View Full Version : 3d psicologico: psicologia inversa delle ragazze
ecco una questione esistenziale per sfatare un mio dubbio sulla maniera assurda di pensare delle ragazze...
se esci con una tipa verso fine serata ti chiede contatto msn\cell (a scelta :D) poi a fine serata tu gli chiedi: "ci vediamo domani?" lei ti dice ti chiamo\contatto io domani... che vuol dire? ci sta o non ci sta?
secondo me nel 99% dei casi nn richiama è solo un modo gentile per dire metto il tuo numero da parte potrebbe servirmi in futuro... :D
Jesus1987
20-02-2008, 23:26
Lo studio della psiche femminile è ancora in corso, iniziò milioni di anni fa con lo stesso Dio, incapace di capire la creatura da lui stesso creata. Negli anni in reatà non ci sono stati risultati soddisfacenti, lasciando questo enorme dubbio ancora presente nella razza maschile. Studi alternativi hanno infine ipotizzato che forse le donne non si capiscono nemmeno da sole, suscitanto le critiche delle suddette
Lo studio della psiche femminile è ancora in corso, iniziò milioni di anni fa con lo stesso Dio, incapace di capire la creatura da lui stesso creata. Negli anni in reatà non ci sono stati risultati soddisfacenti, lasciando questo enorme dubbio ancora presente nella razza maschile. Studi alternativi hanno infine ipotizzato che forse le donne non si capiscono nemmeno da sole, suscitanto le critiche delle suddette
ecco ora andiamo con la risposta specifica al caso :D
Jesus1987
20-02-2008, 23:34
ecco ora andiamo con la risposta specifica al caso :D
appunto non c'è :asd:
ogni caso fa storia a te, se non l'hai capito te se era davvero interessata o no...
Mr_Cilindro
20-02-2008, 23:35
ecco una questione esistenziale per sfatare un mio dubbio sulla maniera assurda di pensare delle ragazze...
se esci con una tipa verso fine serata ti chiede contatto msn\cell (a scelta :D) poi a fine serata tu gli chiedi: "ci vediamo domani?" lei ti dice ti chiamo\contatto io domani... che vuol dire? ci sta o non ci sta?
secondo me nel 99% dei casi nn richiama è solo un modo gentile per dire metto il tuo numero da parte potrebbe servirmi in futuro... :D
...prendi te il loro numero invece del contrario.
...prendi te il loro numero invece del contrario.
no altrimenti nn saprai se ci sta o no o se rompi o meno... :)
il problema è che io le ho chiesto cosa avremmo fatto il giorno dopo e lei mi ha detto ti contatto io...
ora io se fossi interessato avrei detto vuoi il mio numero?
manganese
21-02-2008, 00:07
TI posso solo dire che mi stò letteralmente scartavetrando le gonadi per tutte le gino-pare che mi sorbisco giornalmente
Oggi poi :muro: :muro: :muro:
Stanotte pregherò per diventare gay :O
no altrimenti nn saprai se ci sta o no o se rompi o meno... :)
il problema è che io le ho chiesto cosa avremmo fatto il giorno dopo e lei mi ha detto ti contatto io...
ora io se fossi interessato avrei detto vuoi il mio numero?
devi sempre chiedere tu il numero e se te lo da la devi chiamare tu.....
se aspetti lei non ti chiamerà mai,anche se gli interessi xche la donna se la tira a priori.
non ci sta?te lo fa capire fidati....e passi avanti.....
Jesus1987
21-02-2008, 00:27
se aspetti lei non ti chiamerà mai,anche se gli interessi xche la donna se la tira a priori.
non ci sta?te lo fa capire fidati....e passi avanti.....
mai pensato di farci desiderare noi invece che loro per una volta?
se gli interessi chiama, senno non chiama
se gli interessi e non chiama è una bambina quindi lascia perdere
fidati che non chiamerà mai o cmq è cosa rarissima.....la donna oltre che se la tira a priori vuole che sia l'uomo a cercarla,tanto se tu non la chiami lei ci mette X a trovarne un'altro....;)
quando invece di "sprerare" che ti chiama fai prima a chiamarla tu e se va va altrimenti ciccia e si passa alla prossima.
Jesus1987
21-02-2008, 01:07
fidati che non chiamerà mai o cmq è cosa rarissima.....la donna oltre che se la tira a priori vuole che sia l'uomo a cercarla,tanto se tu non la chiami lei ci mette X a trovarne un'altro....;)
quando invece di "sprerare" che ti chiama fai prima a chiamarla tu e se va va altrimenti ciccia e si passa alla prossima.
personalmente non ci sto a fare così
se mi chiama meglio per lei, senno tanti saluti, e che loro sono le padrone e noi i cagnolini che sbaviamo dietro?
poi per me ci sono più donne a cui piacciono quelli che non se le filano piuttosto che quelli che mostrano molto interesse, ma ogni caso fa storia a se
SilverLian
21-02-2008, 01:09
se mi chiama meglio per lei, senno tanti saluti, e che loro sono le padrone e noi i cagnolini che sbaviamo dietro?
poi per me ci sono più donne a cui piacciono quelli che non se le filano piuttosto che quelli che mostrano molto interesse, ma ogni caso fa storia a se
la tua ragazza ti è venuta a cercare?
Jesus1987
21-02-2008, 01:12
la tua ragazza ti è venuta a cercare?
si mi ha cercato lei, poi dopo mi sono fatto sentire io ma non l'ho cercata per primo
e non è la prima volta che mi succede così
stessa storia,uscito ieri sera,scambiati i numeri,oggi mi ha mandato un sms,ci siamo presi il caffe,stasera siamo usciti di nuovo,in questo momento il mio scroto è stracolmo di passione,a breve lo svuoto,ho una tensione non indifferente addosso:help:
Jesus1987
21-02-2008, 01:19
insomma prima moderata indifferenza e poi si mostra interesse
mai generalizzare ma spesso funziona
però di sicuro mai essere insistenti :read:
appunto x quel motivo si chiama....usciamo?si?ok!no?ciao e si passa ad un'altra.....
semplice.
la donna sbava x il "bello e bastardo" ma si circonda di uomini zerbini.....classico.
si mi ha cercato lei, poi dopo mi sono fatto sentire io ma non l'ho cercata per primo
come dicevo prima appunto ci sono casi,molto rari ma può succedere.......
