Scruffy
21-02-2008, 13:51
ciao a tutti, ho messo vista 64bit da un pò e evo dire che nel complesso funzioman tutto a dovere. ora cmq stavo notando che questo os , mi occupa troppa ram.. avendo 4gb, ho eliminato il file di 'paging, per no navere rallentamenti al sistema. accendendo il pc, diciamo che sono sui 1.5 gb di ram usati , e m ista benisismo, considerando tutti i driver e le periferiche connesse al sistema in uso. il problema, si presenta quando avvio un gioco. qualsiasi gioco che faccio partire, dopo qualche ora di gioco mi arriva ad occupare il 100% di ram con relativi crash (del gioco stesso e di qualche applicazione che nello stesso momento stava richiedendo + ram ).
ora vi faccio un esempio per farvi capire meglio il problema con il gioco Americas army, ma questo problema l'ho riscontrato con tutti i giochi (hellgate london, gears of war ec ecc)
Avvio il pc... 1.5gb di ram usati. avvio americas army... carico il livello ed inizio a giocare.... 2.5gb di ram usati..... gioco per 20 minuti sempre alal stessa mappa.... 3gb usati... passano diciamo un altra ora.... 3.9gb di ram usati.... e ovviamente o esco dal gioco... ( la ram torna a 1.5-1.6gb di ram usata) per poi riavviarlo, oppure il gioco va in crash.
come posso risolvere a questo diciamo enorme bug? son il solo ad avere questo problema? :mc:
confido ocme sempre a chi ha gia avuto questo problema e ha risolto.
Premetto che quando la ram stava al 99% di utilizzo, Alt+tab, e task manager, armyops.exe occupava 1gb.... indi 1.5 iniziali + 1 dovrei aver occupati 2.5 .... no 4gb :confused:
grazias a tutti coloro che risponderanno :D
ora vi faccio un esempio per farvi capire meglio il problema con il gioco Americas army, ma questo problema l'ho riscontrato con tutti i giochi (hellgate london, gears of war ec ecc)
Avvio il pc... 1.5gb di ram usati. avvio americas army... carico il livello ed inizio a giocare.... 2.5gb di ram usati..... gioco per 20 minuti sempre alal stessa mappa.... 3gb usati... passano diciamo un altra ora.... 3.9gb di ram usati.... e ovviamente o esco dal gioco... ( la ram torna a 1.5-1.6gb di ram usata) per poi riavviarlo, oppure il gioco va in crash.
come posso risolvere a questo diciamo enorme bug? son il solo ad avere questo problema? :mc:
confido ocme sempre a chi ha gia avuto questo problema e ha risolto.
Premetto che quando la ram stava al 99% di utilizzo, Alt+tab, e task manager, armyops.exe occupava 1gb.... indi 1.5 iniziali + 1 dovrei aver occupati 2.5 .... no 4gb :confused:
grazias a tutti coloro che risponderanno :D