View Full Version : Sito truffa!
andreadgp
20-02-2008, 18:55
Posso mettere al corrente altri utilizzatore dell'esistenza di un sito truffa? Computer, cellulari, navigatori, ecc Grazie, Andrea
madeofariseo
21-02-2008, 13:11
Posso mettere al corrente altri utilizzatore dell'esistenza di un sito truffa? Computer, cellulari, navigatori, ecc Grazie, Andrea
a mio avviso si.
poi cmq bisogna chiedere ai mod
però secondo me si può fare...anzi si dovrebbe fare :mad:
andreadgp
21-02-2008, 19:47
www.computeringross.com, hanno truffato me e molti altri. Inoltre continua a farlo, benchè si conosca ed io conosca nome e cognome, l'abbia denunciato io ed altri perchè sino a che il magistrato non gli fa chiudere il conto di un banco posta di Trento continua indisturbato ad incassare, mentre se ne sta a Vienna. Ho chiesto, è mai possibile io possa avere indietro i miei 216€ del Nokia N73 che ho girato sul suo conto, il mio amico può avere indietro i 1000€ della tv Lcd? No non si può, considerate i soldi come dati in beneficienza, ma a chi dico io. Ad un delinquente che magari ora ride e gira in Ferrari, una vergogna. Comunque ragazzi, non cascateci! Ciao, Andrea
madeofariseo
21-02-2008, 20:28
www.computeringross.com, hanno truffato me e molti altri. Inoltre continua a farlo, benchè si conosca ed io conosca nome e cognome, l'abbia denunciato io ed altri perchè sino a che il magistrato non gli fa chiudere il conto di un banco posta di Trento continua indisturbato ad incassare, mentre se ne sta a Vienna. Ho chiesto, è mai possibile io possa avere indietro i miei 216€ del Nokia N73 che ho girato sul suo conto, il mio amico può avere indietro i 1000€ della tv Lcd? No non si può, considerate i soldi come dati in beneficienza, ma a chi dico io. Ad un delinquente che magari ora ride e gira in Ferrari, una vergogna. Comunque ragazzi, non cascateci! Ciao, Andrea
cioè che fanno vendono le cose e non ti danno la merce oppure te la danno fasulla ??
andreadgp
22-02-2008, 14:52
No, tu paghi solo per vedere! Non ti arriva nulla.... Il bello è che è da cinque mesi che va avanti la truffa, il magistrat non ha ancora fatto nulla per bloccare conto corrente e sito, nonostante le numerose denuncie. Come dire è protetto chi truffa, chi è truffato magari e offende il truffatore invece magari va in galera.... Mi da fastidio che nonostante le denuncie il fatto si compia quotidianamente, la gente che compra e questo avviene ogni giorno riceve poi un bel pacco... Che schifo, ciao Andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.