TI posso solo dire che mi stò letteralmente scartavetrando le gonadi per tutte le gino-pare che mi sorbisco giornalmente
Stanotte pregherò per diventare gay :Oquesta potrebbe essere una soluzione... :O
non ci sta?te lo fa capire fidati....e passi avanti.....21esimo secolo chiama medioevo... dany76 ci sei?
non è questione di farsi desiderare o meno, solo di normale buonsenso, se lei chiede il numero lei chiama, senno che lo chiede a fare?:mbe:
:ave:
aprole sante
quando invece di "sprerare" che ti chiama fai prima a chiamarla tu e se va va altrimenti ciccia e si passa alla prossima.ùbhe se sei cesso puzzi e sei socievole come nessy magari si, ma a meno di non trovare le classiche tirone "fighe di legno" una donna si comporta normalmente...
Certo se poi ti piaciono quelle che se la tirano è un altro paio di maniche...
verissimo
cvd
stessa storia,uscito ieri sera,scambiati i numeri,oggi mi ha mandato un sms,ci siamo presi il caffe,stasera siamo usciti di nuovo,in questo momento il mio scroto è stracolmo di passione,a breve lo svuoto,ho una tensione non indifferente addosso:help:ari cvd
la donna sbava x il "bello e bastardo" ma si circonda di uomini zerbini.....classico.
benvenuti signori e signore alla fiera del luogo comune...
puo essere vero a 15, 18 anni, poi la gente matura e cerca un rapporto, non una chiavata e tante lacrimucce mentre scrive a cioè...
stessa storia,uscito ieri sera,scambiati i numeri,oggi mi ha mandato un sms,ci siamo presi il caffe,stasera siamo usciti di nuovo,in questo momento il mio scroto è stracolmo di passione,a breve lo svuoto,ho una tensione non indifferente addosso:help:
perchè non glie lo scrivi cme sms? ;)
perchè non glie lo scrivi cme sms? ;)
farà sicuramente un gran colpo messo così... la quinta essenza della poesia :sbonk:
Secondo me può essere una buona tattica far chiedere il numero alla ragazza. A patto che sia abbastanza estroversa e che una volta che l'ha chiesto lei bisogna dire la classica frase: " Fammi uno squillo così vediamo se è giusto il numero" :D
Così se lei non chiama può sempre fare un tentativo il maschietto ;)
Jesus1987
21-02-2008, 09:54
puo essere vero a 15, 18 anni, poi la gente matura e cerca un rapporto, non una chiavata e tante lacrimucce mentre scrive a cioè...
infatti sono stupito che l'abbia scritto uno di 30 e passa anni :confused: a dimostrazione che anche l'età per essere maturi è un luogo comune :read:
mah... secondo me c'è del vero...
nel senso.. ok non proprio "bello e bastardo" ma secondo me alla donna piace l'uomo che alterni momenti di indifferenza verso essa... a momenti "teneri" :stordita: ... sicuramente lo preferisce all'uomo zerbino che la riempie di complimenti e favori dalla mattina alla sera.. del quale si stanca in fretta.
Jesus1987
21-02-2008, 10:05
nel senso.. ok non proprio "bello e bastardo" ma secondo me alla donna piace l'uomo che alterni momenti di indifferenza verso essa... a momenti "teneri" :stordita: ... sicuramente lo preferisce all'uomo zerbino che la riempie di complimenti e favori dalla mattina alla sera.. del quale si stanca in fretta.
veramente lui ha detto che si circonda di uomini zerbini :stordita:
manganese
21-02-2008, 10:46
Io invece penso che le donne siano (generallizzando) estremamente opportuniste.
Alternando logiche di scelta del maschio al loro tornaconto...da questo deriva anche la "incoerenza schizzofrenica" che noi tutti ben conosciamo.
Cara ti amo (elio e le storie tese)
Lui: Rimani in casa.
Lei: Voglio essere libera.
Lui: Esci pure con chi ti pare.
Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio
Lui: Vorrei palparti le tette.
Lei: Porco !
Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.
Lei: Finocchio !
Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.
Lui: Mi metto il goldone...
Lei: Ho un desiderio di maternita'.
Lui: Ho un desiderio di paternita'.
Lei: Mettiti il goldone.
veramente lui ha detto che si circonda di uomini zerbini :stordita:
mmhh.. già. dunque? :stordita:
Io invece penso che le donne siano (generallizzando) estremamente opportuniste.
Alternando logiche di scelta del maschio al loro tornaconto...da questo deriva anche la "incoerenza schizzofrenica" che noi tutti ben conosciamo.
le donne sono opportuniste se le si da motivo di esserlo. nella maggior parte dei casi sono opportuniste con gli zerbini.
Harvester
21-02-2008, 10:54
non una chiavata e tante lacrimucce mentre scrive a cioè...
oxford?
>bYeZ<
Adesso si chiede il contatto msn invece del numero? che storia..
F1R3BL4D3
21-02-2008, 11:07
Non ne sarei così sicuro (e non dipende certo dal fatto di essere maschi o femmine).
Un buon 90% delle persone è uguale sia quando aveva 15 anni sia quando ne ha 50-60. Questo è il problema (ah, forse cambia che diventa solo più infida e viscida con il tempo).
Ma ripeto: non conta se è maschio o femmina. E' indifferente.
Harvester
21-02-2008, 11:09
capire le donne:
Gennaro, un vecchietto che ha sempre fatto del bene agli altri nella sua vita, è sul lungomare e guarda, triste, capri da lontano. Dio, dall'alto, vedendolo triste...gli parla:
Dio: Gennaro....perchè sei triste?
Gennaro: perchè sono vecchio e non mi rimane molto da vivere.....e non sono mai stato a capri. purtroppo soffro molto il mare
Dio: Gennaro, sei stato buono per tutta la vita e voglio realizzare un tuo desiderio. chiedimi pure quello che vuoi
Gennaro: vorrei che costruissi un ponte fino a capri, in modo che ci possa andare con la mia bicicletta
Dio: Ma Gennaro, ti rendi conto di cosa mi chiedi? Si tratta di un’opera colossale, ci sono enormi difficoltà, pilastri altissimi, altissimo impatto ambientale, venti fortissimi e sotto, profondi fondali e pericolose correnti marine. Non parliamo poi delle infrastrutture necessarie, trade, lavoro ancora più colossale. perchè non mi chiedi qualcos'altro?
Gennaro: Allora Dio vorrei un dono, una piccola cosa che non sono mai riuscito a fare, capire le donne!!
Dio ci pensa qualche istante e poi dice: Allora Gennaro questo ponte come lo vuoi a quattro o otto corsie?
