PDA

View Full Version : grosso problema help..

VipeR_Dj
21-02-2008, 10:23
salve a tutti.. ho recentemente formattato e reinstallato windows xp.
però adesso riscontro un problema che precedentemente non avevo.
mi va male internet.. ovvero.. alcune volte quando carica le pagine web mi viene scritto BAD REQUEST o ERRORE e una serie di dati.. questo problema me lo fa sia che usi foternet200explorer che firefox e pure con programmi come msn ch lnon sioronnette perché trova l'errore..
ho una scheda madre asus p5kc e per installare i driver della scheda di rete utilizzo quelli forniti dal cd.
ho provato anche a formattare nuovamente il pc ma non è cambiato nulla..
come posso risolvere? ci sto diventando pazzo..
grazie a tutti..

BTS
21-02-2008, 10:35
questo problema me lo fa siaonhe usi ie che firefox e pure con programmi come)msn ch lnon sioronnette perché trova l'errore..

come posso risolvere? ci sto diventando pazzo..

qua pazzi diventiamo noi a decifrare cosa hai scritto.
io ho capito solo firefox

VipeR_Dj
21-02-2008, 10:44
ho corretto comunque era irrilevante come errore per capire il problema..

VipeR_Dj
21-02-2008, 16:35
nessuno che mi sa aiutare?? comunque il problema sembrerebbe nell'invio dei dati che invierebbe errori.. mandando una foto con msn arriva che non si vede con con difetti..

OUTATIME
21-02-2008, 19:30
Prova con una scheda di rete PCI

VipeR_Dj
22-02-2008, 13:43
ma prima che formattassi il pc è andato tutto bono x 3 mesi..

OUTATIME
22-02-2008, 13:53
ma prima che formattassi il pc è andato tutto bono x 3 mesi..

Magari prima avevi una versione diversa di driver....

VipeR_Dj
22-02-2008, 14:25
penso di no.. non lo installai io la prima volta xp.. ma un mio amico.. ma penso che i driver anche lui li abbia presi allegati al cd.. su internet non riesco a trovarli.. sul sito ufficiale non ci sono..

OUTATIME
22-02-2008, 14:30
penso di no.. non lo installai io la prima volta xp.. ma un mio amico.. ma penso che i driver anche lui li abbia presi allegati al cd.. su internet non riesco a trovarli.. sul sito ufficiale non ci sono..

Vabbè... visto che ormai la scheda ASUS ce l'hai e te la devi tenere, fai la prova con la scheda di rete esterna....

VipeR_Dj
22-02-2008, 14:40
ho notato una cosa strana.. come mai se vado in gestione periferiche e faccio disinstalla driver mi dice che non è possibile xkè la periferica è potrebbe essere necessaria all'avvio di xp.. poi la disattiva e al riavvio rileva la scheda come nuovo hardware e la reinstalla..

OUTATIME
22-02-2008, 14:41
ho notato una cosa strana.. come mai se vado in gestione periferiche e faccio disinstalla driver mi dice che non è possibile xkè la periferica è potrebbe essere necessaria all'avvio di xp.. poi la disattiva e al riavvio rileva la scheda come nuovo hardware e la reinstalla..

:confused:
Non ne ho idea...