PDA

View Full Version : Script Xbox

sassi
20-02-2008, 16:58
Sono un'amante del passato ho rimontato su la vecchia xbox, con evox e mediacenter (xbmc) ma non ho capito come installare gli script python, mi date una mano? Grazie
ps: la vecchia scatola ritirata troppo presto dal mercato poteva fare la storia della console ma vallo a di a casa microsoft.
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE.

sassi
20-02-2008, 22:01
up

sassi
22-02-2008, 00:15
So che ormai la vecchia X è quasi defunta ma Up and Help lo stesso.

killerbox
22-02-2008, 06:47
io vado a memoria ...

innanzitutto visto che sono script vanno eseguiti e non installati ...

basta copiarli in una dir specifica ... che se non ricordo male , è proprio denominata pyton o script ma potrei sbagliare

dovrei accendere la mia e andare a vedere ...

quanto mi dai ??? :D

sassi
22-02-2008, 11:49
io vado a memoria ...

innanzitutto visto che sono script vanno eseguiti e non installati ...

basta copiarli in una dir specifica ... che se non ricordo male , è proprio denominata pyton o script ma potrei sbagliare

dovrei accendere la mia e andare a vedere ...
quanto mi dai ??? :D
Grazie per lo meno mi hai risposto, allora ho montato su l'ultima versione del XBMC con skin XBM360 che richiama in modo molto ma molto simile la skin del live della Xbox360.
Li c'è di default uno script che permette di scaricarli altri, unica pecca che il sito ora è Down. Di solito anche io sapevo che gli script andavano messi nella cartella script del mediacenter ma di fatto quello script in questione (URLPaster che permette di vedere i P2pTV su Xbox) non mi va affatto.
Thx comunque e se puoi famme sto piace de controlla.

killerbox
22-02-2008, 12:43
Grazie per lo meno mi hai risposto, allora ho montato su l'ultima versione del XBMC con skin XBM360 che richiama in modo molto ma molto simile la skin del live della Xbox360.
Li c'è di default uno script che permette di scaricarli altri, unica pecca che il sito ora è Down. Di solito anche io sapevo che gli script andavano messi nella cartella script del mediacenter ma di fatto quello script in questione (URLPaster che permette di vedere i P2pTV su Xbox) non mi va affatto.
Thx comunque e se puoi famme sto piace de controlla.

come mi passa la fiacca accendo e controllo :mbe: :asd:

ma la mia è una versione molto vecchia anche se non dovrebbe essere diversa

... forse

PeK
22-02-2008, 13:21
boh, sulla mia versione di xbmc c'è la cartella scripts... ma non ci carico nulla poichè uso lo script che isntalla altri scripts :asd: ho provato 5 minuti fa e funziona tutto :confused:

sassi
22-02-2008, 13:25
boh, sulla mia versione di xbmc c'è la cartella scripts... ma non ci carico nulla poichè uso lo script che isntalla altri scripts :asd: ho provato 5 minuti fa e funziona tutto :confused:
usi XBMC scripts? a me non va mi dice corrupt files. e non me lo fa installare, qualunque tipo di script il sito xbmcscript a me non va errore database (presumo)
Te lo fa installare lo script?

PeK
22-02-2008, 15:18
ho installato prima lo script nuovo per vedere i trailer dal sito apple...

hai lo script "autoupgrader"? prova a fare un aggiornamento...

sassi
22-02-2008, 16:14
ho installato prima lo script nuovo per vedere i trailer dal sito apple...

hai lo script "autoupgrader"? prova a fare un aggiornamento...
quello a me è di default avendo lo skin per xmbc quello che richiamo molto lo style xbox360. Ho fatto un aggiornamento ma zero non va....bah

sbeng
22-02-2008, 16:21
Vado leggermente OT.
Se non erro si può installare XUBUNTU su XBox. O sbaglio?

sassi
22-02-2008, 16:24
Vado leggermente OT.
Se non erro si può installare XUBUNTU su XBox. O sbaglio?
Sisi e la puoi usare anche come sorta di dreambox

sbeng
22-02-2008, 16:25
Sisi e la puoi usare anche come sorta di dreambox

Cosa è sta dreambox? Io voglio usarla come server di stampa e installarci vnc :D

sassi
22-02-2008, 16:36
Cosa è sta dreambox? Io voglio usarla come server di stampa e installarci vnc :D
ricevitore satellitare tramite un procedimento che facile non è....

killerbox
22-02-2008, 17:19
ricevitore satellitare tramite un procedimento che facile non è....

su quello mi ci sono rotto la testa ... pure a me non funzionava ma il problema era solo la versione di xmbc , non funziona con tutte

pure te c'hai il dreambox ??? ... io ero mod su LUCIFERSAT :asd:

diciamo che conosco l'argomento

killerbox
22-02-2008, 17:20

decoder satellitare linux based PVR con porta ethernet e supporto al multiboot un PC dedicato alla ricezione di trasmissioni DVB per meravigliose funzionalità :asd:

http://www.dream-multimedia-tv.de/index_eng.php

sassi
22-02-2008, 18:07
decoder satellitare linux based PVR con porta ethernet e supporto al multiboot un PC dedicato alla ricezione di trasmissioni DVB per meravigliose funzionalità :asd:

http://www.dream-multimedia-tv.de/index_eng.php
Nulla riguardo al mio problema? gli script non me li "Installa"

PeK
22-02-2008, 18:47
prova a reinstallare xbmc...
ho usato questo, versione "lite" -> http://www.aideluxe.com/

sassi
22-02-2008, 18:50
Reinstallata ma nulla, bah non so proprio che gli è preso....

killerbox
22-02-2008, 19:18
per mia esperienza dipende anche dalle versioni ... le release sono a livello giornaliero quasi ... magari dipende dalla versione come per me lo script per il dreambox mi ci sono impazzito e dipendeva dalla versione