PDA

View Full Version : Problema reset password con NAS MyBookWorld

ghiglionef
20-02-2008, 14:17
Ciao,
una domanda. Ho provato e riprovato a resettare la username e password sul mio NAS MyBookWorld della WD ma niente, non c'è verso.
Ogni volta che provo a collegarmi mi chiede admin e password, inserisco quelle di default "admin" e "123456" ma non riesco ad accedere, sembra che non gli vadano bene.
Eppure per resettarlo ho seguito la procedura del manuale, a storage spento ho premuto sul tasto reset e sempre tenendo premuto ho messo l'alimentazione. poi dopo 40 secondi ho rilasciato il tastino e ho collegato il mio NAS con il cavo di rete direttamente al pc. tasto destro su risorse di rete, connetti unità di rete. me l'ha trovato subito con l'indirizzo \\mybookworld\public\ ma da lì non riesco in nessun modo ad accedere.
L'username e password di default non le accetta.
DOVE SBAGLIO????

maxbergamo
13-07-2008, 08:41
..anche se molto tardi ma può interessare altri che hanno lo stesso problema. Il myBookWorld può essere gestito da remoto con il software mionet. Nel momento in cui lo attivate e gestite l'unità con mionet il mybookworld perde la configurazione utente standard (user : admin passw : 123456) e acuisisce i dati che avete dato in fase di registrazione con Mionet. Quindi, anche in locale tramite configurazione web, entrate nelle finestre delle modifiche tramite user e password di mionet e non tramite le standard o quelle che avete modificato localmente.
www.zonadriver.it