PDA

View Full Version : Extra per adium e stringhe sui nick

kikkofrio
21-02-2008, 12:46
Volevo chiedere, se qlcn lo sa, esiste per caso un extra per adium che legge le stringhe di coloro che hanno msn live e scrivono il nick con tali stringhe?

So che mi sono spiegato da cani, esempio

Io adesso su adium leggo:

[ c=10 ]kikko[ /c ] (ho messo gli spazi cosi il forum non lo legge).

C'è un extra per adium che mi codifica questo genere di stringhe?

Grazie

t3xa5
21-02-2008, 12:52
Volevo chiedere, se qlcn lo sa, esiste per caso un extra per adium che legge le stringhe di coloro che hanno msn live e scrivono il nick con tali stringhe?

Grazie

non creo esista ancora

ho lo stesso problema anche io, hanno quasi tutti il live e mettono nomi di tutti i colori possibili ed immaginabili, un macello :D

anche con aMSN che usavo prima c'era lo stesso problema, non so se con MSN messenger per mac il problema si risolva, ma non credo

ShadowThrone
21-02-2008, 13:04
io ho rinunciato a questa feature... infatti ho messo alias a tutti i contatti

Palli
21-02-2008, 13:18
io ho rinunciato a questa feature... infatti ho messo alias a tutti i contatti

Esatto, pero cavolo le potrebbero aggiungere ad Adium un po di nuove features.

innominato5090
21-02-2008, 13:21
odiata sempre anche io.... ora posso mettere alias... molto meglio!

-=[AL3X]=-
21-02-2008, 13:22
Anche su msn x win leggeristi i codici xke è una patch che da la possibilità di colorare il nome e si chiama MSN Plus! non è prodotta da M$ ma da un team esterno...

Lyra
21-02-2008, 13:48
Ma il messaggio personale dei contatti voi lo vedete di adium? Io non lo vedo ...è normale?
Inoltre ho notato che adium non mi carica le immaginette dei contatti se non ci faccio almeno un dialogo...:mc:

ShadowThrone
21-02-2008, 14:08
non supporta nemmeno il messaggio personale...

sam_88
21-02-2008, 14:33
Io ho dovuto assegnare dei nick. Quelli con messenger plus, fanno pure i nomi sfumati per cui immaginate quanti tag. Ho risolto tutto con gli alias.

jackaz127
21-02-2008, 15:09
non supporta nemmeno il messaggio personale...

è per questo che io uso amsn, mi sarebbe utile leggere il messaggio..:(

Lyra
21-02-2008, 18:58

Anche per me è molto utile, spero che implementino presto questa funzione.
Per quanto riguarda gli alias per me sono una panacea, a volte c'è dei contatti che ogni giorno cambiano nome e non sapevo manco chi fossero.....

Vladimiro Bentovich
21-02-2008, 19:07
Anche per me è molto utile, spero che implementino presto questa funzione.
Per quanto riguarda gli alias per me sono una panacea, a volte c'è dei contatti che ogni giorno cambiano nome e non sapevo manco chi fossero.....

Idem,io però di solito risolvo eliminando dalla lista :asd:

gepeppe
29-03-2008, 09:15
ecco perchè non riuscivo a trovare un modo per vedere i nick di chi ha msn plus colorati (invece dei codici) e perchè non vedevo il messaggio personale. Queste funzioni non sono state ancora implementate!! che peccato.....Ma che voi sappiate, saranno implementate nella prossima versione???

perchè non si vanno a vedere il codice di amsn plus e lo mettono in adium :asd:

idt_winchip
29-03-2008, 10:20

Grazie

Vi prego non uccidetemi non voglio offendere nessuno ma è più forte di me se non lo faccio muoio

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Test:Sei_un_bimbominkia%3F

Comunque sia per i tuoi utilizzi ti ci vuole amsn..adium purtroppo è limitato perchè sfrutta le librerie di gaim che sono molto arretrate come supporto.

afsdfdlecosdfsfdcco
29-03-2008, 10:22

Ecco, qual è l'utilità di questo messaggio personale? Personalmente è una cosa che odio :stordita:

innominato5090
29-03-2008, 10:29
Ecco, qual è l'utilità di questo messaggio personale? Personalmente è una cosa che odio :stordita:

io prima di adium lo usavo anche per comunicare un ritrovo, tipo"da caio alle 8" cosí evitavo di dover ripetere la stessa cosa a tutti!
Ora mi tocca metterli nel Nick!

Palli
29-03-2008, 11:35

Beh, quella è una cosa veramente utile.

jackaz127
29-03-2008, 11:44

in realtà nessuna e la mia è quasi sempre vuota, salvo quando metto pezzi di canzoni o che.. però praticamente tutti i miei contatti la usano, di conseguenza c'è poco da fare, a me serve poterla leggere. :)

afsdfdlecosdfsfdcco
29-03-2008, 12:35
io prima di adium lo usavo anche per comunicare un ritrovo, tipo"da caio alle 8" cosí evitavo di dover ripetere la stessa cosa a tutti!
Ora mi tocca metterli nel Nick!

mm, si, in casi del genere può anche essere utile... Peccato che i miei contatti msn non sono così "evoluti" e nel pm ci stanno righe e righe di cazzate :muro:

innominato5090
29-03-2008, 14:11
mm, si, in casi del genere può anche essere utile... Peccato che i miei contatti msn non sono così "evoluti" e nel pm ci stanno righe e righe di cazzate :muro:

in quel caso non servono assolutamente a nulla ;)