View Full Version : [Me] Hard Disk 2,5" S-Ata 160gb
Vendo un Hd interno da 2,5" S-Ata a 5400rpm della Hitachi con capacità di 160gb e buffer di 8mb, tolto da nuovo notebook (4 mesi) causa sostituzione con uno maggiorre, al prezzo di 43euro, ss spedizione incluse con posta prioritaria.
http://img518.imageshack.us/img518/2818/foto239am6.jpg (http://imageshack.us)
Fate sapere se interessati.
Vendita aperta anche in altri forum...
effettuato ritocco prezzo..
lascio, mi dispiace ;) scusami.
lascio, mi dispiace ;) scusami.
hai altro privato.
Dai ragazzi, il prodotto è ottimo... forza..
effettuato aggiornamento prezzo.. dai ragazzi... cosi dovrebbe esser meglio..
effettuato ribasso! Dai raga!! c'è nessuno che ha interessi?
Dai raga... il prezzo è davvero basso. Possibile non ci sia nessuno interessato?
a nessuno interessa sostituire un hd meno capiente o da usare come hd esterno?
Aggiornate le condizioni..
effettuato ribasso prezzo con ss incluse... dai raga..
Che giochiamo al ribasso? Com'erano le regole??? posso arrivare a 55 con le ss escluse!
effettuato altro ribasso. Dai raga!!!!
Effettuato altro abbassamento di prezzo, stavolta con spese di spedizione in prioritaria incluse... dai raga... qualche interessato?
half hai la casella messaggi privati piena.
effettuato ribasso prezzo...
franx hai un'altro privato.
wainecrx
01-04-2008, 00:11
vieni mai a Palermo o conosci qualche messinese che passa da queste parti?
vieni mai a Palermo o conosci qualche messinese che passa da queste parti?
no... però se te lo spedisco ti arriva prima che agli altri... anche con la prioritaria... :P
abbassato ulteriormente il prezzo. Dai raga. Meno di cosi è veramente troppo...
jacky2142
05-04-2008, 15:10
una foto?:stordita:
una foto?:stordita:
la metto stasera se ci riesco... o anche prima.. interessato?
aggiornato il primo post con immagine hd...
jacky2142
05-04-2008, 15:27
la metto stasera se ci riesco... o anche prima.. interessato?
forse, dipende se ne trovo un'altro con un box ad un prezzo conveniente, così da risparmiare sulle spedizioni :rolleyes:
sono passato da 65 ss escluse a 50 incluse. Il prezzo l'ho sceso di parecchio. Meglio di cosi non posso. vedi tu. Ciao.
coda,hai mica un box?
no purtroppo. Cmq un box costa 10 euro un box se non meno .. hai privato..
Parappaman
06-04-2008, 17:33
Coda per un amico, mi informo.
Ovviamente se ci accordiamo non sarà con spedizione via prioritaria ;)
Parappaman
07-04-2008, 13:13
Lascio, buona vendita :)
interessato ma con limata
uppino... prezzo sceso di tanto dai raga..
40 spedito e te lo prendo io
no. troppo basso. ci andrei troppo a perdere. nuovo costa molto di più. altri interessati?
non preoccuparti. avanti il prossimo.
ciao lo scambi con niente? tipo materiale per liquido o altre cose?
purtroppo mi servono soldi..
Mangianastri
28-04-2008, 16:36
Arrivi a 40 € spedito? :)
ciao, 30 E. , consegna a manina a Messina , come la vedi
Arrivi a 40 € spedito? :)
hai privato.
ciao, 30 E. , consegna a manina a Messina , come la vedi
un furto. No grazie. Non esiste. Ciao.
ciao, scusa , nn era mia intenzione proporti un furto, ho visto che ti proponevano 40 E. spedito ,mi è sembrato ,congruo offrirti 30 E. consegna a mano ,che sono la stessa cosa ,ora se a lui mandi pm e a me mi mandi a cagare e mi dai del ladro, permettimi mi girano le palle.
ciao, scusa , nn era mia intenzione proporti un furto, ho visto che ti proponevano 40 E. spedito ,mi è sembrato ,congruo offrirti 30 E. consegna a mano ,che sono la stessa cosa ,ora se a lui mandi pm e a me mi mandi a cagare e mi dai del ladro, permettimi mi girano le palle.
allora, innanzituttto modera i toni altrimenti ti segnalo al moderatore. Secondo. L'hd nuovo costa 58 euro sul trovaprezzi senza spese di spedizione, quindi se tu lo vuoi venduto alla metà del valore, cosa credi che ti dica? lo vuoi regalato? non solo, non ho mica detto che accetto l'offerta della prima persona, gli ho solo mandato un privato, in cui per altro puoi credermi, non gli ho nemmeno detto che accetto il suo prezzo ma anzi ho chiarito delle cose. inoltre la differenza tra 40 e 30 euro anche volendo non è del 5% ti faccio notare ma piu o meno del 30% (spedire con posta prioritaria costa 2 euro), permetti non è poco. ti ricordo inoltre che qui nessuno è obbligato a comprare niente e che sono io che vendo non tu, quindi le condizioni a cui lo voglio vendere le decido io. Non solo mi pare anche evidente la differenza di proposte tra te e lui. Non solo ancora, secondo le regole del forum è anche vietato giocare al ribasso, in quanto altamente poco corretto. Se sei seriamente interessato alle condizioni di acquisto proposte bene, altrimenti non inquinare il thread.
in caso di dubbi cmq si può sempre chiedere in privato. Questo vale per chiunque sia interessato agli acquisti e magari non vuole sporcare il thread con offerte poco ortodosse e corrette... la vendita continua a chi è interessato alle condizioni del primo post..
effettuato ennesimo ribasso di prezzo..
prezzo ulteriormente abbassato...
lukas785
09-05-2008, 16:16
Coda... hai pvt
coda per ora. ti faccio sapere al più presto....
ok ti prendo l'hd.
Mandami in pvt i dati per il pagamento. facciamo 45€ spedito in raccomandata. La prioritaria non la voglio
Per le sodimm mi spiace, ma preferisco prendere 1 blocco da 1gb, perchè 512 le ho già.
Aspetto tuo pvt
grazie.
hai privato. Se fai in tempo ti posso spedire tutto ora..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.