View Full Version : (FI)+sp,VENDO MOTOROLA MOTOMING
Come nuovo, non pixel bruciati. Vendo per passaggio a nokia e51.Chiedo130 +sp.
Coda max 12 ore.
Ciao
Ciao, passi mai dalle parti di Bologna?
si, ci sono passato anche oggi e molto probabilmente ci passerò venerdì ( Zona di budrio ).
si, ci sono passato anche oggi e molto probabilmente ci passerò venerdì ( Zona di budrio ).
Ottimo, lo scambio a mano è sempre mooolto gradito...
E' proprio perfetto il telefono? Colore? Brand?
Se tutto torna credo che non faremo fatica a trovare un accordo!
Il cell è perfetto, di colore nero e l'ho comprato sul sito della tim.
Dispongo di fattura per la garanzia e di tutto il necessario.
Mandami il tuo numero in pvt e domani ci si trova.
Ciao
Non ti interessa +?
Scusami, ma mi sono ricollegato al forum stamattina e non avevo letto il tuo messaggio.
Comunque dovevo tornare ieri sera a Bologna, ma per imprevisti torno domani mattina... quindi oggi ninete da fare.
Eventualmente me lo spedisci però voglio prima informarmi sulle versioni brandizzate TIM perchè non ho sentito pareri discordanti in merito al software che montano.
Nel pomeriggio ti do conferma!
Scusa ancora e a presto!
THE MATRIX M+
25-02-2008, 20:16
Coda con tutte le info del caso.
Hai scatola e accessori originali? condizioni del telefono? quando è stato acquistato? se in garanzia hai scontrino?
Grazie:)
EDIT: in attesa delle info comunico che sono pronto a concludere.
Scontrino del 04/11/2007 e in condizioni realmente pari al nuovo, da vero appassionato di telefonia.
Ho tutti gli acessori della confezione di vendita chiaramente ( cd sw, auricolare a filo stereo e caricatore da viaggio ).
Ciao
THE MATRIX M+
26-02-2008, 12:30
Scontrino del 04/11/2007 e in condizioni realmente pari al nuovo, da vero appassionato di telefonia.
Ho tutti gli acessori della confezione di vendita chiaramente ( cd sw, auricolare a filo stereo e caricatore da viaggio ).
Ciao
Mandato pvt per concludere;)
CMQ io non ho fretta di vendere, anche perchè il cell è un prodotto un pò particolare insomma o uno lo vuole o non lo vuole, non lo compra per caso.
Ciao
michelev83
27-02-2008, 20:35
in coda...mi mandi foto? michelev83@hotmail.com anche su msn
grazie ciao
Mandato foto, se ti serve altro chiedi pure.
Ciao
Interessano eventualmente scambi?
Ho un SonyEricsson M600i, un internet tablet nokia 770 e un lg chocolate ku800 (con qualche problemino), se ti interessa qualcosa!
Ciao,
Luca
Mi dispiace ma non scambio, se ti interessa il ming fammi sapere.
Ciao
Ci metto pure una scheda di memoria da 512mb compresa nel prezzo.
ginepraio
04-03-2008, 20:42
ciao mi metto in coda per consegna a mano a firenze, mi informo un secondo in internet perche non lo conosco molto bene :D
ok per la consegna a mano. Fammi sapere...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.