brevetti!

||ElChE||88
21-02-2008, 14:25
"Methods and System for Demultiplexing a First Sequence of Packet Components to Identify Specific Components Wherein Subsequent Components are Processed without Re-identifying Components"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

quickshare
21-02-2008, 14:44
mi sa che a breve depositerò un brevetto che indica come si fa a respirare! così tutti voi dovete pagarmi i diritti, a meno che nn troviate un altro modo :)!!

v1nline
21-02-2008, 14:46
:D lol, pensavo che avessero accustao anche me e te! ora mi sento escluso :'(

MiKeLezZ
21-02-2008, 14:49
La news su The Inq mi ha fatto scompisciare:
http://www.theinquirer.net/gb/inquirer/news/2008/02/20/intel-amd-nvidia-sun-sued

appleroof
21-02-2008, 14:50
mi sa che a breve depositerò un brevetto che indica come si fa a respirare! così tutti voi dovete pagarmi i diritti, a meno che nn troviate un altro modo :)!!

:D lol, pensavo che avessero accustao anche me e te! ora mi sento escluso :'(

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

giaballante
21-02-2008, 14:58
"Implicit wants money." :sbonk:

icoborg
21-02-2008, 15:17

ditemi che è un errore di copia&incolla... :D

per il resto, no comment: ormai quello dei brevetti (spesso sempre più assurdi) sembra essere diventato il business di questi anni!

sicuramente è una supercazzola anglosassone.

mnovait
21-02-2008, 15:26
ma dai...
non è possibile che brevettino pure queste cose...mi viene quasi da piangere:

per tirarmi su potrei aprire una società che accusa qualcuno di aver violato il brevetto dell'acqua calda
:sofico:

ilratman
21-02-2008, 15:35
VI ricordo di uno dei casi più eclatanti che non hanno nulla a che fare con gli americani ma che riguardano noi ITALIANI in prima persona.

provate a scrivere free magenta in google e vedrete.

spero ci sia un limite alla stupidità umana e al cosiddetto libero mercato perchè non se ne può più.

nandox80
21-02-2008, 15:40
cavolo prima è venuto il postino, pensavo mi avesse recapitato la comunicazione della denuncia da parte di Implicit Network..ho letto che accusa tutti...invece era la multa dell'autovelox!!! Meglio cosi....

dario2
21-02-2008, 15:49
Ha accusato proprio tutti (ma che cazzo significa tutti? news alla ebay feedback), infatti poco fa mi è arrivato il pizzino di un certo "Don Vito" che mi diceva di pagare 10€ e che avrebbero chiuso un occhio, stesso pizzino anche a voi?:O

||ElChE||88
21-02-2008, 15:50
VI ricordo di uno dei casi più eclatanti che non hanno nulla a che fare con gli americani ma che riguardano noi ITALIANI in prima persona.

provate a scrivere free magenta in google e vedrete.

spero ci sia un limite alla stupidità umana e al cosiddetto libero mercato perchè non se ne può più.
:confused:
Cosa c'entrano T-Mobile e alcune marche olandesi con gli italiani?

ilratman
21-02-2008, 15:54
:confused:
Cosa c'entrano T-Mobile e alcune marche olandesi con gli italiani?

ma la città di Magenta dovrà cambiare nome e bandiera!

c'è una causa in corso se non sbaglio!

che ne so magari diventa Indaca fino a quando non brevettano anche l'indaco.

icoborg
21-02-2008, 15:56
-.-' magenta è un colore cosa centra la citta?

jappilas
21-02-2008, 16:03
-.-' magenta è un colore cosa centra la citta?è storia:
Il magenta è stato uno dei primi coloranti su base di anilina, scoperto poco dopo la Battaglia di Magenta (1859), che si svolse nella cittadina lombarda di Magenta nei pressi del fiume Ticino, sulla via per Milano. Il colore prese il nome dalla battaglia e, di conseguenza, anche dalla città.

icoborg
21-02-2008, 16:05
è storia:

mmm secondo te in qualunque altra parte del mondo un colore identico che magari chiamano pinco pallino nn è esistito o esiste tuttora?

ilratman
21-02-2008, 16:08
mmm secondo te in qualunque altra parte del mondo un colore identico che magari chiamano pinco pallino nn è esistito o esiste tuttora?

il problema non è questo è che hanno brevettato la combinazione RGB del colore e il suo nome.

