View Full Version : [VE+Sped] HTC TyTn Vendo
Vendo htc tytn nella versione con logo vodafone, s.o. windows mobile 6.0 in italiano. assolutamente perfetto, il compagno ideale per il lavoro e il gioco, immagino che conoscerete tutti questo straordinario oggetto di tecnologia. per altre informazioni sono qua.
prezzo 280€ e per la spedizione ci accordiamo.
mi sa che foe sono stato troppo abbondante, le quotazioni di mercato mi sembrano inferiori e quindi mi adegue, riposizioni a 210€
mi sa che foe sono stato troppo abbondante, le quotazioni di mercato mi sembrano inferiori e quindi mi adegue, riposizioni a 210€
in coda per amico
in che senso?
nel senso che ti faccio sapere appena possibile, perchè interessa a un mio amico, ti aggiorno quanto prima
è in garanzia ? ha problemi di allineamento dello schermo e/o altro ? scontrino ? scatola e accessori ? hai qualche foto ?
mondonico
21-02-2008, 15:27
in coda a 210+sped..
ciao, ce la fai ad arrivare a pd?
nel senso che ti faccio sapere appena possibile, perchè interessa a un mio amico, ti aggiorno quanto prima
è in garanzia ? ha problemi di allineamento dello schermo e/o altro ? scontrino ? scatola e accessori ? hai qualche foto ?
è statao acquistato in inghilterra, non ha problermi di sorta, accessopri di serie, cioè cavo usb, e auricolare, oltre ovviamente a carica batteria.
è statao acquistato in inghilterra, non ha problermi di sorta, accessopri di serie, cioè cavo usb, e auricolare, oltre ovviamente a carica batteria.
grazie comunque io lascio la coda...essendo inglese non ha garanzia e il mio amico non vuole rischiare
buona vendita :)
black.out
22-02-2008, 00:45
coda con limata ti offro 160 spedito !!!! (j+3 assicurato!!!)
ciao.
io arrivo a 150 a pd o all'aeroporto di venezia martedì prossimo sera, ciao
xturbo79
23-02-2008, 02:49
se vuoi io lo comprerei subito per 170 euro spedito.ciao
ciao con la situazione code come siamo messi???
black.out
23-02-2008, 12:20
mi ritiro!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.