PDA

View Full Version : nuova configurazione arrivata stasera!!cosa ne pensate?

juza1971
20-02-2008, 20:40
proprio or ora mi e' arrivata tramite "bartolo" la mia nuova configurazione che montro' domani sera causa lavoro..sigh sigh :cry: ..
e8400 :eek:
dfi 2k t2rs :eek:
2x2gb geil black dragon cas 5 :eek:
gts 512
lc power titan 560w

domani sera fino a tarda notte cerchero' "di fonderlo" in oc per la curiosita' di vederlo arrivare ai 4ghz. ;) ..

cosa ne pensate?

p.s.: l'unica cosa relativamente preoccupante e' il case...na monnezza. pero' non si puo' aver tutto dalla vita...:D

mondino
20-02-2008, 21:45
I miei complimenti.... :asd:
Ottima configurazione... :D

juza1971
21-02-2008, 11:30
I miei complimenti.... :asd:
Ottima configurazione... :D

ciao mondo..beh anche la tua non scherza....ma una domanda sorge spontanea...allo sli non ci pensi?

mondino
21-02-2008, 11:50
ciao mondo..beh anche la tua non scherza....ma una domanda sorge spontanea...allo sli non ci pensi?

Ti prego...Non mi istigare anche tu.... :cry: Sto cercando di resistere perchè devo risparmiare, pero' la tentazione è mooooooooooolto forte... :muro:
E se pensi che trovo la GTX nuova a 290€....
Non devo pensare allo SLI

juza1971
21-02-2008, 12:41
Ti prego...Non mi istigare anche tu.... :cry: Sto cercando di resistere perchè devo risparmiare, pero' la tentazione è mooooooooooolto forte... :muro:
E se pensi che trovo la GTX nuova a 290€....

SLI SLI SLI SLI ....:D sono bastardo dentro!!! a parte tutto, beh ora come ora non so a cosa possa servire lo sli dal momento che con la config. che hai i games te li mangi tutti a risoluzioni disumane..tranne crysis per il quale il gioco non vale la candela nel senso spendere 300 euri per 10 frames ..vabbe'....a quel punto me li tengo in tasca e aspetto aprile-maggio....vendi la tua gtx a 300 euri + i 300 euri del mancato acquisto della 2a gtx...ti spari una bella g100 e ti avanzano pure i soldi!!