View Full Version : Microsoft rivela Gears of War 2
Redazione di Hardware Upg
21-02-2008, 10:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/microsoft-rivela-gears-of-war-2_24341.html
Non è l'unica novità annunciata dal colosso di Redmond al Game Developers Conference.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Alucard83
21-02-2008, 11:04
Dopo che la Sony ha vinto la guerra dei formati e spostato l'attenzione dei media verso il BR/PS3, la Microsoft aveva bisogno di un nuovo catalizzatore per recuperareil "gap".
Ecco quindi sganciata la bomba Gears of War 2. Ottima mossa di marketing. C'è da pensare che la conservasse proprio in previsione di questo.....
Sunshine-128
21-02-2008, 11:06
Ottimo!! Il primo mi è piaciuto tantissimo [lo sto finendo], spero che il secondo segua le aspettative che mi sono creato leggendo l'articolo. :)
Speriamo spettacolare come il primo!!
Firestormgdi
21-02-2008, 11:10
si ma visto che sono stati bravi a fare l'associazione per il Gaming su PC, perche' nn lo sfornano alla svelta sto GOW2 anche su PC? e nn ci fanno aspettare secoli...
ecco, quandi usciranno fable 2 e ninja gaiden 2 mi prenderò la 360! :-)
Gaming_Minded
21-02-2008, 11:13
Ci sarà anche per PC non preoccupatevi, prima vengono gli utenti console che sono la maggioranza e poi gli utenti PC per forza ! !
Come l'utenza console vorrebbe tanto crysis per console stessa cosa...
ho finito il primo ieri.... ora aspettiamo con impazienza sto 2 :D
cmq la grafica è davvero ben fatta e non è neanche tanto pesante :) ci ho giocato con tutto al max ... ovviamente a 1280*1024 :D
se implementano la possibilità di distruggere tutto sai che figo giocarci? :D
che figata!!!!! speriamo esca per pc :D
boooooooooooooooooooooooombaaaa
sensual un giocone sensuallll
sensual una grafica sexy!!!
XDDDD
Spider-Mans
21-02-2008, 12:02
sta volta aspettero che esca per pc
Therinai
21-02-2008, 12:11
eh ma il video non favedere un granché...
non è cambiato nulla dal primo, già questo trailer non mi funziona sul pc, immaginiamoci il gioco :asd:
Come l'utenza console vorrebbe tanto crysis per console stessa cosa...
non glielo daranno mai perchè la gente se si accorge che su console da 300€ crysis funziona a meraviglia si incazza nera e non compra più pc da 4000€ 20 core e 8 schede video per NON fare girare un gioco
Igorilla
21-02-2008, 12:21
Evvai, così lo tengo come il primo a invecchiare in botte in attesa di una patch che risolva i problemi di crash, alla faccia di M$ e della recente PC Gaming Alliace -.-
Jon_Snow
21-02-2008, 12:21
Pazzesco hanno fatto quello che nessuno credeva sarebbero stati capaci di fare: migliorare un gioco che sembrava sfruttare il massimo della xbox.
Complimenti.
Alexkidd85
21-02-2008, 12:25
E con cosa lo faranno sto "gioco che porterà la grafica ad un livello senza precedenti"? Con l'UE3 ricondito!?
La vedo dura a spodestare dal trono il CryEngine2. Forse su 360 porteranno la grafica ad un livello mai visto,ma per pc,ritenta il prossimo anno M$,per quest'anno come si dice da noi...vacci liscio per pc,per quanto riguarda queste affermazioni :D
Beh per quanto io apprezzi la sony, questo è uno dei giochi per il quale varrebbe la pena comprare la xbox360. Quando è uscito per PC mi sono illuminato e a dire la verità con una 6600GT sono riuscito a farlo girare al massimo, con solo alcuni piccoli rallentamenti. Sicuramente dobbiamo ringraziare l'Unreal 3 che quelli della Epic(non che creatori) sanno codare come dio comanda(vedi UT3 che non richiede schede superpotenti per avere una grafica ottimale).
