PDA

View Full Version : fastidiosissimo problema outlook

rustache
21-02-2008, 10:10
salve a tutti,c'è un problema,non so se sia un virus,che ultimamente mi sta dando i tormenti:quando accendo il pc appare automaticamente la finestra di outlook oggi,e automaticamente mi blocca tutte le operazioni che sto facendo,per esempio se sto scrivendo non scrive più,devo chiuderla senno non mi fa continuare a scrivere...aiuto!Che devo fare?E' fastidiosissimo!

Riverside
21-02-2008, 10:20
● Start
● Esegui
● nella finestra di dialogo digita msconfig
● apri la scheda Avvio
● verifica se la voce relativa alla componente Outlook è spuntata: se lo fosse, togli la spunta e conferma l'operazione con OK
● ti verrà richiesto il riavvio per confermare la modifica apportata.
● dopo il riavvio, apparirà un messaggio: spunta l'unica casella disponibile, e conferma con OK

rustache
21-02-2008, 10:44
ho fatto come dici ma la voce outlook nn c'è proprio...inoltre ho provato a cancellare outlook,a ridurre a icona la finestra....niente da fare!!Che la chiuda o la riduca a icona riappare sempre in primo piano!Per scrivere ste due parole c'ho messo mezz'ora!

Riverside
21-02-2008, 11:21
Controlla che non sia finito in Esecuzione Auotmatica (Start - tutti i programmi - Esecuzione Automatica).

rustache
21-02-2008, 11:31
no non c'è...

deneb87
21-02-2008, 11:39
prova a vedere se trovi qualcosa qua:
http://office.microsoft.com/it-it/outlook/HA101321441040.aspx

io personalmente non uso outlook quindi nn saprei
altrimenti, vediamo un log di HiJackThis

Riverside
21-02-2008, 11:40
Fammi un attimo capire: tu accendi il P.C., una volta caricato il sistema, Outlook si apre in automatico?