;)
>bYeZ<
Jesus1987
21-02-2008, 11:21
mmhh.. già. dunque? :stordita:
appunto, a parte magari il fatto di essere venitosi quindi contente di quelli che fanno i cagnolini, non sono i cagnolini quelli che le ispirano di più di solito
Jesus1987
21-02-2008, 11:22
msn, una delle peggiori invenzioni del 20° secolo assieme alle suonerie idiote
gabi.2437
21-02-2008, 11:44
Beh non è che mandare messaggini col cellulare sia cosa tanto più furba eh
Almeno msn è gratis!
Jesus1987
21-02-2008, 11:51
Beh non è che mandare messaggini col cellulare sia cosa tanto più furba eh
Almeno msn è gratis!
per me anche i messaggini sono stupidi eh
quoto questo :mano:
in più vorrei dire all'autore del 3d semplicemente una cosa..
non esiste un ragionamento tipico per capire le donne..ogni storia è a sè e non mi pare che nella tua situazione ci sia da capire molto.
se ha agito così due sono le cose:
o è una scusa per non ferirti direttamente,ma è un modo per farti capire che non l'hai colpita e che non vuole prosegure la cosa
oppure è una tipa che pondera le scelte e vorrà prendersi qualche giorno per capirsi,magari è solo insicura..
e poi non sta scritto da nessuna parte che una deve dartela subito,ognuno ha i suoi tempi.
se ti piace davvero abbi la decenza di aspettare,se vuoi solo scopare cercane n'altra che magari si butta calze e scarpe senza tanti problemi.
ognuno è com'è...non serve lo psicologo.
quoto questo :mano:
in più vorrei dire all'autore del 3d semplicemente una cosa..
non esiste un ragionamento tipico per capire le donne..ogni storia è a sè e non mi pare che nella tua situazione ci sia da capire molto.
se ha agito così due sono le cose:
o è una scusa per non ferirti direttamente,ma è un modo per farti capire che non l'hai colpita e che non vuole prosegure la cosa
oppure è una tipa che pondera le scelte e vorrà prendersi qualche giorno per capirsi,magari è solo insicura..
e poi non sta scritto da nessuna parte che una deve dartela subito,ognuno ha i suoi tempi.
se ti piace davvero abbi la decenza di aspettare,se vuoi solo scopare cercane n'altra che magari si butta calze e scarpe senza tanti problemi.
ognuno è com'è...non serve lo psicologo.
il problema è ke sono io tarato di mio su queste cose (sono timidone :D) e anche se lei con me ci sta non lo capirei mai a meno che si butta addosso e per questa cosa tutti gli amici miei mi dicono che sono ricchione :asd:
cmq quoto quello che quoti e aggiungo il fatto che lei è una ragazza molto matura e in piu è piu grande di me quindi...
ora il problema è che noi per forza di cose ci vediamo quasi tutti i giorni in un determinato posto (mettiamola per esempio tipo posto di lavoro anche se cosi non è) e io (penso anche lei) non voglio rischiare di sgarrare perchè se ci provassi concretamente e andasse male sarebbe veramente una brutta situazione...
altro conto se era una tipa X a cui avevo chiesto di uscire se ci stava stava altrimenti amen e non la vedevo piu :D
non so se mi sono spiegato :)
Saggio TiaMantova
21-02-2008, 13:38
Video.
il problema è ke sono io tarato di mio su queste cose (sono timidone :D) e anche se lei con me ci sta non lo capirei mai a meno che si butta addosso e per questa cosa tutti gli amici miei mi dicono che sono ricchione :asd:
cmq quoto quello che quoti e aggiungo il fatto che lei è una ragazza molto matura e in piu è piu grande di me quindi...
ora il problema è che noi per forza di cose ci vediamo quasi tutti i giorni in un determinato posto (mettiamola per esempio tipo posto di lavoro anche se cosi non è) e io (penso anche lei) non voglio rischiare di sgarrare perchè se ci provassi concretamente e andasse male sarebbe veramente una brutta situazione...
altro conto se era una tipa X a cui avevo chiesto di uscire se ci stava stava altrimenti amen e non la vedevo piu :D
non so se mi sono spiegato :)
ho capito...ma vedi..le donne mandano molti segnali..basta coglierli..
se passate del tempo assieme,studiala ma senza essere invadente..se vi piacete la cosa accadrà in modo spontaneo..;)
se passate del tempo assieme,studiala ma senza essere invadente..se vi piacete la cosa accadrà in modo spontaneo..;)
sperem...
il problema è che 1) io sti segnali non li colgo neanche se mi cade una bomba in testa o per lo meno li colgo ma rimango con le mani in mano 2) lei è molto ambigua nel comportamento... non lascia trasparire niente
a testimonianza di questo posso dire che tutte le ragazze con cui sono stato (nel senso fisico del temine :D) hanno sempre fatto loro il primo passo per disperazione nei miei confronti che nn mi decidevo...figuriamoci se avessi avuto un minimo di coraggio in tante altre situazioni :rolleyes:
ovvio che li cogliamo!!
"wow.. accavalla le gambe.. si starà bagnando... stasera si tromba!!"
"guarda come tiene quella bottiglia... si vede che ha voglia di manganello.. stasera si tromba!!"
"continua a guardare l'ora... non vede l'ora di trombare!!"
"non toglie gli occhi dal cameriere... vorrà fare una cosa a 3.. che porca! stasera si tromba!!"
"sta incrociando le braccia... che poppe!! merda non sto seguendo una parola di ciò che sta dicendo... continua ad annuire... che poppe però... PENSA A QUALCOSA DI INTELLIGENTE!! certo che l'ultimo pornazzo di jesse jane era veramente pessimo... cazzo!! me le sono svuotate oggi? non vorrei che sapesse che soffro di eiaculazione precoce... si si dovrei essermene fatta una stamattina... non mi ricordo... HA SMESSO DI PARLARE!! pensa in fretta.. pensa in fretta.." -beh.. d'altra parte è così.- "fiu."
manganese
21-02-2008, 14:06
ovvio che li cogliamo!!
"guarda come tiene quella bottiglia... si vede che ha voglia di manganello.. stasera si tromba!!"
"non toglie gli occhi dal cameriere... vorrà fare una cosa a 3.. che porca! stasera si tromba!!"