I problemi che ha con il pc, visto che è un gioco "game for windows"(anche se io li ho avuto dopo la patch stranamente), a me fanno pensare al team microsoft in quanto sono incapaci(vedi halo, che il primo nonostante avesse una grafica bellina per l'epoca, non comparabile con HL2 o Doom3, ma girava da schifo con delle schede da urlo).
Crysis ci sono numerose rumors, alcuni dicono che la XBOX360 non ce la fa a farlo girare e quindi esce solo per PS3, altri che non esce proprio per consolle, staremo a vedere. Personalmente penso che sia un motore grafico troppo pesante, in quanto non può richiedere obbilgatoriamente lo SLI con 8800GTX e nonostante cio non andare al massimo. Infatti dopo la 1à patch le cose sono cambiate, e sono uscite delle configurazioni apposta che lo fanno andare al massimo senza bisogno di comprarsi una workstation della Silicon Grafic.
Spero che GOW2 sia valido come il 1°, anche perché il finale mi ha lasciato a bocca asciutta, con la speranza di un seguito.
A me risulta che xbox360 sia meglio come hw rispetto a ps3, assurdo che per motivi tecnici lo facciano solo per Ps3.
Io comunque non ho gradito particolarmente Gow 1 per Pc, soprattutto il supporto cooperative.
Pazzesco hanno fatto quello che nessuno credeva sarebbero stati capaci di fare: migliorare un gioco che sembrava sfruttare il massimo della xbox.
Complimenti.
Oddio, l'Engine di GOW sottosfrutta pesantemente il 360, anche perche' e' un'architettura per PC portata in fretta e furia sul 360, con parecchi limiti (no AA, poche luci dinamiche, pochi oggetti su schermo, niente vegetazione).
Nella techdemo sembra che abbiano finalmente lavorato piu' sull'hardware.
A me risulta che xbox360 sia meglio come hw rispetto a ps3, assurdo che per motivi tecnici lo facciano solo per Ps3.
Io comunque non ho gradito particolarmente Gow 1 per Pc, soprattutto il supporto cooperative.
I due hardware sono sostanzialmente equivalenti.
Hanno ucciso il primo con la mancanza di un software per il server dedicato, cosa che onestamente per un gioco basato sul multiplayer ritengo scandalosa... è il motivo per cui io e tanta gente che conosco non ha acquistato il gioco. Vediamo se riescono a rovinare anche il secondo.
ALT! Attenzione, la xbox360 ormai ha raggiunto il massimo con ottimi risultati.
La ps3 i giochi più belli la sfruttano ancora solo il 10-20%. Non sarei così sicuro che gli HW siano proprio equivalenti.
Io comunque non mi esprimo fino a quando escono i veri giochi, questi che ci sono fino ad ora. Molti video e recensione votano migliore la ps3, ma ricordiamo che gli sviluppatori che sfruttano la multipiattaforma non incentivano una console più di un'altra. Staremo a vedere con le esclusive.
Ricordiamo che la XBOX360 ha uan pecca, infatti il DVD ormai per l'HD non va bene, vedi GTAIV che lo devono fare su 3dvd con problemi di swap che possono essere noiosi o come UT3 per problemi con le mappe aggiuntive.
Infatti la XBOX360 per ovviare al problema se ne era uscite un un hd-dvd esterno e non credo fosse tanto per fare, infatti ora si dice che la M$ voglia adottare il BRD.
Ripeto in definitiva la 360 è ormai "vecchia" ha più esperienza, ma ormai è satura. La PS3 è ancora una bambina.
maglia18
21-02-2008, 12:51
Qui c'è il Video (il primo della pag.) come dimostrazione delle nuove features grafiche e fisiche di Gears of War 2!!
http://www.xbox360fanboy.com/tag/gears-of-war-2
L'effetto dell'acqua e dei materiali organici è fantastico!!
qui ho aperto un bel thread per raccogliere materiale:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21199243&posted=1#post21199243
Yngwie74
21-02-2008, 12:57
Eh si. Ormai non ha piu' nulla da dare.
La ps3 i giochi più belli la sfruttano ancora solo il 10-20%.
Ma davvero ci credete a queste cose?
