View Full Version : [MI+altre] tastiera apple bluetooth bianca
con scatola! 35€
preferisco a mano a:
Milano
Firenze
Versilia
Tutti i caselli fra milano e firenze sia sulla A1 che su Cisa+Firenze mare
http://img262.imageshack.us/my.php?image=1apue45004m9270tabiguy6.jpg
Funziona anche su pc che non sono mac?
Vendi anche tutto il corredo, con il ricevitore del segnale(il mio pc non ha porte bluethoot)?
Eventualmente sarebbe USB vero?
Comunque coda a mano
ciao, vendo sia la tastiera che una chiavetta BT (aggiungendo 10€) della Dlink. Non vedo perchè non dovrebbe funzionare con un pc ma non ho mai provato. La tastiera in se non viene venduta munita di ricevitore, a differenza di quelle solite per pc.
Ciao, la chiavetta DLink che modello è ?
In caso venderesti anche solo quella ?
se non erro è DBT-120
Si, vendo anche solo quella!
Se non funziona allora non sono interessato. Grazie mille comunque.
Up per te
:confused:
scusa ma dove avrei scritto che non funzioni?
se non erro è DBT-120
Si, vendo anche solo quella!
Ciao, ok se la chiavetta è la DBT-120 per me può andar bene con scambio a mano a Milano...
Fammi sapere ovviamente se arriva il mio turno
sei l''unico sulla chiavetta dato che è il post della tastiera, quindi quando vuoi!
sei l''unico sulla chiavetta dato che è il post della tastiera, quindi quando vuoi!
Ok, ti scrivo in pvt per accordarci
io coda per la tastiera a 35 spedita...eventualmente ti interessa scambio con mouse logitech laser o tastiera apple con il filo ultima versione?
ps: la tastiera che vendi è ultima versione o no?
Se non hai mai provato la tastiera la considero come non funzionante
Se non hai mai provato la tastiera la considero come non funzionante
Aspettate un attimo... il venditore non ha mai detto che la tastiera non è funzionante !!!
Ha solo detto di non sapere se funziona con Windows... la tastiera è Apple e quindi per Mac...
Il fatto che possa non funzionare con Windows non significa che la tastiera non vada con Mac !
appunto! e poi ho solo detto che non avevo mai provato ma avrei impiegato 6 secondi a provare.. poi il nostro amico può pensarla come vuole!:D
QUINDI: la tastiera funziona perfettamente. Fino a prova contraria poi il BT è uno standard non proprietario.
La tastiera che vendo non è l'ultima ma la penultima, cioè quella bianca con telaio trasparente.
Non scambio, grazie!
Il mio ragionamento vale per me e solo per me.
Mi scuso se sono stato frainteso. Per le MIE esigenze la considero non funzionante. Per un utente MAC funziona sicuramente
pescasat
29-02-2008, 00:06
funziona su ps3? se si fammi sapere mi può interessare
ciao, non ne ho idea! e non posso neppure provare perchè non ce l'ho e non conosco nessuno che ce l'abbia!;)
pescasat
29-02-2008, 00:11
se riesci a sapere qualcosa fammi un fischio
maxna1981
11-03-2008, 20:07
Ciao...ma la tastiera è wireless?in questo senso bluetooth?In tal caso coda 40€ incluse ss.Che ne dici?
Grazie
Max
ciao, si, è wireless tramite bluetooth (una volta c'erano anche altri tipi, meno affidabili).
maxna1981
12-03-2008, 19:26
Ciao!
nn ho avuto più tue notizie...nn vorrei che i pvt siano volati via nel crepuscolo...
come? ti ho risposto sulla mail!
maxna1981
12-03-2008, 20:25
ehm...no.email inviata via PVT.scrivi lì!:D
ma ti ho risposto anche nella nuova mail :eek:
maxna1981
13-03-2008, 12:16
giustappunto giunta...Mah...
maxna1981
13-03-2008, 21:47
lascio a malincuore la coda.Un UP per l'ottimo venditore.
Ciao,
ho acquistato la chiavetta USB Bluetooth in vendita
Ringrazio aadorni, disponibilissimo e serio !
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.