PDA

View Full Version : Vista e i download (normali e p2p) impossibili


Tizio90
20-02-2008, 17:49
Salve a tutti, sono qua con un altro problema con Vista, questo sistema operativo mi sta facendo dannare, ma lo tengo solo perchè sò che ormai tutti i software verranno realizzati per questo sistema operativo.

In breve...Vista non mi permette i download da Windows Mail: non posso scaricare gli allegati. Ad esempio, per scaricare un PDF (quindi dimensioni molto picole) mi dice che l' HDD è pieno (più di 70 Gb liberi), e se provo ad aprirlo non mi fa nulla, Acrobat Reader non parte. Stessa cosa accade per Live Messenger 2008, però alcune volte i file me li visualizza.

Un altro problema riguarda uTorrent ed eMule. Ho sempre usato questo due programmi per scaricare materiale di grandi dimensioni, come OpenOffice, Linux, ecc. ecc. ma Vista...nada.

I files di dimensioni superiori a 1 Gb non li scarica. Inizia a dire che è in download, ma non parte, con nessuno dei due software.

Poi eMule è parecchio lento, non supero i 20 Kb/s.

Vi dò un pò di informazioni: eMule MorphXT 10.3, uTorrent 1.7.7, Windows Vista Home Premium, connessione Libero 2.5 Mbps.

Grazie in anticipo a chi mi risponde!