GTAIV che lo devono fare su 3dvd
Io sapevo 12... devono avere ridotto il gioco per la versione castrata per 360. :D
Qui c'è il Video (il primo della pag.) come dimostrazione delle nuove features grafiche e fisiche di Gears of War 2!!
http://www.xbox360fanboy.com/tag/gears-of-war-2
davvero notevole :sbav:
Ullalla'.
La ps3 i giochi più belli la sfruttano ancora solo il 10-20%.
Ullalla'.
Non sarei così sicuro che gli HW siano proprio equivalenti.
Io ne sono sicuro :)
Eh si. Ormai non ha piu' nulla da dare.
Ma davvero ci credete a queste cose?
Io sapevo 12... devono avere ridotto il gioco per la versione castrata per 360. :D
Se lavorassi per la GAMESTOP come il sottoscritto, queste cose le sapresti.:) Invece che graziare del tuo sarcasmo gratuito.
Se lavorassi per la GAMESTOP come il sottoscritto, queste cose le sapresti.:) Invece che graziare del tuo sarcasmo gratuito.
:mc: :mc:
OT: quand'è che riempite le casse di 0,02€ che non ce li avete mai di resto?? :D
Yngwie74
21-02-2008, 13:10
Insomma, sei del campo...
Non te la prendere, ma ritengo piu' autorevole il parere di chi ha postato giusto prima di te.
Cipollino84
21-02-2008, 13:14
Che la 360 abbia raggiunto quasi il massimo sono daccordo.
Ma non credo che la ps3 possa avere una grafica migliore se confrontata con la tecnologia della 360.
Ps3 a procio più potente 360 la gpu pertanto si equivalgono.
L'unico sconveniente e che ps3 non credo supporti HDR+AA montando praticamente un geforce 7800.
P.S: Mi baso sulle spec.tecniche delle 2 macchine visto che non posso confrontarle direttamente perchè non le posseggo
Che la 360 abbia raggiunto quasi il massimo sono daccordo.
Ma non credo che la ps3 possa avere una grafica migliore se confrontata con la tecnologia della 360.
Ps3 a procio più potente 360 la gpu pertanto si equivalgono.
L'unico sconveniente e che ps3 non credo supporti HDR+AA montando praticamente un geforce 7800.
P.S: Mi baso sulle spec.tecniche delle 2 macchine visto che non posso confrontarle direttamente perchè non le posseggo
E' difficile fare certe valutazioni dopo anni di sviluppo, non credo si possano fare leggendo le specifiche tecniche ;)
Nessuna delle due ha raggiunto il limite e alla fine sono piu' o meno equivalenti (con pregi e difetti).
Non fate CW, perche' vi state imbarcando in un terreno molto sdrucciolevole e pericoloso...
yume the ronin
21-02-2008, 13:20
fable, fable, fable e ancora fableeee!! Oo
tacciatemi come malato di mente, ma attendo sicuramente con più impazienza il seguito di uno degli rpg più belli mai creati che l' ennesimo clone di un semi-fps ^^
fable, fable, fable e ancora fableeee!! Oo
tacciatemi come malato di mente, ma attendo sicuramente con più impazienza il seguito di uno degli rpg più belli mai creati che l' ennesimo clone di un semi-fps ^^
ennesimo clone :eek: :eek: , semi-fps :eek: :eek:
eretico :asd:
;)
yume the ronin
21-02-2008, 13:25
eheh sapevo di attirarmi dei commenti, ma davvero gow a me nn è mai piaciuto
nn faccio testo perchè di fps, piuttosto che di tps nn ne gioco dai tempi di return to castle wolfstein eheh, ma veramente mi han nauseato, nn ho provato neanche crysis per dire
fable invece è stato uno di quei giochi che mi han preso fin da subito e che ho giocato per settimane pur dopo averlo finito (versione pc obviusly ^^)
mi piace lo stile, mi piace l' interazione col mondo, le possibilità che da e quella splendida sensazione di immedesimazione che raramente ormai (sarà colpa dell' età) provo videogiocando :D
eheh sapevo di attirarmi dei commenti, ma davvero gow a me nn è mai piaciuto
nn faccio testo perchè di fps, piuttosto che di tps nn ne gioco dai tempi di return to castle wolfstein eheh, ma veramente mi han nauseato, nn ho provato neanche crysis per dire
