PDA

View Full Version : Bella fregatura che mi sono preso

Jeegsephirot
20-02-2008, 15:49
Ieri sera pago 1600 MP per comprarmi l espansione di Phantasy Star Universe, convintissimo che fosse identico a quella per PS2 (d altronde anche il gioco originale era identico).
Finito di scaricare scopro che la modalità offline (unico motivo che mi ha spronato all acquisto) è totalmente esente perchè limitata alla sola espansione Online.
Anche volendo sfruttare la versione online che mi piace meno di zero dopo aver provato la demo, dovrei pagare 10 euro al mese da aggiungere a quelli che gia spendo per il live.
Ammetto che è colpa mia per non essermi dovuto documentare a dovere, ma siccome davo per scontato che le versioni base del gioco erano perfettamente identiche, sia in online che offline, allora l ho preso.
Ecco quindi che mi ritrovo ad aver buttato 25 euro nel cesso per un gioco che NON giochero mai e che non posso neanche vendere!!! In:ciapet: ate come queste fanno incazzare non poco :muro:

Alex-RM
20-02-2008, 16:03
Bel titolo :asd:

filibs
20-02-2008, 16:05
Ma nella descrizione c'era scritto che era per la sola espansione online? Sennò puoi provare a rompere un pò le pelotas all' assistenza. :fagiano:

mimmo77
20-02-2008, 16:52
Ieri sera pago 1600 MP per comprarmi l espansione di Phantasy Star Universe, convintissimo che fosse identico a quella per PS2 (d altronde anche il gioco originale era identico).
Finito di scaricare scopro che la modalità offline (unico motivo che mi ha spronato all acquisto) è totalmente esente perchè limitata alla sola espansione Online.
Anche volendo sfruttare la versione online che mi piace meno di zero dopo aver provato la demo, dovrei pagare 10 euro al mese da aggiungere a quelli che gia spendo per il live.
Ammetto che è colpa mia per non essermi dovuto documentare a dovere, ma siccome davo per scontato che le versioni base del gioco erano perfettamente identiche, sia in online che offline, allora l ho preso.
Ecco quindi che mi ritrovo ad aver buttato 25 euro nel cesso per un gioco che NON giochero mai e che non posso neanche vendere!!! In:ciapet: ate come queste fanno incazzare non poco :muro:

è quello che succede quando non ci si informa bene

dani&l
20-02-2008, 16:53
Sorry jeeg.

Capisco come ti gireranno i maroni.

Giant Lizard
20-02-2008, 16:54
comunque se ti può consolare, 1600 MP non sono 25 € ma 19,20 €...ben 5 € in meno di quanto pensi di aver buttato :O

A proposito ma PSU ha anche una modalità offline? Non sapevo...pensavo fosse solo online :D

Jeegsephirot
20-02-2008, 17:05
è quello che succede quando non ci si informa bene

ne sono conscio, ma diciamo che la mia è stata una disinformazione giustificata dall esperienza.

Ma nella descrizione c'era scritto che era per la sola espansione online? Sennò puoi provare a rompere un pò le pelotas all' assistenza.

no, non cera scritto. Erano riportati solo i dettagli relativi all espansione, ma nessun messaggio del tipo "Questa versione non supporta la modalita offline".

Tralaltro su internet sto leggendo alcune recensioni dell espansione e mica te lo dicono che su 360 non ce l offline.
Cmq giusto per restare in argomento PSU è un gioco che non consiglio, io presi l espansione solo perchè la storia del primo mi aveva piuttosto preso e volevo sapere come continuava, per il resto il gioco è piuttosto noioso e tremendamente facile

andw7
20-02-2008, 17:38
bel titolo anche secondo me.

editato, evita.

gospel
21-02-2008, 08:56
fini la versione standalone di phantasy star online su 360 qualche mese or-sono con 1000/1000...in effetti lo trovai molto semplice ma per fare 1000 punti di gamertag andava benissimo :D

andreasperelli
21-02-2008, 09:09
ma l'acquisto di SW sul Live non rientra nella normativa delle "vendite a distanza" e quindi del diritto di recesso?

Jeegsephirot
21-02-2008, 09:19
ma l'acquisto di SW sul Live non rientra nella normativa delle "vendite a distanza" e quindi del diritto di recesso?

bo non sono molto ferrato in argomento, magari provo a telefonare e mi informo

Mark75
21-02-2008, 15:14

Secondo me si però su ogni articolo scrivono che non prevede rimborso, non so se il software corredato da demo si esime dalla legge sul recesso