Fox83
21-02-2008, 12:46
Ciao a tutti. Scambio il mio Nec e616v libero ( legalmente ) per tutte le usim(o sim). Il cellulare ha i suoi segni di usura dovuti al tempo, niente che comprometta il suo funzionamento! ( per esempio il display č perfetto senza un graffio) . Ci sono ovviamente compresi il cd con software, cavo usb modificato (quando collegato al pc, ricarica anche) 3 batterie e carica batterie. Non ho la scatola.
Scambio con altro cellulare, possibilmente umts(che non sia bloccato perņ), ma anche se non lo č(intendo umts) proponete pure, puņ darsi che mi piaccia.
Ricordo a tutti che accetto scambio a mano a Palermo, altrimenti in caso di spedizione accetto solo se spedite prima voi, e all'arrivo poi spedisco il mio.( Posso darvi moltissime referenze se volete).
Su forza ora tocca a voi proporre ;)
Scambio con altro cellulare, possibilmente umts(che non sia bloccato perņ), ma anche se non lo č(intendo umts) proponete pure, puņ darsi che mi piaccia.
Ricordo a tutti che accetto scambio a mano a Palermo, altrimenti in caso di spedizione accetto solo se spedite prima voi, e all'arrivo poi spedisco il mio.( Posso darvi moltissime referenze se volete).
Su forza ora tocca a voi proporre ;)