"sta incrociando le braccia... che poppe!! merda non sto seguendo una parola di ciò che sta dicendo... continua ad annuire... che poppe però... PENSA A QUALCOSA DI INTELLIGENTE!! certo che l'ultimo pornazzo di jesse jane era veramente pessimo... cazzo!! me le sono svuotate oggi? non vorrei che sapesse che soffro di eiaculazione precoce... si si dovrei essermene fatta una stamattina... non mi ricordo... HA SMESSO DI PARLARE!! pensa in fretta.. pensa in fretta.." -beh.. d'altra parte è così.- "fiu."
segnalato :asd:
Io voglio proteggere morg79 perchè capisco, dai segnali che mi manda, che è innamorata di me. :O
sperem...
il problema è che 1) io sti segnali non li colgo neanche se mi cade una bomba in testa o per lo meno li colgo ma rimango con le mani in mano 2) lei è molto ambigua nel comportamento... non lascia trasparire niente
a testimonianza di questo posso dire che tutte le ragazze con cui sono stato (nel senso fisico del temine :D) hanno sempre fatto loro il primo passo per disperazione nei miei confronti che nn mi decidevo...figuriamoci se avessi avuto un minimo di coraggio in tante altre situazioni :rolleyes:
datti tempo..se sei così timido puoi solo essere gentile,cercando di farle capire le cose ma con tatto,senza essere invadente..e ti assicuro che se ti vuole o meno te ne accorgerai..vivi sereno;)
ovvio che li cogliamo!!
non hai capito cosa volevo dire..:stordita:
per niente proprio :nono:
non hai capito cosa volevo dire..:stordita:
per niente proprio :nono:
ma va?? :asd:
ma va?? :asd:
:Prrr: :Prrr: :asd:
21esimo secolo chiama medioevo... dany76 ci sei?
se capirai...come chiedere all'oste se il vino non è bono!:rolleyes: :asd:
non è questione di farsi desiderare o meno, solo di normale buonsenso, se lei chiede il numero lei chiama, senno che lo chiede a fare?:mbe:
se vuoi ti faccio una lista kilometrica di donne che di loro spontanea volontà dopo averle conosciute mi danno il loro numero di cell e mi dicono chiamami cosi ci rivediamo e dopo qualche giorno quando le chiamo non ti cagano nemmeno di striscio :rolleyes: :asd:
ùbhe se sei cesso puzzi e sei socievole come nessy magari si,
non sono di certo una bomaba sexy ma non sono nemmeno un cesso(secondo le ragazze che conosco sono carino)
e come carattere sono molto sociale ed allegro con pregi e difetti come tutti....:asd:
ma a meno di non trovare le classiche tirone "fighe di legno" una donna si comporta normalmente...
hai colto perfettamente nel segno :D a bologna non ci sono mai stato quindi non so le ragazze di li come si comportano ma posso assicurarti che a roma(ad esser buoni)un buon 70% delle donne sono fighe di legno :asd:
basterebbe un bel macchinone ed il portafogli gonfio,ma purtroppo ho una misera golf e sono un normale lavoratore :asd:
Certo se poi ti piaciono quelle che se la tirano è un altro paio di maniche...
parliamodi donne nel mio "range" di età:
quindi togliendo quelle che se la tirano(le odio da morire)togliendo quelle tranvate che dicono che non voglio mai + avere un uomo(e ne conosco di ragazze che dicono cosi e non hanno uno straccio di ragazzo da anni e dicono di star bene cosi),togliendo le divorziate coi fighi togliendo se una non mi piace che cosa rimane?:asd:
infatti sono stupito che l'abbia scritto uno di 30 e passa anni :confused: a dimostrazione che anche l'età per essere maturi è un luogo comune :read:
non ti permetto di prendermi x un "bambino"....non mi sembra di averti offeso dandoti del "moccioso" nonostante sò che sei molto + piccolo di me.
Eddie666
21-02-2008, 14:35
X Mar1o; hai detto che ci passi molto tempo insieme? ok, a men oche tu non sia un idiota totale (passamela :D ) penso che, alla lunga, se lei ti mandasse dei segnali te ne accorgeresti; è vero che le donne possono essere molto ambigue e celare bene le loro intenzioni, ma è anche vero che quando vogliono farsi capire ce la fanno perfettamente.
quindi cerca di "osservarla" bene (nei limiti della decenza,ovvio) nei momento in cui siete insieme, magari notando se con te possa avere comportamenti diversi rispetto ad altri (es stupido; beve dal tuo bicchiere mentre non lo fa da quell odi altri, tanto per dirne uno)
SilverLian
21-02-2008, 14:36
Si ma la tecnica dei segnali impliciti da che mondo e mondo esiste proprio per non esporsi e far esporre l' altra persona, in modo che se si cambia idea: "ma..hai capito male!" :asd:
X Mar1o; hai detto che ci passi molto tempo insieme? ok, a men oche tu non sia un idiota totale (passamela :D ) penso che, alla lunga, se lei ti mandasse dei segnali te ne accorgeresti; è vero che le donne possono essere molto ambigue e celare bene le loro intenzioni, ma è anche vero che quando vogliono farsi capire ce la fanno perfettamente.
quindi cerca di "osservarla" bene (nei limiti della decenza,ovvio) nei momento in cui siete insieme, magari notando se con te possa avere comportamenti diversi rispetto ad altri (es stupido; beve dal tuo bicchiere mentre non lo fa da quell odi altri, tanto per dirne uno)
:mano:
Si ma la tecnica dei segnali impliciti da che mondo e mondo esiste proprio per non esporsi e far esporre l' altra persona, in modo che se si cambia idea: "ma..hai capito male!" :asd:
credimi...se uno me gusta..glielo faccio capire..con classe,ma lo faccio:)
Eddie666
21-02-2008, 14:48
Ma infatti anche lui, quando ci proverà, lo dovrà fare in modo implicito, dimodochè,se dovesse andare male, potrà dire alla pulzella "ma cosa avevi capito scusa? pensavi che ci volessi provare con te? ma io ti vedo solo come amica! (:asd:)" :O
Ma infatti anche lui, quando ci proverà, lo dovrà fare in modo implicito, dimodochè,se dovesse andare male, potrà dire alla pulzella "ma cosa avevi capito scusa? pensavi che ci volessi provare con te? ma io ti vedo solo come amica! (:asd:)" :O
ed cosi che poi nn si va mai avanti in nessun modo :asd:
posta un log di hijackthis:read:
Mucchina Volante
21-02-2008, 14:56
io bevo dal bicchiere di tutti i miei amici...e alternativamente esco con tutti...la madre di un mio amico gli ha chiesto "ma quella sempre in giro con tutti della compagnia sta...è la fidanzata di tutti?" :asd: :asd:
posta un log di hijackthis:read:
:asd:
cmq mi ha contattato...
e ha detto che va mi sa al cinema con le amiche
e domani mi fa sapere lei se esce o meno...
