PDA

View Full Version : PROBLEMA X1650PRO PCIEXPRESS HELP!!

udini75
20-02-2008, 20:38
Salve a tutti, scrivo ancora(nessuno che mi abbia degnato di risposte...)perchè ho problemi di installazione con una Radeon x1650 pro pciexpress da 512 ddr.
Ho un dualcore intel e2180 con Vista home basic 2 gb ddr,motherboard msi p4m900m2-l.

Dopo l'installazione dei driver (originali da cd, catalyst..)e riavvio del sistema, winzozz parte con problemi video..dallo schermo nero all autoriavvio..!
se parte cmq il video è rigato orizzontale e mi dà finestre di interruzione driver ati..!
Non so se appunto è il driver o un problema di alimentazione bassa,catalyst sbagliato ecc...cosa causa un malfunzionamento cosi?? ho bisogno di un aiuto serio...cerco di carpire dal forum ma vedo (a malincuore..) che le persone più aiutate hanno problemi futili (giochi ecc..) rispetto chi ha difficoltà (in questo caso io) magari basilari per altri ma serie per me visto quel che mi è costata la scheda.
Non voglio esser scontroso o che...non ho tempo da perder sotto la scrivania a mettere e togliere la scheda a tentativi,un aiuto sarebbe ben accetto .
Confido nel forum..a questo serve.