fable invece è stato uno di quei giochi che mi han preso fin da subito e che ho giocato per settimane pur dopo averlo finito (versione pc obviusly ^^)
mi piace lo stile, mi piace l' interazione col mondo, le possibilità che da e quella splendida sensazione di immedesimazione che raramente ormai (sarà colpa dell' età) provo videogiocando :D
ma infatti fable è un giocone, comunque ero ironico, ognuno ha i suoi gusti per carità ;)
grifis87
21-02-2008, 13:57
Molto interessante il iflmato. Graficamente il gioco nn riesco a valutarlo perchè il filmato si vede nn benissimo...ma sicuramente sono notevoli la fisica implementata e il numero e dir poco esagerato di locuste che girano su schermo :eek:
Monkey-d-Rufy
21-02-2008, 14:08
Davvero notevole...specialmente l acqua....mi ha lasciato a bocca aperta..una cosa sola...il filmato delle locuste delle tantissime locuste...era un filmato bisogna vedere se in game ne vedremo cosi tante.....e si interaggisce con tutte.....in un unico gioco ho visto cosi tanti oggetti 3d sullo skermo con cui si interaggiva....è Heavenly Sword Boss prima e durate il boss finale...la gente che lha giocato o cmq lha visto sa di cosa parlo...
MA cmq i miei complimenti a questo giocone..L aspettero per PC^^
ma davvero c'è gente che crede che l'xbox360 abbia un hw migliore di quello della ps3??allora perchè sarebbe uscita dopo?andate su wikipedia e leggete le caratteristiche prima no?io non ho ne ps ne xbox,solo il pc con cui mi diverto in tutto..ho provato gow da un mio amico..gioco bellissimo..anche altri titoli...per ps3 ho potuto solo provare solo resistance..quindi quando uscirà il 2 probabilmente lo prenderò per pc..
allora perchè sarebbe uscita dopo?andate su wikipedia e leggete le caratteristiche prima no?
forse x' avevano problemi di produzione con i diodi laser del BR??
e leggendo i numeri di WIKI che ne tiri fuori?
io guardo i giochi, mi servono x quello le console... non per sparare i numeri di teraflops quando sono al bar con gli amici :D
alienzero
21-02-2008, 14:26
il problema djcenox e' che quando PS3 sara' sfruttata da "ragazza" e non piu' da bambina, uscira il successore del 360. Anno 2010 per la precisone.
Insomma non possiamo mica aspettare la tomba per sfruttare quel benedetto BD...
Per l'altra trollata dell'engine che sfrutta al 100% la xbox, sono le stesse identiche idiozie sentite ai tempi di Gears of war 1, quando i fanboy rosicavano che nemmeno Ratatouille,dopo aver visto le meraviglie di Phoenix e soci...
Invece eccoci qua, dopo nemmeno 2 anni, con una UEngine 3.5, in pienissima forma ed in grado di portare avanti di qualche spanna ancora il limite della console.
ma infatti dicevo solo a livello hw..io uso il pc..i giochi praticamenti li posso avere tutti..
il problema djcenox e' che quando PS3 sara' sfruttata da "ragazza" e non piu' da bambina, uscira il successore del 360. Anno 2010 per la precisone.
Insomma non possiamo mica aspettare la tomba per sfruttare quel benedetto BD...
Per l'altra trollata dell'engine che sfrutta al 100% la xbox, sono le stesse identiche idiozie sentite ai tempi di Gears of war 1, quando i fanboy rosicavano che nemmeno Ratatouille,dopo aver visto le meraviglie di Phoenix e soci...
Invece eccoci qua, dopo nemmeno 2 anni, con una UEngine 3.5, in pienissima forma ed in grado di portare avanti di qualche spanna ancora il limite della console.
Ti do ragione, infatti io sono il primo a sostenere che un buon engine(codato bene) faccia ancora danni, e l'Unreal è validissimo a mio parere.
Contesto il fatto che tu dica che venga sfruttata la PS3 nel 2010, cosa che fra pochi mesi usciranno tutte le KA per PS3.
