PDA

View Full Version : Modifica avvio e chiusura

vanloon
20-02-2008, 17:26
Premetto di avere anche cercato nel forum ma non ho trovato niente.
Dunque è successo che smanettando nelle impostazioni di rete devo avere modificato qualche cosa! :( Stà di fatto che da allora all'avvio di winXPprof sp2, invece della solita schermata: a tutto schermo con l'iconcina, il nome utente e la finestrella per la password, mi appare una finestrelle con due righe; nella prima c'è il nome utente e nella seconda richiede la password. Anche in chiusura al posto della solita schermata standard si apre una finestrella che chiede se si vuole chiudere windows e a seguito della conferma parte una barra di avanzamento; di fatto poi non si chiude perchè in un'ennesima finestra dal titolo iexplorer.exe si dice che il programma non risponde e c'è il pulsante per forzare la chiusura.
Ho reso l'idea?:mad:
Il pc per il resto funziona bene, ma vorrei rimediare a questo inconveniente e tornare alla situazione standard:muro:
Grazie

Khronos
20-02-2008, 20:23
ci sono miriadi di topic con lo stesso problema... ^^

pannello di controllo->account utente->cambia modalità di accesso->usa schermata iniziale. se è già spuntato, togli la spunta, riavvia, rimetti la spunta.

vanloon
20-02-2008, 21:14
ci sono miriadi di topic con lo stesso problema... ^^
Chiedo scusa, ho cercato veramente ma non abbastanza probabilmente:doh:
pannello di controllo->account utente->cambia modalità di accesso->usa schermata iniziale. se è già spuntato, togli la spunta, riavvia, rimetti la spunta.
Comunque molte grazie:D