T-mobile sta intimando a tutti quelli che usano lo stesso colore di eliminarlo dai loro simboli e in ciò è inclusa anche la città di MAGENTA con nome e bandiera.

il mio voleva solo essere un esempio di scelleratezza brevettuale!

||ElChE||88
21-02-2008, 16:10
T-mobile sta intimando a tutti quelli che usano lo stesso colore di eliminarlo dai loro simboli e in ciò è inclusa anche la città di MAGENTA con nome e bandiera.
No.
Sono incluse solo delle marche olandesi.

Garz
21-02-2008, 16:17
ma che stupidata è?? come si fa a brevettare un colore come il magenta??
cioè, posso forse lontanamente capire se uno brevetta, che so, il "rosso ducati" o il "bianco apple" come nome. solo la ducati può utilizzare il rosso ducati come nome del colore, ma il colore in se, inteso come coordinate RGB non dovrebbe nemmeno passargli per la testa di brevettarlo.

maledetti parassiti! questa proprio mi ha fatto proprio venire voglia di prendere a bastonate sui denti l'ideatore della gran pensata..

psimem
21-02-2008, 16:43
Questo e' cio' che offre la societa' moderna: un dedalo di brevetti, normative sempre piu' assurde fatte apposta per imbrigliare la creativita', la voglia di fare e di progredire delle persone.

IlNiubbo
21-02-2008, 17:19
domai vado all'ufficio brevetti e deposito il brevetto della ruota :ciapet:

MisterG
21-02-2008, 19:08
domai vado all'ufficio brevetti e deposito il brevetto della ruota :ciapet:

E io presento quello del buco e ti frego. :Perfido:

Ridiamoci pure sopra ma questa è la triste realtà :cry:

degac
21-02-2008, 19:09
io invece deposito il buco del c***o, così ogni volta che qualcuno lo usa mi deve pagare...
PS: qualcuno ha brevettato la carta igienica? No perchè già che ci siamo...

La prossima causa sarà di un'azienda contro 'tutti coloro che utilizzano l'energia elettrica nei dispositivi elettronici'...così si fregano davvero tutti...!!!!

dario2
21-02-2008, 19:37
io invece deposito il buco del c***o, così ogni volta che qualcuno lo usa mi deve pagare...

Io invece brevetto l'uso della bocca cosi prima di dover pagaro l'uso del buco del cu..o dovrai pagare me!:read: :O

Dott.Wisem
21-02-2008, 20:51
Io brevetto il brevetto del brevetto e vi frego tutti. :D

dario2
21-02-2008, 21:00
Io brevetto il brevetto del brevetto e vi frego tutti. :D

Io ho brevettato il tuo nickname, mi devi 1€ a carattere scritto :O :read:

mau.c
21-02-2008, 22:13
mah io la società l'avrei chiamata "Implicit Sue"

Dott.Wisem
22-02-2008, 00:51
Io ho brevettato il tuo nickname, mi devi 1€ a carattere scritto :O :read:Allora non hai capito: ogni volta che brevetti qualcosa mi devi pagare, essendo che ho brevettato la brevettabilità dei brevetti! Sono generoso: mi bastano 1000€ a brevetto. :D

leoneazzurro
22-02-2008, 01:57

La prossima causa sarà di un'azienda contro 'tutti coloro che utilizzano l'energia elettrica nei dispositivi elettronici'...così si fregano davvero tutti...!!!!

Io invece brevetto l'uso della bocca cosi prima di dover pagaro l'uso del buco del cu..o dovrai pagare me!:read: :O

Evitare di utilizzare questo tipo di linguaggio (e no, gli asterischi non sono una scusante valida) sarebbe quantomeno opportuno.

SniperZero
22-02-2008, 18:59
perchè gia che ci siete non denunciate pure me per avervi fregato un brevetto? dopo tutto quando navigo o giostro con le email di pacchetti ne mando e ricevo a bizzeffe...
se posso permettermi di rubare le parole di bocca agli accusati direi...
MAVAFFANCULOVA...