View Full Version : Ma la foto sulla carta d'identita deve.....
...per forza essere una fototessera fatta dal fotografo ??
posso farmela io con la digitale e stamparmela a grandezza fototessera con carta fotografica e poi andare incomune ?
:p
Senza Fili
21-02-2008, 11:59
posso farmela io con la digitale e stamparmela a grandezza fototessera con carta fotografica e poi andare incomune ?
Se la stampi su carta fotografica va bene lo stesso...del resto vanno bene anche quelle fatte alle macchinette automatiche.
Fotografo?
Eh?
http://www.autostazionebo.it/upload/negozi/FOTOTESSERE1.JPG
A cosa le hanno inventate a fare? :D
:pbasta che nella foto sia tu -
A cosa le hanno inventate a fare? :D
ma se non le piazzano da me, a cosa le hanno inventate a fare ? :D
cè quella che fà il disegno stile matita, và bene lo stesso ? :stordita:
basta che nella foto sia tu
certo, ma un pò di fotoritocco non guasta :fagiano:
basta che usi carta foto..e che non ci metti l'immagine del tuo cane :asd::D ;)
basta che usi carta foto..e che non ci metti l'immagine del tuo cane :asd::D ;)
Non sono la stessa persona?:eekk:
Si..l'importante è che fai come me: mi lisciai i capelli e tagliai la barba per la foto.
3 giorni dopo cominciai a lasciare perdere i caopelli e la barba.
6 mesi dopo i carabinieri dissero che non ero io nella foto. :asd: sembravo un talebano biondo e riccio :asd:
stefano7689
21-02-2008, 13:05
io pensavo ci volesse una fototessera, fino a quando un giorno non ho visto la carta d identità di una mia amica, aveva una foto immensa fatta da lei
Si..l'importante è che fai come me: mi lisciai i capelli e tagliai la barba per la foto.
6 mesi dopo i carabinieri dissero che non ero io nella foto. :asd: sembravo un talebano biondo e riccio :asd:
è successo anche a me,cambiavo continuamente taglio e colore..
la barba no però:stordita:
:asd:
Futura12
21-02-2008, 13:19
stessa cosa successa a me...mi ero acchittato di brutto per fare la foto della patente....una sera stavo in condizioni devastanti...il carabiniere mi fa...no mi spiace devi seguirci in caserma non è tua questa foto:asd:
Vai di digitale e carta fotografica (e photoshop :ciapet: ), ho fatto la fototessere gratis per documenti vari a mezza famiglia con sto sistema :O
basta che sia su carta fotografica e delle dimensioni di una fototessera...
Se fai la carta elettronica non è necessario portare le foto.
||ElChE||88
21-02-2008, 14:14
Se fai la carta elettronica non è necessario portare le foto.
Più che altro è inutile, visto che te la fanno loro comunque. :fagiano:
No, il cane è più bello :asd:
sono anni che non la rinnovo, si deve ancora comprare il bollo a parte o basta portare le tre foto ?
però che palle :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.