PDA

View Full Version : Ritardi attivazione alice 7 mega

gilthas
21-02-2008, 07:06
Ho richiesto Alice 7 mega solo linea ...e dopo 1 mese non riescono ancora ad attivarmela...

Premetto che è la seconda alice che attivo..... la prima volta ci hanno messo neanche 7 giorni.......... ora doveva essermi attivata il 31 gennaio... poi rimandata al 8 febbraio poi al 14 poi al 23 .... insomma nonostate non ci sia nessun problema/vincolo non si muovono.

Voleve sapere se ultimamente hanno dei problemi nelle attivazioni oppure sono ritardi ormai "normali"???

CIAO

mavelot
21-02-2008, 08:54
Ho richiesto Alice 7 mega solo linea ...e dopo 1 mese non riescono ancora ad attivarmela...

Premetto che è la seconda alice che attivo..... la prima volta ci hanno messo neanche 7 giorni.......... ora doveva essermi attivata il 31 gennaio... poi rimandata al 8 febbraio poi al 14 poi al 23 .... insomma nonostate non ci sia nessun problema/vincolo non si muovono.

Voleve sapere se ultimamente hanno dei problemi nelle attivazioni oppure sono ritardi ormai "normali"???

CIAO

Che vuol dire "è la seconda alice ?"....l'avevi cessata ?

gilthas
21-02-2008, 08:56
Che vuol dire "è la seconda alice ?"....l'avevi cessata ?

si ero passato ad altro operatore..... sono rientrato in Telecom (linea telefonica tutto ok) e nel momento del rientro altro operatore aveva cessato tutto (adsl e fonia).

mavelot
21-02-2008, 08:59
si ero passato ad altro operatore..... sono rientrato in Telecom (linea telefonica tutto ok) e nel momento del rientro altro operatore aveva cessato tutto (adsl e fonia).

Uhmm...forse si è "incastrato" qualcosa nei processi di delivery, per la presenza della "vecchia" adsl sulla stessa tgu

gilthas
21-02-2008, 09:00
Uhmm...forse si è "incastrato" qualcosa nei processi di delivery, per la presenza della "vecchia" adsl sulla stessa tgu

Ho pensato la stessa identica cosa.......... ma quelli del 187 e Fastweb dicono di
no ... perchè è stato tutto cessato troppo tempo fa ...ma a sto punto ho seri dubbi....

linda83
26-02-2008, 18:12
ciao, anche io ho avuto +o- il tuo stesso problema di ritardo, ma per il passagio da alice tutto incluso a alice flat 7 mega ed è dall 11 febbraio che mi fanno aspettare...te l'hanno attivata??

gilthas
26-02-2008, 18:33
ciao, anche io ho avuto +o- il tuo stesso problema di ritardo, ma per il passagio da alice tutto incluso a alice flat 7 mega ed è dall 11 febbraio che mi fanno aspettare...te l'hanno attivata??

non ancora....dicono il 28 ora.....

feboss
26-02-2008, 22:15
A me hanno fatto il passaggio 4 ore dopo la richiesta al 187.
alcune volte riesco ad avere fortuna

gilthas
27-02-2008, 06:57
A me hanno fatto il passaggio 4 ore dopo la richiesta al 187.
alcune volte riesco ad avere fortuna

Idem........ tutte le attivazioni con telecom sempre nei tempi......... ora non so che succede ma rimandano sempre.............:mc:

linda83
27-02-2008, 09:38
A me hanno detto il 29, sempre che non ci siano ulteriori problemi a me sconosciuti!

carpediiem
12-12-2009, 16:25
Idem........ tutte le attivazioni con telecom sempre nei tempi......... ora non so che succede ma rimandano sempre.............:mc:

Forse non ci sono + slot liberi per l'adsl e aspettano qualcuno che disattivi
Ciauz

Abufinzio
12-12-2009, 17:19
FAIL!