Comunque fino ad ora la PS3 ha dato buoni risultati, ma non ancora eccellenti a livello della 360 questo senza dubbio. Ma da quello che ho potuto vedere fra beta, trial e svariate opportunità che ho ottenuto con questo lavoro, ecco posso affermare con certezza che le cose cambieranno.
grifis87
21-02-2008, 14:39
Davvero notevole...specialmente l acqua....mi ha lasciato a bocca aperta..una cosa sola...il filmato delle locuste delle tantissime locuste...era un filmato bisogna vedere se in game ne vedremo cosi tante.....e si interaggisce con tutte.....in un unico gioco ho visto cosi tanti oggetti 3d sullo skermo con cui si interaggiva....è Heavenly Sword Boss prima e durate il boss finale...la gente che lha giocato o cmq lha visto sa di cosa parlo...
MA cmq i miei complimenti a questo giocone..L aspettero per PC^^
QUOTONE! Hevenly sword è l'unico gioco che ho visto fin'ora che offra una quantità enorme di personaggi su schermo garantendo ottima fluidità!!
Aggiungo di farla finita con i continui paragoni tra le due console! Xbox era potente il doppio di PS2 eppure giochi del calibro di God of War, MGS3, FFXII...nn erano certamente inferiori a molti titoli per Xbox! Le console le fanno i giochi! Cmq se una è migliore dell'altra...lo si vedrà man mano con l'uscita dei nuovi giochi :D
sasyultrasnapoli
21-02-2008, 14:42
:cool:
Monkey-d-Rufy
21-02-2008, 14:45
alienzero
AZZ lavori alla MIcrosoft che fai per la cronaca esce nel 2010? hai ste fonti cosi certe?COmplimenti...sencondo me manco Microsft ce sta apensa...anzi sta cercando gente per una futura console...ma niente che si possa fare in 2 anni....
Poi se siete felici di cambiare console ogni 2-3 anni complimenti a voi.....M ci sta portado sulla strada dei PC...piccoli reistailing annui per poi sparare una nuova console....e se fa come ha fatto con la prima la 360 la potete anche buttare..visto che per la prima nn escono + titoli...questo personalmente mi preoccupa parecchio...la vita di una console nn deve andare di pari passo a quella di un pc se no stiamo tutti inguaiati...ad esempio le console sony Psx ps2 sono durate + di 7 anni anzi la PS2 continua a faer incassi e record...in + continuano ad uscire giochi di grande fattura....ma vabbe tanto....
La ps3 i giochi più belli la sfruttano ancora solo il 10-20%. Non sarei così sicuro che gli HW siano proprio equivalenti.
Io comunque non mi esprimo fino a quando escono i veri giochi, questi che ci sono fino ad ora. Molti video e recensione votano migliore la ps3, ma ricordiamo che gli sviluppatori che sfruttano la multipiattaforma non incentivano una console più di un'altra. Staremo a vedere con le esclusive.
Ricordiamo che la XBOX360 ha uan pecca, infatti il DVD ormai per l'HD non va bene, vedi GTAIV che lo devono fare su 3dvd con problemi di swap che possono essere noiosi o come UT3 per problemi con le mappe aggiuntive.
Infatti la XBOX360 per ovviare al problema se ne era uscite un un hd-dvd esterno e non credo fosse tanto per fare, infatti ora si dice che la M$ voglia adottare il BRD.
Ripeto in definitiva la 360 è ormai "vecchia" ha più esperienza, ma ormai è satura. La PS3 è ancora una bambina.
:ave:
:sofico:
ma davvero c'è gente che crede che l'xbox360 abbia un hw migliore di quello della ps3??allora perchè sarebbe uscita dopo?andate su wikipedia e leggete le caratteristiche prima no?io non ho ne ps ne xbox,solo il pc con cui mi diverto in tutto..ho provato gow da un mio amico..gioco bellissimo..anche altri titoli...per ps3 ho potuto solo provare solo resistance..quindi quando uscirà il 2 probabilmente lo prenderò per pc..
ok ambulanza per due persone reparto psichiatria..........
Si scherza ragazzi....pero' dai come fate dire certe baggianate???
Ma da quello che ho potuto vedere fra beta, trial e svariate opportunità che ho ottenuto con questo lavoro, ecco posso affermare con certezza che le cose cambieranno.