a questo punto mi sembra papale ed evidente che non ci stia :stordita: :asd:
Mucchina Volante
21-02-2008, 14:58
cmq mi ha contattato...
prova a dirle "visto che con te non c'è speranza di concludere, mi presenti le tue amiche piu' carine?" :asd:
Eddie666
21-02-2008, 14:58
ed cosi che poi nn si va mai avanti in nessun modo :asd:
può essere...ma vuoi mettere la soddisfazione?! :D
se mai dovessi farlo assicurati di essere in un luogo pubblico,molto affollato, e pronuncia ad alta voce e ben scandite quelle parole....al 99% riceverai un'ovazione da parte di tutti gli uomini intorno a te! :asd:
io bevo dal bicchiere di tutti i miei amici...e alternativamente esco con tutti...la madre di un mio amico gli ha chiesto "ma quella sempre in giro con tutti della compagnia sta...è la fidanzata di tutti?" :asd: :asd:
vabbè ma con gli amici con cui hai una certa confidenza è diverso...pure le mie amiche bevono dal mio bicchiere ma se questo accade cn una persona semi-sconosciuta nei confronti di una persona in particolare è un forte segno di come la possiamo chiamare...benevolenza a pelle? se è questo che intendeva nn mi ricordo chi l'ha scritto per primo :D
SilverLian
21-02-2008, 15:00
cmq mi ha contattato...
aspetta domani no? :rolleyes:
prova a dirle "visto che con te non c'è speranza di concludere, mi presenti le tue amiche piu' carine?" :asd:
si infetti se domani conferma pacco non mi disdegnerò dal farlo :asd:
nella mia ( brutta ) esperienza pluridecennale con le femmine , ho capito che e' inutile che tu dai loro il numero.
Se vuoi qualche speranza di risentirle , devi essere tu a chieder loro il numero.
copapzpa
Eddie666
21-02-2008, 15:01
la fidanzata del popolo :O
aspetta domani no? :rolleyes:
si xò io nella vità dall'alto dei miei quasi 19 anni ho capito una cosa delle donne...
che si prendono ciò che vogliono...ora se una ragazza ha propensione per un ragazzo non c'è niente che potrà impedire di ottenere ciò che vuole...cioè se veramente era interessata se ne fotteva delle amiche...no? :)
cmq di certo domani se nn si fa sentire lei non mi faccio sentire io :D
nella mia ( brutta ) esperienza pluridecennale con le femmine , ho capito che e' inutile che tu dai loro il numero.
Se vuoi qualche speranza di risentirle , devi essere tu a chieder loro il numero.
copapzpa
il fatto è che è stata lei a chiedere il contatto msn :D
non glie l'ho offerto io :)
mar1o...fottatenn':D
se poi si fa avanti va bene..altrimenti ..il mondo è pieno di donne..dovrà passarne di acqua sotto i ponti:D
il fatto è che è stata lei a chiedere il contatto msn :D
non glie l'ho offerto io :)
le donne sono perfide.
possono anche arrivare a chiederti il numero per illuderti e poi deluderti...
coapzpa
SilverLian
21-02-2008, 15:05
si xò io nella vità dall'alto dei miei quasi 19 anni ho capito una cosa delle donne...
che si prendono ciò che vogliono...ora se una ragazza ha propensione per un ragazzo non c'è niente che potrà impedire di ottenere ciò che vuole...cioè se veramente era interessata se ne fotteva delle amiche...no? :)
cmq di certo domani se nn si fa sentire lei non mi faccio sentire io :D
considerando che siete proprio agli inizi in lei non si è ancora sviluppato nulla che ti faccia preferire alle sue amiche, e mi pare anche una cosa abbastanza normale, le amiche le conosce da anni, con te c'è uscita una volta, e vista la tua timidezza ci vorrà più tempo per ottenere qualcosa
mar1o...fottatenn':D
se poi si fa avanti va bene..altrimenti ..il mondo è pieno di donne..dovrà passarne di acqua sotto i ponti:D
quello si :D
ma figurati nn me ne faccio problemi di qst tipo :D
quello si :D
ma figurati nn me ne faccio problemi di qst tipo :D
appunto...brà brà... :mano:
ManyMusofaga
21-02-2008, 15:31
questa è potente eh :asd: :sbonk:
Chevelle
21-02-2008, 16:05
Ogni donna ragiona in maniera differente.
Mi è capitato di aver a che fare con diverse cerebrolese, ma le ho subito mandate alle origini. Se interessi ad una donna, lei farà di tutto per farsi piacere.
Ho frequentato per diverso tempo, tra alti e bassi, una bella ragazza della provincia di Padova. Con lei mi sono comportato decisamente male e forse ora la sto pagando. Nel 2003, quando ci siamo conosciuti, lei era piuttosto presa: chiamava spesso e uscivamo con una certa frequenza. La donna lancia segnali molto positivi quando è interessata a noi e sta sempre a noi coglierli.
PS: se dimostriamo, fin dal primo incontro, di essere golosi e arrapati pronti per saltarle addosso è molto probabile ottenere un bel due di picche (direi quasi certo). Molto importante è come ci si pone!
MILANOgirl
21-02-2008, 16:07
Stanotte pregherò per diventare gay :Odirò una preghierina per te :O
serbring
21-02-2008, 16:08
confermo appieno, solamente che i segnali delle ragazze a differenza di quelli dei ragazzi sono molto più sottili. Inizialmente li avevo pure fraintesi. Ho notato ad esempio che molte volte quando le ragazze sono molto silenziose e mi osservavano con una certa attenzione, non'era assolutamente perchè ero noiosoi, anzi....è che volevano ascoltare quello che le dicevo, mi trovavano interessante. Oppure se ridono di gusto tanto da sembrare delle cretine per qualsiasi stupiddaggine le viene detta. A volte mi è anche capitato di annoiarmi a morte e di non fiatare e nel frattempo la ragazza che mi parlava talmente tanto da desiderare solo un'interruttore per spegnerla, è un altro segnale che si trovano a loro agio con me. Almeno credo! ;)
Mi è capitato di aver a che fare con diverse cerebrolese, ma le ho subito mandate alle origini. Se interessi ad una donna, lei farà di tutto per farsi piacere.
