PDA

View Full Version : [Si ride per non piangere] Ecco la vera causa dei terremoti!!!

bluelake
20-02-2008, 21:51
BASTA! con la vecchia storia delle zolle tettoniche
BASTA! con la vecchia storia del caldo afoso

la vera causa dei terremoti sono IO!!!! :D

http://www.fastweb.it/portale/news/leggi/?id=WJO32179
(ANSA) - TEL AVIV, 20 FEB - Le 'pratiche omosessuali' sono la causa dei recenti terremoti avvenuti in Israele. Lo ritiene un deputato del partito ebreo Shas. Shlomo Benizri, questo il suo nome, componente del partito ultraortodosso che fa parte della coalizione di governo, intervenendo ai lavori di una commissione del parlamento sulle misure per fronteggiare il rischio di un nuovo sisma, ha detto che 'il talmud indica una serie di cause dei terremoti ed una di queste e' proprio l'omosessualita''.

sì, davvero si ride per non piangere...

D1o
20-02-2008, 21:59

(ANSA) - TEL AVIV, 20 FEB - Le 'pratiche omosessuali' sono la causa dei recenti terremoti avvenuti in Israele. Lo ritiene un deputato del partito ebreo Shas. Shlomo Benizri, questo il suo nome, componente del partito ultraortodosso che fa parte della coalizione di governo, intervenendo ai lavori di una commissione del parlamento sulle misure per fronteggiare il rischio di un nuovo sisma, ha detto che 'il talmud indica una serie di cause dei terremoti ed una di queste e' proprio l'omosessualita''.

anvedi lo stantuffo del mod! :eekkk:

gourmet
20-02-2008, 22:05
anvedi lo stantuffo del mod! :eekkk:

eh? :mbe:

Lorekon
20-02-2008, 22:06

questa gente governa una potenza nucleare.
però la minaccia per il mondo è l'IRAN :O

juza
20-02-2008, 22:09

Finalmente lo hai ammesso! Confessa, dov'eri ai tempi del terremoto in Irpinia???

bluelake
20-02-2008, 22:17
Finalmente lo hai ammesso! Confessa, dov'eri ai tempi del terremoto in Irpinia???
ora che mi ci fai pensare, mi piaceva uno di Sant'Agata dei Goti... :stordita:

CYRANO
20-02-2008, 22:19
AHHHHH fiuuu
temevo avessero incolpato me che l'altra sera mi son magnato pasta e fagioli...

copapza

Lorekon
20-02-2008, 22:27
AHHHHH fiuuu
temevo avessero incolpato me che l'altra sera mi son magnato pasta e fagioli...

copapza

ma perchè, non hanno mica escluso i gay scorreggioni :asd: :ciapet:

EarendilSI
20-02-2008, 22:37

Beh in Iran lo risolvono a monte il problema dei terremoti visto che perseguitano e lapidano i gay... :rolleyes:
e questi vogliono diventare una potenza nucleare...?!? :muro:

Lorekon
20-02-2008, 22:39
Beh in Iran lo risolvono a monte il problema dei terremoti visto che perseguitano e lapidano i gay... :rolleyes:
e questi vogliono diventare una potenza nucleare...?!? :muro:

in Iran li lapidano e basta (sintomo di una barbarie infinita), mica gli danno la colpa dei terremoti (segno di squilibrio mentale).

EarendilSI
20-02-2008, 22:45
in Iran li lapidano e basta (sintomo di una barbarie infinita), mica gli danno la colpa dei terremoti (segno di squilibrio mentale).

Preferisco mille volte una nucleare in mano ad un paese democratico (anche se con un deputato pazzo) piuttosto che in mano ad un paese dove la maggior parte delle persone al potere sono barbare e con un presidente pazzo e delirante come Ahmadinecoso...

eriol
20-02-2008, 22:53
inchiniamoci tutti (a 90 gradi) alla scienza.

Fradetti
20-02-2008, 22:57
blue stamattina mi son svegliato per un magnitudo 2.9 quindi le tue cose se non altro falle di giorno e lasciami dormire :O :O :O :O

songoge
20-02-2008, 23:13
Infatti lo sanno tutti che i giapponesi sono tutti gay :sofico:
Mi chiedo chi scatenava i terremoti ai tempi dei dinosauri.
Nooo.Nooo. Non posso crederci. I dinosauri si sono estinti per i terremoti causati dai dinosauri GAY??? :sofico: :sofico:

Lorekon
20-02-2008, 23:18
mannò, si sono estinti a causa di un meteorite GAY :sofico:

FelixR6
20-02-2008, 23:32
cho robba che tocca leggere ...
saremo anche andati sulla luna ... ma la stupidità umana non conosce limiti ...

blackgnat
20-02-2008, 23:52
Sarei veramente curioso di valutare i dati e gli studi che hanno permesso di formulare questa innovativa teoria !!:) :)

Kharonte85
21-02-2008, 00:12

http://digilander.libero.it/arosati76/Noname.gif

Wilde
21-02-2008, 00:34
Non mi aspetto granchè, da chi legge letteralmente la Bibbia nel 2008. In pratica si dovrebbe accusare il Dio ebraico, di essere razzista perche si sceglie un popolo a discapito di altri, ed è pure tanto impotente da non riuscire ad impedire la diaspora.

indelebile
21-02-2008, 00:44
http://it.youtube.com/watch?v=05VwqAlExp4&eurl=

satira ...stupenda

bjt2
21-02-2008, 07:36
Eppure Israele spende una cifra in ricerca ed ha il maggior tasso di ingegneri per abitante... :mbe: Come è possibile? Forse questo parlamentare è anziano e la sua educazione risale al tempo in cui Israele non era così "tecnologizzato"? Oppure è solo perchè è molto religioso?

Ziosilvio
21-02-2008, 11:18
Capìto, quindi? Smettetela

di mangiare fagioli con le cotiche :D
o per lo meno, usate il

bicarbonato :D

Scherzi a parte: questo signore farebbe bene a spiegare quale parte del Talmud sembra dire quello che questo signore vuole farci credere che dica...

Senza Fili
21-02-2008, 12:38

fanno pietà tutti e due...quarto mondo.

Hatscepsut
21-02-2008, 12:39
vabbe...ridiamo...

http://it.youtube.com/watch?v=Iuj9xuKBXTQ

Ferdy78
21-02-2008, 12:52
mah, certo che non c'è mai limite al ridicolo:doh: :mbe: :muro:

dave4mame
21-02-2008, 13:03
mi sorge un dubbio.

in iran la pederastia è proibita con pene pesanti (capitali?).

COM'E' CHE NEL 2003 SI SONO BECCATI UN TERREMOTO CHE META' BASTA?