Da quello che ho potuto vedere io, al contrario, le cose cambieranno sicuramente, la PS3 sicuramente colmera' il gap che separa al momento le due console, soprattutto grazie ai migliori tool di sviluppo che sono via via rilasciati. Ma nessuna delle due console mostrera' alcun vantaggio apprezzabile sull'altra visto che sono sostanzialmente equivalenti.
Speriamo che a sto giro si ricordino di mettere la trama :ciapet:.
Speriamo che a sto giro si ricordino di mettere la trama :ciapet:.
beh quella del primo gow non era tanto scandalosa, certo poteva essere meglio, ma c'è anche di peggio :stordita:
maglia18
21-02-2008, 15:11
Vi prego basta co ste ca***te ps3 meglio di 360 e viceversa, sembrate dei bambini!!!
Le console si equivalgono e cmq sono i titoli a fare la differenza!!
E poi non è detto che siccome una è uscita dopo l'altra deve essere per forza piu potente!!!
BASTAAAAAAAAAA!!!
Evviva Gears of War 2 e l'aspetto con ansia
Se volete parlare di GoW 2 postate qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1683979
http://it.youtube.com/watch?v=Q0gNJfAkPSw
tiè lol
Infatti la ps3 non sfrutta neanche lo 0,00000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000001% per questo che Assassin's Creed scatta? :eek: :confused: :confused: visto con i miei occhi sulla ps3 di mio nipote :O :rolleyes: :muro: :rolleyes: mentre l'xbox è alla frutta vero?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: peccato che su xbox 360 non ci sia nemmeno uno scattino:mbe: continuo a non capire:confused:
scusami dove l'hai letto che gta per xbox 360 uscira su 3 dvd? strano perchè mass effect un gdr che è lunghissimo tutto in hd va sun un solo disco :confused: :confused: :confused: :mbe: vorrei un link per favore :read:
ciao
grifis87
21-02-2008, 17:37
Infatti la ps3 non sfrutta neanche lo 0,00000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000001% per questo che Assassin's Creed scatta? :eek: :confused: :confused: visto con i miei occhi sulla ps3 di mio nipote :O :rolleyes: :muro: :rolleyes: mentre l'xbox è alla frutta vero?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: peccato che su xbox 360 non ci sia nemmeno uno scattino:mbe: continuo a non capire:confused:
scusami dove l'hai letto che gta per xbox 360 uscira su 3 dvd? strano perchè mass effect un gdr che è lunghissimo tutto in hd va sun un solo disco :confused: :confused: :confused: :mbe: vorrei un link per favore :read:
ciao
Che alcuni giochi siano più fluidi su xbox che su PS3 è vero...Assassin's creed nn è l'unico...anche COD3 era molto più fluido su Xbox360! Ma cmq sia la cosa nn dipende dalle potenzialità delle console, bensì dalla programmazione dei giochi! Basta vedere titoli come uncharted e ratchet and clank per rendersi conto che i 60fps sono possibili anche su PS3 ^^ Per quanto riguarda la storia delle fantomatiche percentuali (:doh:) è ovvio che PS3 nn sia ancora sfruttata al massimo...sarebbe impossibile dopo un solo anno di vita! Ma questo nn significa che sia sfruttata a percentuali pari al 10 o al 20..in questo caso significa che nei prossimi anni...ovvero quando la PS3 sfrutterà tutte le sue potenzialità avremmo giochi con grafica, effetti video e sharder, fisica e altro 10 volte superiori a oggi...la cosa mi pare un po impossibile :mbe:
Ma cmq...se così fosse ben venga :D
Fable 2 e GoW 2 :eek: :ave:
Fek invece che redarguire i fanboy torna a lavoro che non vedo l'ora di giocare a Fable 2. :D
maglia18
21-02-2008, 19:17
io odio i fanboy...............
http://www.puffi.biz/img/brontolone.gif
Jon_Snow
21-02-2008, 20:03
Oddio, l'Engine di GOW sottosfrutta pesantemente il 360, anche perche' e' un'architettura per PC portata in fretta e furia sul 360, con parecchi limiti (no AA, poche luci dinamiche, pochi oggetti su schermo, niente vegetazione).
