PDA

View Full Version : Perché non un post "hostsman" (stile peerguardian)?


Johnny Bravo
20-02-2008, 15:58
So anche io che peerguardian e hostman non c'entrano l'uno con l'altro, ma mi chiedevo: perchè non aprire un post "ufficiale" su hostsman come quello per peerguardian? Un post dove raccogliere link ai files hosts migliori. Ho letto parecchio in questi giorni e da quel che ho capito questo programma è in grado di "fondere" gli indirizzi comuni ai vari hosts, in modo tale da ottenere un unico file hosts valido. Ora uso host manager di bluetack, ma questo hostsman mi pare più completo. Che ne dite? Qualcuno lo usa? Ho letto in giro che alcuni hanno integrato file speciali, in modo tale da non incappare, digitando in modo sbagliato, in indirizzi fasulli. Non ricordo il nome tecnico. :)

Nuz
20-02-2008, 16:11
Io lo uso, però ho tolto la lista hphost dagli aggiornamenti (troppo "restrittiva") e non ho aggiunto altre liste per ora.
Il programma come avrai visto è semplice. Però se vuoi scrivere una guida penso che nessuno sarà contrario.

Johnny Bravo
20-02-2008, 17:33
In realtà, la guida l'avrei bisogno anche io. E dire che la lista da te segnalata è "segnalata" come una delle migliori. Cmq, in giro, tra le liste, si parla di quella da te segnalata, quella "mvps" e quella bluetack. L'ultima la trovo parecchio restrittiva: non mi apre praticamente ign. Leggendo però altre cose ho capito che occorrerebbe una lista "italiana", perchè le liste in rete trattano solo indirizzi esteri. Qualcuno ha da fare proposte?

Nuz
20-02-2008, 17:50
Secondo me il programma è molto semplice. Semmai ci sarebbe da capire se e quali liste aggiungere.
La lista hphosts l'ho tolta perchè blocca anche i siti che contengono i tracking cookie. Preferisco che siano raggiungibili, poi per i cookie ci pensa l'antispyware.