Mi sono frequentato, tra alti e bassi, con una bella ragazza della provincia di Padova per diverso tempo e lei si faceva più sentire del sottoscritto. Con lei mi sono comportato decisamente male e forse ora la sto pagando. Nel 2003, quando ci siamo conosciuti, lei era piuttosto interessata al sottoscritto: chiamava spesso e uscivamo con una certa frequenza. La donna lancia segnali molti positivi quando è interessata a noi e sta sempre a noi coglierli.
quoto la frase evidenziata e forse il mio problema è il pensare questa cosa in maniera eccessiva...
nel senso che se magari una non si propone piu di tanto io penso subito che non ci sta quando magari vuole solo essere corteggiata ma solo il fatto che una ragazza mi dice 1 volta no se le chiedo di uscire mi prende molto male tanto che la seconda non glielo chiedo per paura di essere invadente :)
Mucchina Volante
21-02-2008, 16:16
la fidanzata del popolo :O
no eh, va bene tutto ma comunista pure no! :asd:
questa è potente eh :asd: :sbonk:
vabbè, la mamma posso anche perdonarla...è una persona diciamo...naif per non essere offensivi :asd:
la cosa che rompe è che adesso i miei amici mi chiamano "fidanzata di tutti" talvolta anche in mezzo alla gente :fagiano:
Chevelle
21-02-2008, 16:19
quoto la frase evidenziata e forse il mio problema è il pensare questa cosa in maniera eccessiva...
nel senso che se magari una non si propone piu di tanto io penso subito che non ci sta quando magari vuole solo essere corteggiata ma solo il fatto che una ragazza mi dice 1 volta no se le chiedo di uscire mi prende molto male tanto che la seconda non glielo chiedo per paura di essere invadente :)
Ti assicuro che alle donne piace essere corteggiate, che non significa diventare loro zerbini e/o schiavetti di turno pronti ad accontentare ogni loro desiderio.
Spesso non cogliamo i segnali che ci mandano: a volte basta un sorriso o quelle piccole cose che, purtroppo, non si presta più attenzione... E' tutta questione di complicità tra uomo e donna...
no eh, va bene tutto ma comunista pure no! :asd:
vabbè, la mamma posso anche perdonarla...è una persona diciamo...naif per non essere offensivi :asd:
la cosa che rompe è che adesso i miei amici mi chiamano "fidanzata di tutti" talvolta anche in mezzo alla gente :fagiano:
se non abiti troppo lontano puoi diventare la mia unica fidanzata :flower:
:stordita:
:asd: almeno sul forum posso provarci senza troppo problemi :D
SilverLian
21-02-2008, 16:20
Beh dai non è così difficile da capire amenochè una non menta
Se stan zitte ma ti guardano è perchè sono interessate e non vogliono interromperti
Se parlan tanto può essere sia perchè vogliono che tu le conosca ma sia perchè semplicemente vogliono aver qualcuno con cui parlare...
Poi ci sono gli sguardi, le battutine/frecciatine e il contatto fisico più o meno accennato a seconda del carattere della ragazza
Ti assicuro che alle donne piace essere corteggiate, che non significa diventare loro zerbini e/o schiavetti di turno pronti ad accontentare ogni loro desiderio.
Spesso non cogliamo i segnali che ci mandano: a volte basta un sorriso o quelle piccole cose che, purtroppo, non si presta più attenzione...
il problema è che io ho la paura psicologica ed è proprio cosi cioè penso che dovrei farmi curare :D di essere invadente perchè odio le persone cosi
SilverLian
21-02-2008, 16:23
Spesso non cogliamo i segnali che ci mandano: a volte basta un sorriso o quelle piccole cose che, purtroppo, non si presta più attenzione...
il corteggiamento infatti non è "faccio di tutto ma ti prego dammela" :asd:
è un arte sottile.
Cmq per interpretare i segnali uno su tutti è la risata spontanea, se uno ride è felice, e se è felice qualcosa può succedere..
Chevelle
21-02-2008, 16:23
il problema è che io ho la paura psicologica ed è proprio cosi cioè penso che dovrei farmi curare :D di essere invadente perchè odio le persone cosi
Sei hai paura di un rifiuto posso dire che ne ho presi talmente tanti da riempire un dizionario :D
Mucchina Volante
21-02-2008, 16:28
se non abiti troppo lontano puoi diventare la mia unica fidanzata :flower:
:stordita:
:asd: almeno sul forum posso provarci senza troppo problemi :D
a dire la verità sarei gia' fidanzata :asd:
ma se vuoi possiamo restare amici :cool:
:rotfl:
sei fidanzata?
allora offri da bere!
:O
Cnkaabajkbvks
Eddie666
21-02-2008, 16:35
Beh dai non è così difficile da capire amenochè una non menta
Se stan zitte ma ti guardano è perchè sono interessate e non vogliono interromperti
non è detto, magari stà pensando; sono uscita con lui solo perchè mi ha triturato quelle che non ho, ma senti che discorsi fa..non lo reggo più, e ho il terrore di interromperlo perchè potrebbe non finire mai!; beh, almeno mi ha offerto la cena e, appena finita, inventerò un improvviso malore per farmi riportare immediatamente a casa :D
Se parlan tanto può essere sia perchè vogliono che tu le conosca ma sia perchè semplicemente vogliono aver qualcuno con cui parlare...
vero, alcune ragazze/donne sembra siano state in eremitaggio negli ultimi anni,per cui manifestano l'inspieigabile necessità di parlarti di tutta la lolro vita, dal concepimento ai 5 minuti prima che tu la passassi a prendere con la macchina!:D :D
Poi ci sono gli sguardi, le battutine/frecciatine e il contatto fisico più o meno accennato a seconda del carattere della ragazza
circa il contatto fisico nulla da dire, effettivamente, se una ragazza ti stà molto vicino,ti afferra le braccia o simili sono gesti abbastanza inequivocabili; le frecciatine....mhhh...intendi allusive? è un pò raro trovare una ragazza che le faccia, ma può essere...
gli sguardi? 99% se ti fissa stà guardando quello dietro di te e immaginando le peggio cose possibili da fare (ovviamente con lui)! :asd:
no ma che dici hai capito male...
io volevo solo essere tuo amico :asd:
Eddie666
21-02-2008, 16:43
come promesso:
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Mucchina Volante
21-02-2008, 16:47
era un test :asd: hai capito la lezione vedo :asd: :rotfl:
SilverLian
21-02-2008, 16:47
non è detto, magari stà pensando; sono uscita con lui solo perchè mi ha triturato quelle che non ho, ma senti che discorsi fa..non lo reggo più, e ho il terrore di interromperlo perchè potrebbe non finire mai!; beh, almeno mi ha offerto la cena e, appena finita, inventerò un improvviso malore per farmi riportare immediatamente a casa :D
nah, fisserebbe altrove, credimi :D amenochè non stai sparando proprio una sequela inenarrabile di cagate e lei non creda esista un essere di così bassa levatura cerebrale :asd:
gli sguardi? 99% se ti fissa stà guardando quello dietro di te e immaginando le peggio cose possibili da fare (ovviamente con lui)! :asd:
se ti fissa fissa te non quello dietro dai, basta cmq fare un movimento ogni tanto per capirlo, e poi lo sguardo preso è molto differente da uno sguardo attento
come promesso:
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
era un test :asd: hai capito la lezione vedo :asd: :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
se vi fissa insistentemente forse e' semplicemente strabica...