Nella techdemo sembra che abbiano finalmente lavorato piu' sull'hardware.
Chiedendo in giro pareri sul GOW2, la maggior parte delle persone ha risposto di non aspettarsi molto che più di quello non ritenevano possibile! :) Mi riferivo a questa considerazione un po' comune.
Complimenti per Fable 2, non per farti la lavata di posteriore (e te lo dimostro dicendo che il primo mi ha deluso), ma anche lui non ci scherza a fatto in quanto a grafica e, soprattutto, a carica stilistica.
L'ho finito da un paio di giorni su pc...grafica molto bella,ma secondo me la storia non è granchè(ancora devo capire come mai il padre avesse tutti quegli studi sulle locuste e come hanno fatto a saperlo una volta usciti dalla miniera...mah...e le azioni di gioco,interrotte solo da 3-4 boss,sono molto ripetitive...cammina,cadi nell'imboscata,nasconditi,fai capolino x sparare,salva i compagni che hanno fatto la missione suicida come se non avessero fatto 1 giorno di accademia,fai fuori le ultime locuste e rimettiti in marcia...l'ho finito tutto senza troppi problemi a medio(la difficoltà + alta appena lo installi),soltanto il mostro finale era troppo tosto da finire e l'ho ucciso a facile...giocherò anche al due,ma non è questo gran capolavoro...
L'ho finito da un paio di giorni su pc...grafica molto bella,ma secondo me la storia non è granchè(ancora devo capire come mai il padre avesse tutti quegli studi sulle locuste e come hanno fatto a saperlo una volta usciti dalla miniera...mah...e le azioni di gioco,interrotte solo da 3-4 boss,sono molto ripetitive...cammina,cadi nell'imboscata,nasconditi,fai capolino x sparare,salva i compagni che hanno fatto la missione suicida come se non avessero fatto 1 giorno di accademia,fai fuori le ultime locuste e rimettiti in marcia...l'ho finito tutto senza troppi problemi a medio(la difficoltà + alta appena lo installi),soltanto il mostro finale era troppo tosto da finire e l'ho ucciso a facile...giocherò anche al due,ma non è questo gran capolavoro...
hai provato l'online? :)
;21208553']hai provato l'online? :)
non mi piacciono i multiplayer...preferisco una bella storia appassionante...
Certo,si può fare la campagna in due,ma cambia solamente che hai un cretino in meno da salvare...
non mi piacciono i multiplayer...preferisco una bella storia appassionante...
Certo,si può fare la campagna in due,ma cambia solamente che hai un cretino in meno da salvare...
allora se non hai provato il MP non puoi cogliere le vere potenzialità del gioco :O
:D ;)
;21208593']allora se non hai provato il MP non puoi cogliere le vere potenzialità del gioco :O
:D ;)
vero,ma penso che il multiplayer diventi la solita arena dove,a squadre o in singolo,devi uccidere gli altri giocatori(o i vari conquista la bandiera etc...)...ovvero uno sparatutto senza storia...che ci vuoi fare,sarà che io cerco ancora delle belle storie nei giochi,oltre a tanti pixels...
(ti dico solo che ultimamente mi son rifinito Oddword:Abe's Exoddus ...)
torgianf
21-02-2008, 20:35
che dire? http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/rotfl.gif
Jon_Snow
21-02-2008, 20:36
Secondo me le il carisma e le basi per una storia avvincente c'erano tutti. Anche Il regista delle scene di intermezzo è davvero bravo. E' molto raro vedere una cura delle inquadrature così curata in un gioco (mi viene in mente metal gear solid e poco altro).
L'amaro in bocca che lascia a fine gioco è dettato dall'eccessiva introduttività della storia e dalla poca voglia di spezzare la velocità con cui si prosegue nella storia.
Comunque il giudizio su GOW non può prescindere dal live... :)
vero,ma penso che il multiplayer diventi la solita arena dove,a squadre o in singolo,devi uccidere gli altri giocatori(o i vari conquista la bandiera etc...)...ovvero uno sparatutto senza storia...che ci vuoi fare,sarà che io cerco ancora delle belle storie nei giochi,oltre a tanti pixels...
