View Full Version : Perchè i capelli si elettrizzano???
slacky82
20-02-2008, 20:11
Salve da circa un mesetto i capelli della mia ragazza sono elettrizzatissimi:eek: !!!!
Qualcuno sa spiegarmi il perchè????
Prima non era mai successo ( può essere dovuto al fatto di aver cambiato shampoo?)
Ciao a tutti
CioKKoBaMBuZzo
20-02-2008, 22:10
mai visto heroes? :read:
comunque mi sembra strano sia lo shampoo...nessun altro cambiamento? cuscinio, federa del cuscino...?
slacky82
23-02-2008, 12:31
mai visto heroes? :read:
comunque mi sembra strano sia lo shampoo...nessun altro cambiamento? cuscinio, federa del cuscino...?
no solo lo shampoo
ps. ma che centra heroes??? vuoi dire che la mia ragazza sta mutando geneticamente???
Ma sono elettrizzati oppure semplicemente vedi in controluce moltissimi capelli sollevati nella parte superiore della testa?
slacky82
23-02-2008, 22:51
Ma sono elettrizzati oppure semplicemente vedi in controluce moltissimi capelli sollevati nella parte superiore della testa?
No no prorpio elettrizzati alcuni rimangono scostati dagli altri di un paio di cm!!!
No no prorpio elettrizzati alcuni rimangono scostati dagli altri di un paio di cm!!!
Si, forse mi sono spiegata male, cmq intendevo questo, però localizzato nella parte superiore della testa. A me succede così quando ho capelli in crescita, o più in generale mi si *elettrizzano* (anche se non è forse il termine adatto) quando liscio i capelli (la tua ragazza usa la piastra?) e li secco troppo. Potrebbe essere una delle due.
gianly1985
24-02-2008, 10:47
ps. ma che centra heroes??? vuoi dire che la mia ragazza sta mutando geneticamente???
Sì sta diventando come Elle Bishop, fra poco sparerà fulmini dalle mani :)
F1R3BL4D3
24-02-2008, 10:57
Sì sta diventando come Elle Bishop, fra poco sparerà fulmini dalle mani :)
:asd:
gabi.2437
24-02-2008, 11:30
Uffa non si capisce, il fatto che stiano scostati un paio di cm non significa che siano "elettrizzati"
Elettrizzati significa che presentano effetti elettrostatici, se ci avvicini la mano vengono attratti/respinti da essa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.