coapzpa
copapzpa
quoto!
ed aggiungo che sò tre ore che lo sto a dì ma mi prendono pe matto!
coapzpa
eeeehhhhhh :confused:
posso provarci per vedere l'effetto?:fagiano:
calzla,cqzpoiajnà
fico:eek:
Ho frequentato per diverso tempo, tra alti e bassi, una bella ragazza della provincia di Padova. Con lei mi sono comportato decisamente male e forse ora la sto pagando. Nel 2003, quando ci siamo conosciuti, lei era piuttosto presa: chiamava spesso e uscivamo con una certa frequenza. La donna lancia segnali molto positivi quando è interessata a noi e sta sempre a noi coglierli.
PS: se dimostriamo, fin dal primo incontro, di essere golosi e arrapati pronti per saltarle addosso è molto probabile ottenere un bel due di picche (direi quasi certo). Molto importante è come ci si pone!
quotone..
questo l'ho sperimentato sulla mia pelle sabato :muro:
figa in disco..gran troione...mi chiama a ballare..io mezzo ubriaco non ci capisco na mazza..tempo 1 minuto ho le mani dappertutto (DAPPERTUTTO :oink: ) ...se me la giocavo bene altro che mani :asd: :asd:
eppure anche se lei che mi ronzava intorno da mezzora..mi ha mandato AFFANCULO :asd: :asd: perchè toccavo troppo :doh:
insomma..mai apparire troppo arrapati...sempre avere il controllo di se :O
però ragazi...che risate :asd: ne è quasi valsa la pena :asd: :asd:
quotone..
figa in disco..gran troione...mi chiama a ballare..io mezzo ubriaco non ci capisco na mazza..tempo 1 minuto ho le mani dappertutto (DAPPERTUTTO :oink: ) ...se me la giocavo bene altro che mani :asd: :asd:
eppure anche se lei che mi ronzava intorno da mezzora..mi ha mandato AFFANCULO :asd: :asd: perchè toccavo troppo :doh:
e vabbè stavi mezzo imbenzinato...che pretendi?:asd:
quotone..
Ti eri trasformato in uno dei tuoi amici sfigati con l'alcool in corpo... e non hai saputo aspettare... peccato! :read:
A quel punto meglio andare alla mensa cinese e buttare qualcosa nella pancia! :O
Jesus1987
21-02-2008, 19:57
un giorno forse capiranno tutti che ogni persona fa storia a se :fagiano:
qualcosa in generale al massimo, ma il resto delle discussioni lasciano il tempo che trovano
risposta ciclica:
Eravamo fidanzati poi tu mi hai lasciato
senza addurre motivazioni plausibili.
"Non e' vero tu non capisci l'universo femminile,
la mia spiccata sensibilita'
si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista".
Ciononostante cara ti amo
"Mi sento confusa".
Cara ti amo.
"Devo stare un po' da sola".
Cara ti amo.
"Esco da una storia di 3 anni con un tipo".
Cara ti amo.
"Non mi voglio sentire legata".
Cara ti amo.
Rimani in casa.
"Voglio essere libera".
Esci pure con chi ti pare.
"Non t'interessi mai di quello che faccio".
Vorrei palparti le tette.
"Porco".
Mai ti toccherei neanche con un fiore.
"Finocchio".
Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
"Ti amo".
Mi faccio il culo 14 ore di seguito per mantenerti e ti cago.
"Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno,
che bestemmia e picchia i bambini".
Mi metto il goldone.
"Ho un desiderio di maternita'".
Ho un desiderio di paternita'.
"Mettiti il goldone".
Cara ti amo.
"Mi sento confusa".
Cara ti amo.
Cara ti amo.
Cara ti amo.
Cara ti amo.
Rimango in casa.
"Mi opprimi".
Esco.
"Questa casa non e' un albergo".
Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia,
dopodiche' ti scopo bendata.
"Non sono una troia".
E allora in posizione canonica io sopra tu sotto.
"Che palle".
Disse la vacca al mulo.
"Oggi ti puzza il culo".
Disse il mulo alla vacca.
"Ho appena fatto la cacca".
Cara ti amo.
"Mi sento confusa".
Cara ti amo.
Cara ti amo.
Cara ti amo.
Cara ti amo.
Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema
che e' propria dell'idillio d'amore.
"No perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l'ha fatto vedere
e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati
tutta la notte senza fare niente sara' bellissimo lo stesso".
Te lo tronco nel culo.
"Dai si' adesso".
Usciresti con me domani sera?
"Sono un po' stanca e forse ho gia' un altro impegno".
Beh poco male cosi' vedo i miei amici.
"Sono libera".
Mettiamola sul sesso.
"Ho bisogno d'affetto".
Mettiamola sull'affetto.
"Chiaviamo".
Io sono come sono.
"Cerca di cambiare".
Ecco sono cambiato.
"Non sei piu' quello di una volta".
Tu mi appartieni.
"L'utero e' mio".
Eccoti i soldi per la pelliccia.
"Eccoti l'utero".
Evviva l'amore
risposta ciclica:
tutto vero!!!!!!!!!!!:eek:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Duke.N.4ever
21-02-2008, 20:13
tutto vero!!!!!!!!!!!:eek:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
mi hai rubato le parole di bocca :asd:
Dumah Brazorf
21-02-2008, 20:14
Ha preso i tuoi contatti per 2 possibili motivi:
-contattarti
-blacklistarti :O
SilverLian
21-02-2008, 20:21
quotone..
a me è andata bene toccando tanto invece :asd:
a me è andata bene toccando tanto invece :asd:
buon x te :D
Eddie666
21-02-2008, 20:40
Ha preso i tuoi contatti per 2 possibili motivi:
-contattarti
-blacklistarti :O
la risposta è: She Frickin' Blocked Me (http://it.youtube.com/watch?v=3g0aNsQiCcM) :asd:
manu@2986
21-02-2008, 22:12
circa il contatto fisico nulla da dire, effettivamente, se una ragazza ti stà molto vicino,ti afferra le braccia o simili sono gesti abbastanza inequivocabili; le frecciatine....mhhh...intendi allusive? è un pò raro trovare una ragazza che le faccia, ma può essere...
