View Full Version : [Roma + sped] Masterizzatore DVD per Notebook
Salve a tutti :)
ho acquistato un masterizzatore DVD per il notebook della mia ragazza (nel tentativo di farlo tornare decente) ma purtroppo non sono compatibili :(.
Non lo sono perchè il notebook in mio possesso ha un attacco molto più grande di quello del masterizzatore. Non sò molto su questo masterizzatore ma posso postarvi sigle e seriali stampati sopra :D.
L'oggetto è privo di garanzia.
Vendo a 25€ sped. esclusa ;).
Precedenza alla consegna a mano.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200802/th_20080221220400_DVD.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200802/20080221220400_DVD.jpg)
Ciao mod:D , puoi postare seriale etc..etc..
Eventuale coda.
Grazie
Ciao mod:D , puoi postare seriale etc..etc..
Eventuale coda.
Grazie
ok, fammi riprendere e lo scansiono :D
ok, fammi riprendere e lo scansiono :D
Riprendere:eek: .
Ok grazie;)
In attesa delle specifiche mi accodo anche io, ciao.
ecco :)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200802/th_20080221220400_DVD.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200802/20080221220400_DVD.jpg)
ecco :)
Grazie, per me va bene, ma sei sicuro di venderlo?, nel senso che l'attacco è universale, possiamo vedere prima se puoi montarlo sul tuo notebook, magari posta una foto, del connettore del portatile.
In caso contrario, pronto a concludere.
Grazie MOD.;)
Ciao scusa per il ritardo ma i questi giorni sono devastato.....
L'attacco non va bene , è molto più piccolo di quello che serve per il portatile che devo riparare. E' un toshiba p4 della mia ragazza, è cinese ed è quindi stato comprato in Cina , è possibile che abbia qualche differenza di standard (ripeto : io di notebook no capisco una mazza, non ne ho mai avuto manco uno :p ).
Il mast invece è preso in ita :p.
L'attacco non va bene , è molto più piccolo di quello che serve per il portatile che devo riparare. E' un toshiba p4 della mia ragazza, è cinese ed è quindi stato comprato in Cina , è possibile che abbia qualche differenza di standard (ripeto : io di notebook no capisco una mazza, non ne ho mai avuto manco uno :p ).
Ok, quindi puoi darmi pure i dati in pvt, per concludere.
Mille grazie.;)
Raf.
Ok, quindi puoi darmi pure i dati in pvt, per concludere.
Mille grazie.;)
Raf.
ok, mando pvt ;)
ezekiel22
23-02-2008, 11:17
La vecchia ottica non aveva un adattatore con cui si connetteva al notebook ?
Di solito è così che si connettono ai portatili ;)
Se è così puoi provare a smontarlo dalla vecchia ottica non funzionante e agganciarlo alla nuova ;)
giusto
smonta il vecchio caddy
e rimantalo come sta sul nuovo mast, pero' prima togli il pezzo che copre il nuovo
da che portatile veniva il nuovo?
io cerco un adattore
La vecchia ottica non aveva un adattatore con cui si connetteva al notebook ?
Di solito è così che si connettono ai portatili ;)
Se è così puoi provare a smontarlo dalla vecchia ottica non funzionante e agganciarlo alla nuova ;)
giusto
smonta il vecchio caddy
e rimantalo come sta sul nuovo mast, pero' prima togli il pezzo che copre il nuovo
da che portatile veniva il nuovo?
io cerco un adattore
boys grazie per le dritte , devo dire che il mio livello di niubbaggine sui notebook tocca vette spaventose :asd:. Ho rimosso l'adattatore dal vecchio , adeeso vedo se va :p.
ma lo devi montare su l nuovo prima
e dal nuovo togli l'adattore
ma lo devi montare su l nuovo prima
e dal nuovo togli l'adattore
si si ci ero arrivato :D
grazie per il pvt anche ;)
P.S. perchè "paesà" ? :stordita:
si si ci ero arrivato :D
grazie per il pvt anche ;)
P.S. perchè "paesà" ? :stordita:
quasi paesa'
lecce
avevo fatto modifica ma non ho salvato
volevo dire che forse avrai prob con la mascherina
essendo uno hp
e l'altro toshiba
Il tuo mast. ha lo stesso connettore come in foto, se il notebook invece ha lo stesso l'attacco sempre mostrato in foto, sei apposto.:)
http://aycu25.webshots.com/image/44064/2002617119682743195_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2002617119682743195)
si ragazzi è ufficiale : avete davanti a voi il mod più lamer della storia di hwup :sofico:
Funziona! :D
come dice ces53 la mascherina non combacia , ma sinceramente non mi crea problemi ;)
non sò come ringraziarvi per l'assistenza :cincin:
si ragazzi è ufficiale : avete davanti a voi il mod più lamer della storia di hwup :sofico:
come dice ces53 la mascherina non combacia , ma sinceramente non mi crea problemi ;)
Per la mascherina, si può anche adattare, mostra fotina del vecchio mast.
io ho adattato un mast su un vecchio xe2
la mascherina non va, ma funziona
paesa'
ti avevo dato la dritta in privato
ma non voglio meriti
ezekiel22
23-02-2008, 12:22
:D
la mascherina si cambia anche o e' ad incastro o ci sono delle vitine minuscole
ezekiel22
23-02-2008, 12:27
Ragazzi adesso non esageriamo altrimenti gli facciamo il notebook nuovo a gratissssse :D ;) :sofico:
Per la mascherina, si può anche adattare, mostra fotina del vecchio mast.
:eek:
umiliato su tutta la linea , ho adattato anche la mascherina ed il corpo plasticoso circostante :asd:
:ave::ave::ave::ave:
Ragazzi adesso non esageriamo altrimenti gli facciamo il notebook nuovo a gratissssse :D ;) :sofico:
:D Vero.
Un banco di ram, già glielo dato:D
:eek:
umiliato su tutta la linea , ho adattato anche la mascherina ed il corpo plasticoso circostante :asd:
:ave::ave::ave::ave:
E' un piacere Mod.:)
ritirate la patente di mod!!!!!
ritirate la patente di mod!!!!!
Bella questa, poverino:p
vi ringrazio ancora boys :D
ora chiudo perchè se mi beccano i colleghi siamo OT e in fuori sezione :asd:.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.