View Full Version : Tubo telescopico dell'albero intermedio
robynove82
21-02-2008, 12:55
Mi è appena arrivata una raccomandata per quanto riguarda una campagna di richiamo per la mia automobile.
Chi mi sa dire che caspita è questo tubo telescopico dell'albero intermedio?
Ciao grazie
trazione posteriore?! potrebbe essere l'albero di trasmissione che va dal cambio al differenziale posteriore.. però non ne sono certo..
robynove82
21-02-2008, 18:44
Trovato... è un qualcosa che interessa lo sterzo, mi hanno tranquillizzato non è niente di preoccupante. Meglio così :)
Grazie
@lessandro
21-02-2008, 20:58
trazione posteriore?! potrebbe essere l'albero di trasmissione che va dal cambio al differenziale posteriore.. però non ne sono certo..
Non penso che la Corsa abbia la trazione posteriore :stordita: ...o forse non me ne sono ancora accorto :sofico:
Cmq, vediamo se arriva (o no...:fagiano: ) sta lettera di richiamo...:muro:
l'ho fatta fuori dal vaso.. :muro:
Satviolence
21-02-2008, 22:18
Trovato... è un qualcosa che interessa lo sterzo, mi hanno tranquillizzato non è niente di preoccupante. Meglio così :)
Grazie
Certo, è la stessa cosa che hanno detto a Senna prima della partenza del GP di Imola...
robynove82
21-02-2008, 22:24
Certo, è la stessa cosa che hanno detto a Senna prima della partenza del GP di Imola...
E va bè scusa a sto punto
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
The Mighty Gex
21-02-2008, 23:37
è l'alberino che si collassa in caso di tamponamento, evita che tu abbia la corona dello sterzo stampigliata sulla fronte o sul petto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.