PDA

View Full Version : maledetto centrino

sslazio
20-02-2008, 15:43
mi potete dare una mano?
1: ho fastweb adsl:
2: accesso point linksys collegato tramite ethernet al modem fastweb
3: ps3 collegata all'access point "collegamento perfetto"
4: tower con vista ultimate collegato all'access point "perfetto"
5: portatile cesso centrino cesso con xp cesso home che non riesco nemmeno se tiro giù tutti i santi del calendario a collegare all'accesspoint.

le cose sono due, o non mi fa proprio accedere all'access point dicendomi che si è persa la comunicazione ed è praticamente a 40 cm quindi impossibile, o mi chiede la chiave wep ma una volta inserita macina per 5 minuti e non succede nulla quando sia il tower che la ps3 si connettono immediatamente.
ho provato a reinstallare i drivers del controller intel wireless ma non è cambiato assolutamente nulla.

Intrepido
20-02-2008, 17:13
mi potete dare una mano?
1: ho fastweb adsl:
2: accesso point linksys collegato tramite ethernet al modem fastweb
3: ps3 collegata all'access point "collegamento perfetto"
4: tower con vista ultimate collegato all'access point "perfetto"
5: portatile cesso centrino cesso con xp cesso home che non riesco nemmeno se tiro giù tutti i santi del calendario a collegare all'accesspoint.

le cose sono due, o non mi fa proprio accedere all'access point dicendomi che si è persa la comunicazione ed è praticamente a 40 cm quindi impossibile, o mi chiede la chiave wep ma una volta inserita macina per 5 minuti e non succede nulla quando sia il tower che la ps3 si connettono immediatamente.
ho provato a reinstallare i drivers del controller intel wireless ma non è cambiato assolutamente nulla.

Magari perchè fastweb adsl assegna solo 3 ip.

In ogni caso, prova ad aggiornare i driver della scheda.

sslazio
21-02-2008, 09:08
Magari perchè fastweb adsl assegna solo 3 ip.

In ogni caso, prova ad aggiornare i driver della scheda.

no, la storia dei 3 ip di fastweb vale solo per le connessioni via cavo e comunque il tower in quel frangente era spento ed erano collegati solo 360 e access point.
I drivers li ho aggiornati ma nada.
Mi sono fatto prestare :rolleyes: vista 32 bit, questa sera lo installo e vedo se riesco ad aggirare il problema che ho con xp home

Intrepido
21-02-2008, 14:58
no, la storia dei 3 ip di fastweb vale solo per le connessioni via cavo

Sicuro :mbe: ?

sslazio
22-02-2008, 09:36
Sicuro :mbe: ?

si.
installato vista e funziona perfettamente, è quel cesso di xp home il problema.