View Full Version : 8800gt POV diversa??!!
Ho preso oggi una 8800gt 512 POV e ho notato che la porte DVI e una mentre l'altra e una hdmi, e la ventola in una posizione diversa!Come mai sul sito della POV ed in giro per la rete le foto mostrano la scheda con due DVI e la ventola poizionata dalla parte opposta?Che scheda mi hanno dato?Se volessi collegare 2 monitor come si fa?
giannica
20-02-2008, 22:17
Ho preso oggi una 8800gt 512 POV e ho notato che la porte DVI e una mentre l'altra e una hdmi, e la ventola in una posizione diversa!Come mai sul sito della POV ed in giro per la rete le foto mostrano la scheda con due DVI e la ventola poizionata dalla parte opposta?Che scheda mi hanno dato?Se volessi collegare 2 monitor come si fa?
non cambia nulla..forse hai ricevuto la nuova versione :cool:
Anche io ho questa versione! Per caso hai smontato il dissi? No perchè mi farebbe comodo vedere che chip di momoria ddr3 monta (produttore/modello) e il dissi fino alla prossima settimana non lo vorrei smontare!
si è la nuova versione...beato te :D
pc_silent_08
25-02-2008, 11:51
posso sapere dove l'hai presa (se non infrango alcun regolamento..)??
a rumorosità come siamo messi??
Se abilitassi i pm magari potremmo dirtelo.. :D
pc_silent_08
25-02-2008, 12:47
Se abilitassi i pm magari potremmo dirtelo.. :D
:eek: hai ragione scusa..
abilitati.. ti chiedo x favore di riprovare
grazie mille;)
devo dire che è una bomba!Scalda pochissimo e sale su di oc una meraviglia!L'ho settata a 700 gpu 1750 shader 1000 ram e giocando non supero i 68/70 gradi!L'unica cosa strana e che quando gioco a queste temperature la ventola e sempre bassa di percentuale circa 10% in idle addirittura 2%!Si vede che bastano queste velocità per tenerla fresca!;)
Non sapete dirmi che produttore/modello di chip ddr3 monta la scheda?
ghinovacca
25-02-2008, 14:54
in che senso quella nuova ?? rev 2 ???
marco_86
26-02-2008, 10:43
devo dire che è una bomba!Scalda pochissimo e sale su di oc una meraviglia!L'ho settata a 700 gpu 1750 shader 1000 ram e giocando non supero i 68/70 gradi!L'unica cosa strana e che quando gioco a queste temperature la ventola e sempre bassa di percentuale circa 10% in idle addirittura 2%!Si vede che bastano queste velocità per tenerla fresca!;)
bhe se la ventola gira sempre così bassa potresti regolarla meglio con rivatuner... guarda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1655157) cmq mi pare strano che con la ventola al 2 o anche al 10 % tu non superi i 70°.... che programma usi per monitorare la temperatura? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.