(ti dico solo che ultimamente mi son rifinito Oddword:Abe's Exoddus ...)
ovviamente dipende dai gusti, anche io preferisco i giochi con una bella trama, però gow mi ha colpito particolarmente nonostante non avesse una trama da 10
Dott.Wisem
21-02-2008, 22:38
Questi giochi violenti non li sopporto più. Davvero. Ma l'umorismo e la fantasia dove finiti nei videogiochi? Come rimpiango la Lucasfilm e le sue mitiche avventure grafiche... Maniac Mansion, Zak McKracken, Loom, Indiana Jones, Monkey Island... :cry:
Dott.Wisem
21-02-2008, 23:03
La ps3 i giochi più belli la sfruttano ancora solo il 10-20%. E i più brutti? 1-2%? :stordita:
;21208688']ovviamente dipende dai gusti, anche io preferisco i giochi con una bella trama, però gow mi ha colpito particolarmente nonostante non avesse una trama da 10
In effetti ha "quel certo non sò che" che ti spinge a finirlo...messaggi subliminali?!?Ci guardiamo il gioco frame per frame?!?
squalomik
22-02-2008, 08:27
Beh ammeto che Gears è un gioco stupendo e mi sarei voluto finire anke il 2, ma dato che ora sono passato a ps3 perchè la mia xbox era sull'orlo del decesso, penso che punterò piu su un killzone 2 :D .
.... anzi NO .... OGGI è IL GRAN GIORNO: IL GIORNO DI UNREAL TOURNAMENT 3 .... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... fuggo a comprarlo :P
Per che parlava di HW delle due console, si equivalgono , la scheda grafica della xbox è però un tantino piu potente. D'altro canto abbiamo un procio meno potente e non c'è possibilità di sfruttare i nuovi formati BD... Ad ognuno la sua scelta.
Dopo la delusione di GOW ( non mi e' piaciuto ), aspetto con molta piu' ansia fable2 sperando questa volta in una rivoluzione:)
Mi sa che fai un po di confusione....hai detto cose non vere a ripetizione.
Ciao a tutti,PREMETTO CHE HO SIA IL Wii,la XBOX 360 e la Ps3 quindi non sono di parte.Ragazzi posso però dirvi sinceramente una cosa.la consolle di casa microsoft è anni luce più avanti rispetto la Sony,diciamo che le consolle sono equivalenti per alcuni giochi ma i colori della 360,la fluidità,il frame rate,sono superiori,dobbiamo dire le cose come stanno..guardate anche questo filmato che ho trovato in giro per la rete:
http://www.xbox360-tribe.org/news/6-11-88921/assassin-s-creed--meglio-su-xbox360-o-ps3.html
Il fatto che il blu-ray ha vinto sul formato Hd dvd non significa nulla,la gente compra un videogioco per giocare non per vedere film,oltretutto sono in pochi che come me possiedono una tv full hd 52 pollici per vedere i film in Blu-ray e la minima diffusione di questo formato,troppo costoso.Non c'è un gioco cui la Ps3 sia migliore rispetto la X360,aspetto Metal Gear Solid 4 per vedere finalmente la vera differenza hardware di Ps3 tanto sbandierata da Sony,per ora vedo solamente giochi inferiori oltre che enormi ritardi nell'uscita,che dirvi?Se non era per il lettore Blu-ray che mi è servito per vedere i film nella mia Tv full hd e per il prezzo inferiore rispetto ad un lettore B.ray,la Ps3 poteva stare a prendere polvere nei negozi,il prezzo ora della X360 100E in meno ne fanno una consolle spettacolare ad un ottimo prezzo!
Aggiungo...sono passati già 2 anni e Ps3 non sta offrendo nulla di superiore anzi tutto il contrario.Aspettare cosa?Un paio d'anni che escono le successive consolle?Ma finitela per favore...l'hardware di Ps3 è limitato,ho allegato in passato migliaia di commenti negativi da parte di sviluppatori per favore diciamo le cose come stanno,la Sony lavora prendendo in giro la gente fruttando il suo marchio,vedete però se in Usa si sono fatti "fregare",ripeto:se non era per il Blu-ray la Ps3 era inutile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.