View Full Version : rai uno via web...
Canemacchina
20-02-2008, 18:18
si può vedere con un mac?
nandox80
20-02-2008, 18:42
si può vedere con un mac?
oddio non ho capito....
parli dei video di raiuno sul sito rai o del vero e proprio canale televisivo in streaming?
se rai fa streaming dei canali via web, in realtime, dammi il link perchè a me non risultava. Se parli dei video si, li puoi vedere....se parli di tv normale su mac si, ci sono gli adattatori tipo Elgado.
Canemacchina
20-02-2008, 19:56
oddio non ho capito....
parli dei video di raiuno sul sito rai o del vero e proprio canale televisivo in streaming?
se rai fa streaming dei canali via web, in realtime, dammi il link perchè a me non risultava. Se parli dei video si, li puoi vedere....se parli di tv normale su mac si, ci sono gli adattatori tipo Elgado.
vorrei vedere la tv in diretta in streaming.. su Xp usano dei programmini tipo uusee o tvants per vedere canali internazionali e non via pc.. siccome nn ho la tv volevo vedere il milan semplicemente via mac! :P
nandox80
20-02-2008, 20:01
vorrei vedere la tv in diretta in streaming.. su Xp usano dei programmini tipo uusee o tvants per vedere canali internazionali e non via pc.. siccome nn ho la tv volevo vedere il milan semplicemente via mac! :P
a ok non avevo capito.....sinceramente non so dirti se questi sw esistano per mac. mi dispiace!!!
no per mac non ne esistono.
2 alternative:
- installare win su vmware/parallels e metterci su il programmino win
- comprare un eyetv e guardarsi la tv nel modo migliore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.