PDA

View Full Version : Problema interfaccia midi con Vista

Elenion
20-02-2008, 17:01
Salve a tutti, avrei un problema che mi sta facendo dannare e spero proprio che qualche anima buona riesca a risolvermelo. :( Dunque ho un pianoforte digitale con uscita e ingressi midi e voglio collegarlo al pc, quindi ho comprato un midilink (quelli che poi si attaccano via usb al pc) e speravo che tutto fosse risolto.. ovviamente no, appena attaccato al pc vista cerca di installare il dispositivo e mi dice installazione dispositivo usb composito non riuscita... orbene, qual'è il problema secondo voi?

Elenion
21-02-2008, 11:46
Abbiate pietà :(

Elenion
21-02-2008, 13:10
Ho scoperto che il cavo potrebbe non essere compatibile con Vista .. il produttore è Mistar e il modello è midilink (non pare avere un sito) e non saprei dove trovare drivers aggiornati.. non è che esistono dei driver generici per Vista? (non sono riuscito a trovare niente). Grazie.

mentalrey
21-02-2008, 13:51
Ci sono cavi qualitativamente diversi che sembrano funzionare
su vista, nel tuo caso ho trovato questo..

For reference, the MIDILink cable needs no drivers as it uses Vista's own. Same with the Allen & Heath mixer.
I have installed the POD XT Live drivers ok.

Elenion
21-02-2008, 15:21
Uhm, sì ma il mio i problemi me li da a livello driver suppongo (cioe' quelli di vista di base non sono compatibili con l'hardware) infatti vorrei sapere se qualcuno sa se ne esistono di più aggiornati :help:

Elenion
27-02-2008, 10:52
Se a qualcuno puo' interessare comunico che il produttore ha rilasciato oggi i driver (e non li ha resi disponibili su internet) comunque io li ho e se qualcuno ne ha bisogno mi contatti pure. Ciao!

bimar
19-05-2008, 09:16
Come posso fare ad avere questi driver?

ermetic
04-06-2008, 16:02
:muro: ho bisogno di questi driver...qualcuno li potrebbe condividere su rapidshare???':help:

ena
26-08-2008, 09:18
Salve ragazzi cercavo info sul Mistar Midilink e mi sono imbattuta in questo bel forum... stesso problema vostro, mi dice "installazione dispositivo usb composito non riuscita"!

Ho cercao il sito del produttore su internet, ma non lo trovo :-(
Qualcuno mi potrebbe gentilmente indicare dove trovare i driver di cui parla Elenion? grazie e tutti e ciao