PDA

View Full Version : Problemi masterizzazione DL.

cmasi
20-02-2008, 19:56
Ho provato a masterizzare con alcohol120% dei file da 7 giga circa,ho settato la velocita' 2.4 con dei verbatim dvd+r dl,la masterizzazione è andata a buon fine,ma quando metto il dvd nel masterizzatore per leggerlo dopo averlo masterizzato non va,mi dice che è impossibile accedere all'unita.
Dopo aver fatto vari tentativi ho aggiornato il firmware ed ho riprovato ma c'e sempre lo stesso problema,ho provato anche altri supporti con lo stesso risultato.
Il mio masterizzatore è LG GSA-H10A.

Angelus88
20-02-2008, 21:04
Ho provato a masterizzare con alcohol120% dei file da 7 giga circa,ho settato la velocita' 2.4 con dei verbatim dvd+r dl,la masterizzazione è andata a buon fine,ma quando metto il dvd nel masterizzatore per leggerlo dopo averlo masterizzato non va,mi dice che è impossibile accedere all'unita.
Dopo aver fatto vari tentativi ho aggiornato il firmware ed ho riprovato ma c'e sempre lo stesso problema,ho provato anche altri supporti con lo stesso risultato.
Il mio masterizzatore è LG GSA-H10A.

Dovresti provare un altro programma... i dvd masterizzati su un altro lettore o pc vengono letti?

cmasi
20-02-2008, 21:19
Dovresti provare un altro programma... i dvd masterizzati su un altro lettore o pc vengono letti?

Nel mio continua a dire: impossibile accedere ad F:
Nel pc di mio figlio mi fa' aprire il lettore ma non legge e dice che l'unita cd ha 0 byte e 0 byte pieni.
Credo che ci siano problemi di masterizzazione,che programma mi consigli per creare backup tipo alcohol ed anche per copiare file .iso dui DL?

Angelus88
20-02-2008, 21:28
Nel mio continua a dire: impossibile accedere ad F:
Nel pc di mio figlio mi fa' aprire il lettore ma non legge e dice che l'unita cd ha 0 byte e 0 byte pieni.
Credo che ci siano problemi di masterizzazione,che programma mi consigli per creare backup tipo alcohol ed anche per copiare file .iso dui DL?

Prova anche Nero

cmasi
20-02-2008, 21:37
Prova anche Nero

Preferirei usare un programma freeware,ne conosci qualcuno??

Angelus88
20-02-2008, 21:38
Preferirei usare un programma freeware,ne conosci qualcuno??

Ma di Nero una versione OEM non l'hai? Freeware non ne conosco cmq...

cmasi
20-02-2008, 21:41
Ma di Nero una versione OEM non l'hai? Freeware non ne conosco cmq...

Non ho problemi a trovarlo,cmq provero' e ti faro' sapere,ciao.

Angelus88
20-02-2008, 21:55
Non ho problemi a trovarlo,cmq provero' e ti faro' sapere,ciao.

Ok :)