View Full Version : DS Consiglio gioco per il dopo Zelda
ciao a tutti, ho finito Zelda per ds da qualche settimana e vorrei trovare un gioco con simili caratteristiche.
qualche consiglio?:D
sarei tentato da FFXII quello appena uscito ma non mi stra-convince.
ciao e un grazie anticipato x i consigli.
Jeegsephirot
21-02-2008, 11:58
ciao a tutti, ho finito Zelda per ds da qualche settimana e vorrei trovare un gioco con simili caratteristiche.
FFXII lo sto giocando adesso (ho aperto anche il thread) e fidati che è davvero un gran bel titolo. Consigliatissimo
FFXII lo sto giocando adesso (ho aperto anche il thread) e fidati che è davvero un gran bel titolo. Consigliatissimo
ma come sono i combattimenti tipo FFXII su ps2 oppure più simili a Age of empire o a Zelda?
Jeegsephirot
21-02-2008, 12:10
ma come sono i combattimenti tipo FFXII su ps2 oppure più simili a Age of empire o a Zelda?
piu alla age of empire. Dimenticati di FFXII visto su PS2. Se hai visto Heroes of Mana puoi farti un idea sul gameplay, con la differenza che Heroes of Mana fa schifo mentre FFXII è eccellente
Dark Schneider
21-02-2008, 15:22
Oddio Zelda non è un RPG tieni conto. E' più un action/adventure e con elementi da RPG. Oppure semplicemente è Zelda. :D
Zelda è Zelda. Se vuoi qualcosa alla Zelda devi giocare un altro Zelda. :)
Io di questi tempi mi sto gustando The Wind Waker ed è favoloso. :) Stesso stile grafico di Phantom Hourglass. Stessa atmosfera. Perchè anche qui devi girovagare per le isole solcando i mari. Anche se tutto più vasto rispetto a PH e c'è molta più roba da fare. Se magari prenderai il Wii in futuro, recuperati assolutamente The Wind Waker...ed ovviamente giocati Twilight Princess, altro capolavoro. :)
Però ovviamente tu chiedi titoli per DS. Ed considerando che non ce ne son di titoli alla Zelda, beh io comunque ti consiglierei Castlevania: Dawn of Sorrow e Portrait of Ruin. Sono platform con una meccanica complessa e con elementi di rpg. Ma sono capolavori. Una volta che capita la meccanica di gioco, il titolo ti provocherà assuefazione. :asd:
Usiamo il thread ufficiale ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.