View Full Version : Microsoft Fingerprint Reader e Vista
omino_duff
20-02-2008, 20:05
Ciao a tutti!
Ero interessato ad acquistare il lettore d'impronte Microsoft, volevo chiedervi però come funziona il software? cioè a parte le password per i siti web e per l'accesso al sistema operativo da schermata iniziale, cos'altro fa? serve ad esempio come password per una cartella (cioè passo il dito e la cartella si apre, altrimenti no)?
Lo ritenete utile come accessorio?
Vi ringrazio x la risposta!
omino_duff
20-02-2008, 23:31
L'oggetto in questione è questo:
http://www.microsoft.com/italy/products/hardware/mouseandkeyboard/images/prod_fpReader-135.jpg
("maggiori" informazioni sul sito di microsoft... LINK (http://www.microsoft.com/italy/products/hardware/mouseandkeyboard/fingerprint/default.mspx))
Qualcuno ha esperienze a riguardo di tale oggetto?
io ho il lettore biometrico sul portatile, usa un software proprietario e può essere usato per login, password dei programmi e si, anche per cartelle criptate.
però no so se lo fa anche il microsoft :stordita:
omino_duff
21-02-2008, 20:22
ok... grazie x la risposta... come ti trovi? è utile o no come funzione?
se qualcuno ha esperienza a riguardo quel prodotto posti pure...
ok... grazie x la risposta... come ti trovi? è utile o no come funzione?
se qualcuno ha esperienza a riguardo quel prodotto posti pure...
guarda, onestamente, non trovo questa grande utilità.
era comunque integrato nel portatile, quindi volente o nolente l'ho preso lo stesso :sofico:
Odysseos
23-02-2008, 09:13
Ciao a tutti!
Ero interessato ad acquistare il lettore d'impronte Microsoft, volevo chiedervi però come funziona il software? cioè a parte le password per i siti web e per l'accesso al sistema operativo da schermata iniziale, cos'altro fa? serve ad esempio come password per una cartella (cioè passo il dito e la cartella si apre, altrimenti no)?
Lo ritenete utile come accessorio?
Vi ringrazio x la risposta!
Ciao. L'oggetto in questione l'ho acquistato appena uscito (circa 2 anni fa). Per la verità dopo una prima fase di entusiasmo per la novità, l'ho trovato inutile, tant'è vero che l'ho disinstallato dopo poco tempo. Per quanto riguarda il software di gestione, è piuttosto semplice da utilizzare e configurare, però ho avuto parecchi problemi si stabilità, tant'è vero che spesso sono andato incontro a problemi tipo blocchi ecc. Tieni comunque presente che mi riferisco a 2 anni fa, per cui con le nuove versioni le cose potrebbero essere migliorate.
Le mie conclusioni sono che si tratta solo di un simpatico gadget poco utile (almeno per me).
omino_duff
23-02-2008, 12:20
Ciao. L'oggetto in questione l'ho acquistato appena uscito (circa 2 anni fa). Per la verità dopo una prima fase di entusiasmo per la novità, l'ho trovato inutile, tant'è vero che l'ho disinstallato dopo poco tempo. Per quanto riguarda il software di gestione, è piuttosto semplice da utilizzare e configurare, però ho avuto parecchi problemi si stabilità, tant'è vero che spesso sono andato incontro a problemi tipo blocchi ecc. Tieni comunque presente che mi riferisco a 2 anni fa, per cui con le nuove versioni le cose potrebbero essere migliorate.
Le mie conclusioni sono che si tratta solo di un simpatico gadget poco utile (almeno per me).
guarda, onestamente, non trovo questa grande utilità.
era comunque integrato nel portatile, quindi volente o nolente l'ho preso lo stesso :sofico:
Grazie x le risposte e x l'aiuto! :)
19franco58xxx
11-02-2009, 21:54
Hai comprato poi il lettore d'impronte ? sai se ci sono driver per win 2003 ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.