PDA

View Full Version : canone telecom

nervoteso
20-02-2008, 15:53
Sono abbonato a tiscali gaming da 1 anno e sono molto soddisfatto. solo che ho mantenuto la linea telefonica telecom e quindi ptra adsl e telefono pagherò sui 100 euro ogni 2 mesi. non telefono molto e quindi spesso pago solo il vcanone, il noleggio e qualche telefonata. voi mi consigkliate di chiedere la portabilità su tiscali e lasciare per sempre teelcom? poi non avrei problemi nel caso in cui volessi fare l'adsl con qualche altro operatore? non so perchè ma hio paura di passare definitvamente alle telefonate voip...

domenicos
20-02-2008, 16:38
se Telecom non ti serve, il canone è veramente una spesa inutile... Ci sarebbe da verificare se, essendo passato totalmente a Tiscali e volendo poi passare nuovamente ad un qualsiasi altro operatore si possa fare senza dover rientrare per forza in Telecom e poi passare all'altro gestore.
Aspettiamo lumi sull'argomento da parte magari di qualche utente che ha già fatto questi passaggi...

nervoteso
21-02-2008, 10:53
se Telecom non ti serve, il canone è veramente una spesa inutile... Ci sarebbe da verificare se, essendo passato totalmente a Tiscali e volendo poi passare nuovamente ad un qualsiasi altro operatore si possa fare senza dover rientrare per forza in Telecom e poi passare all'altro gestore.
Aspettiamo lumi sull'argomento da parte magari di qualche utente che ha già fatto questi passaggi...

credo che poi bisogna ripassare per telecom