PDA

View Full Version : Offerta Fastweb 60 €

RandyOrton
20-02-2008, 17:34
Salve a tutti. Vorrei chiedere il vostro aiuto su una questione sulla quale vorrei informarmi.
Mi ha chiamato la fastweb e mi ha proposto una tariffa; io mi sono fatto lasciare i dati per documentarmi prima di stabilire un incontro con un tecnico per attivarla. Dato che negli ultimi tempi le truffe sono in ottimo rialzo... Vorrei testare la veridicità di quanto mi ha detto l'operatrice a telefono, e se davvero esiste una tariffa simile e come si chiama:

Fastweb
Chiamate urbane e interurbane illimitate
Connessione internet ADSL a 6MB -24 su 24 -
Il tutto a 60 € BIMESTRALI IVA COMPRESA, senza canone o costi aggiuntivi...

Sapreste aiutarmi?
Grazie

giamo74
20-02-2008, 17:42
vado per punti:

-l'offerta è valida fino a gennaio 2009..a patto, mi pare, di conservare il tuo numero con la portabilità
...da febbraio comunque, ritorni a pagare...55 al mese, per quelle 2 opzioni (fonia+web)...salvo, speriamo, qualche cambiamento di "vento";

-non far venire nessuno a casa...se fai tutto via web, hai diritto ad uno sconto di 60euro sulla prima bolletta, mi spiace per i consulenti che lavorano, ma oggi come oggi, si spacca il centesimo e quei 60 euro, meglio a me che ad altri;

- serve un conto corrente o una carta di credito per il pagamento delle mensilità.

- mi pare tutto...anzi no, sul sito puoi controllare se la tua zona è coperta dalla 20mega, stesso costo, inserendo il numero di telefono, poi sta a te scegliere se vuoi perfezionare l'abbonamento oppure no.

RandyOrton
20-02-2008, 20:32
vado per punti:

...da febbraio comunque, ritorni a pagare...55 al mese, per quelle 2 opzioni

Febbraio 2009 ?
Questo l'operatrice non me l'aveva mica detto :eek: