View Full Version : nuova configurazione arrivata stasera!!cosa ne pensate?
juza1971
20-02-2008, 20:40
proprio or ora mi e' arrivata tramite "bartolo" la mia nuova configurazione che montro' domani sera causa lavoro..sigh sigh :cry: ..
e8400 :eek:
dfi 2k t2rs :eek:
2x2gb geil black dragon cas 5 :eek:
gts 512
lc power titan 560w
domani sera fino a tarda notte cerchero' "di fonderlo" in oc per la curiosita' di vederlo arrivare ai 4ghz. ;) ..
cosa ne pensate?
p.s.: l'unica cosa relativamente preoccupante e' il case...na monnezza. pero' non si puo' aver tutto dalla vita...:D
I miei complimenti.... :asd:
Ottima configurazione... :D
juza1971
21-02-2008, 11:30
I miei complimenti.... :asd:
Ottima configurazione... :D
ciao mondo..beh anche la tua non scherza....ma una domanda sorge spontanea...allo sli non ci pensi?
ciao mondo..beh anche la tua non scherza....ma una domanda sorge spontanea...allo sli non ci pensi?
Ti prego...Non mi istigare anche tu.... :cry: Sto cercando di resistere perchè devo risparmiare, pero' la tentazione è mooooooooooolto forte... :muro:
E se pensi che trovo la GTX nuova a 290€....
Non devo pensare allo SLI
juza1971
21-02-2008, 12:41
Ti prego...Non mi istigare anche tu.... :cry: Sto cercando di resistere perchè devo risparmiare, pero' la tentazione è mooooooooooolto forte... :muro:
E se pensi che trovo la GTX nuova a 290€....
SLI SLI SLI SLI ....:D sono bastardo dentro!!! a parte tutto, beh ora come ora non so a cosa possa servire lo sli dal momento che con la config. che hai i games te li mangi tutti a risoluzioni disumane..tranne crysis per il quale il gioco non vale la candela nel senso spendere 300 euri per 10 frames ..vabbe'....a quel punto me li tengo in tasca e aspetto aprile-maggio....vendi la tua gtx a 300 euri + i 300 euri del mancato acquisto della 2a gtx...ti spari una bella g100 e ti avanzano pure i soldi!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.