Mah...mi dispiace dirlo ma questa cosa del contatto fisico non è molto vera...il "ti vedo come amico" è sempre e comunque in agguato..ad esempio in questo momento io ed una ragazza (abbastanza timida) nella mia compagnia ci siamo "avvicinati" un po' per vari motivi...ridiamo e scherziamo, mi sta molto vicino, mi afferra il braccio, quando ci siam salutati sabato prima di andare via mi ha dato una carezza ecc ecc.........però esce da 2 mesi con uno....direi che potrei benissimo fraintendere....
insomma...non si sa mai...
Eddie666
21-02-2008, 22:40
Mah...mi dispiace dirlo ma questa cosa del contatto fisico non è molto vera...il "ti vedo come amico" è sempre e comunque in agguato..ad esempio in questo momento io ed una ragazza (abbastanza timida) nella mia compagnia ci siamo "avvicinati" un po' per vari motivi...ridiamo e scherziamo, mi sta molto vicino, mi afferra il braccio, quando ci siam salutati sabato prima di andare via mi ha dato una carezza ecc ecc.........però esce da 2 mesi con uno....direi che potrei benissimo fraintendere....
insomma...non si sa mai...
non è che esistono verità assolute o assiomi nei rapporti interpersonali, per cui non è che quell oche ho detto sia sempre vero al 100%; indubbiamente se una persona cerca, o perlomeno non si fa problemi ad avere un contatto fisico vuol dire che proprio "schifo" nei confronti dell'altra persona non lo prova; questo ovviamente non vuol dire che quella persona ci starà al 100% (vedi il tuo caso), però, in una situazione "incerta", è senz'altro un elemento da tenere in conto.
manu@2986
21-02-2008, 23:00
non è che esistono verità assolute o assiomi nei rapporti interpersonali, per cui non è che quell oche ho detto sia sempre vero al 100%; indubbiamente se una persona cerca, o perlomeno non si fa problemi ad avere un contatto fisico vuol dire che proprio "schifo" nei confronti dell'altra persona non lo prova; questo ovviamente non vuol dire che quella persona ci starà al 100% (vedi il tuo caso), però, in una situazione "incerta", è senz'altro un elemento da tenere in conto.
questo è vero, però sono sicuro che se non uscisse con quel tizio comincerei a pormi delle domande...anche perchè lei non è solita dedicare certe "attenzioni"...
quindi...boh...cmq condivido il tuo discorso...
Dai è proprio difficile interpretare questi fantomatici"segnali" che dovrebbero lanciare le ragazze. Il problema è che ogni cosa può essere tutto e il contrario di tutto... :confused:
Oggi ci sono moltissime ragazze che hanno atteggiamenti estremamente espansivi nei confronti dei ragazzi che potrebbero essere facilmente fraintesi, ma poi in realtà non significano nulla... :rolleyes:
Come diceva manu@2986 ci sono addirittura i casi in cui hanno con te atteggiamenti che sembrano di palese interesse e poi magari stanno con un altro tipo e non gli passa manco per la testa di te... (capitata di recente :muro: )
Dai è proprio difficile interpretare questi fantomatici"segnali" che dovrebbero lanciare le ragazze. Il problema è che ogni cosa può essere tutto e il contrario di tutto... :confused:
Oggi ci sono moltissime ragazze che hanno atteggiamenti estremamente espansivi nei confronti dei ragazzi che potrebbero essere facilmente fraintesi, ma poi in realtà non significano nulla... :rolleyes:
Come diceva manu@2986 ci sono addirittura i casi in cui hanno con te atteggiamenti che sembrano di palese interesse e poi magari stanno con un altro tipo e non gli passa manco per la testa di te... (capitata di recente :muro: )
fraintendere è sempre possibile,sia in un senso che nell'altro.
ma credimi,se mi piace un ragazzo e cerco di farglielo capire,con dei piccoli gesti,che so...a meno che non è idiota capisce eccome:D
manganese
22-02-2008, 07:32
Io negli anni (veramente tanti :( ) ho maturato la convinzione che quando una donna usa la famigerta frase "hai frainteso ti vedo solo come amico" sà di avere IL POTERE e lo esercita conscia di quello che stà facendo.
Sul significato che le donne danno all'amicizia con un uomo si potrebbe poi aprire un capito a parte.
Propongo a riguardo solo uno spunto di riflessione.
Partendo dal presupposto che "gli amici si vedono nel momento del bisogno" cosa fondamentale...c@zzo mi capita un guaio e tu manco mi aiuti...ma che amicizia è?
Quanti sono rimasti amici di donne che successivamente si sono "accasate"?
Spiegando meglio
Sei amico di una, lei successivamente si fidanza (o peggio si sposa) ma rimanete amici, a te capita un giorno di aver bisogno...prova a cercarla e vedrai cosa ti risponde :muro:
Brightblade
22-02-2008, 07:51
Io negli anni (veramente tanti :( ) ho maturato la convinzione che quando una donna usa la famigerta frase "hai frainteso ti vedo solo come amico" sà di avere IL POTERE e lo esercita conscia di quello che stà facendo.
Pero' imho, mai mollare al primo "hai frainteso", se ti piace davvero te ne batti del "hai frainteso" e ti dimostri convinto delle tue intenzioni, se uno molla al primo "hai frainteso", non fa altro che dimostrare che non era poi tanto convinto di volerla come compagna, e avvalora la decisione di lei di aver buttato li questo "test" da superare.
cit. ( capitata di recente :D )
Ma non grido vittoria, work in progress e la strada e' lunga e disseminata di insidie :sofico:
vhe storia veramente....eppure è la triste realtà...forse xkè con msn nn si paga?!?!? :D
si xò io nella vità dall'alto dei miei quasi 19 anni
:eek:
Eddie666
22-02-2008, 10:35
...se mi piace un ragazzo e cerco di farglielo capire,con dei piccoli gesti,che so...a meno che non è idiota capisce eccome:D
quotone! ma anche se si trova di fronte ad un idiota una donna "motivata" riesce ugualmente a farsi intendere perfettamente....ne sapete troppe (purtroppo...)
quotone! ma anche se si trova di fronte ad un idiota una donna "motivata" riesce ugualmente a farsi intendere perfettamente....ne sapete troppe (purtroppo...)
quanto basta per farci capire bene :asd::cool: :cool:
:eek:
eheh naturalmente ero ironico :asd:
eheh naturalmente ero ironico :asd:
ah ecco :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.