View Full Version : [Ce-ita]PSP fat: bei giochi e memory 1GB
PSP fat 3.52 con memory stick da 1GB che regalo la vendo in bundle e non smembro con:
Ace combat 20€
Tekken 20€
Pro Evolution Soccer 20€
NFS rivals 10€
outrun 2006 15€
Field commander regalo (promo)
Valore totale videogiochi: 85€
a 170€ S.S. incluse
la psp single verrebbe a fare quindi 85€ !
C'è la possibilità del solo bundle dei 5 Giochi più Field Commander in regalo a 85€ o solo la psp per tale cifra con la condzione che le s.s. siano a vostro carico !
* è sparito lo stick analog che potete acquistare su ebay/qualche sito-basta ricercate su google...ma se acquistate tutto cerco di procuravelo io.
Coda per il bundle completo <-- precedenza
tomsmile (forse lui prende tutto- o scambio con un paio di casse da 200W )
Coda per la psp single e memory card
MauroGerman
Coda per gli scambi
Taxon
* la coda per la psp single e memory card è valida fino a sabato: Se non ho qualcuno che acquista completamente, la psp va al primo utente in lista, se ritrira all'altro, e così via.
** la coda per gli scambi, se trovo qualcosa che mi interessa precede la coda "psp single" - Stesse regole
MauroGerman
20-02-2008, 14:58
solo psp 85?
se si mi accodo
solo psp 85?
se si mi accodo
Si, solo la psp 85€. Hai letto del problema che ha? (lo stick analog che si può cambiare è sparito :stordita: )
Facciamo una cosa: stai fino a sabato in coda e se non c'è qualcuno interessato al bundle totale te la vendo (se non ho ripensamenti, ma non credo...tanto la sto utilizzando pochissimo..)
MauroGerman
20-02-2008, 15:01
Si, solo la psp 85€. Hai letto del problema che ha? (lo stick analog che si può cambiare è sparito :stordita: )
è questo? https://www.ps2repairs.co.uk/catalog/images/psp_analog_stick_nub.jpg
no problem :)
è questo? https://www.ps2repairs.co.uk/catalog/images/psp_analog_stick_nub.jpg
no problem :)
Si, quello :D - appena mi approvano il thread in un altro forum passo le foto anche qui :D
MauroGerman
20-02-2008, 15:06
Si, quello :D - appena mi approvano il thread in un altro forum passo le foto anche qui :D
no problem :p
ps:il firmware è quello sony?
no problem :p
ps:il firmware è quello sony?
si, quello sony nessun custom :D
tomsmile
20-02-2008, 17:10
Coda...
Pvt me se è il mio turno ;)
Coda...
Pvt me se è il mio turno ;)
Si, se cerchi la psp completa con tutti i giochi, è il tuo turno :D
PS: la scambi con il palmare? mi interessebbe un GSM da 3,5" anche se fra poco passo ad un Q9H :D
tomsmile
20-02-2008, 18:43
Si potrebbe valutare uno scambio... ma, hai ragionissima, sono in coda solo per la psp :p
Ci sentiamo in pvt ;)
Si potrebbe valutare uno scambio... ma, hai ragionissima, sono in coda solo per la psp :p
Ci sentiamo in pvt ;)
inserito nella coda psp single ...ricordo valida fino a sabato !
aggiornamento regolamento code eseguito :) (prima stavo con il portatile che aveva la batteria esaurita )
Coda a mano.
Ho precedenza se prendo qualche gioco ?
Cosa ti interessa scambiare ?
Posso offrirti Hard disk per PC ed accessori XBOX360 (con tutta la console).
Fammi sapere ;)
Coda a mano.
Ho precedenza se prendo qualche gioco ?
Cosa ti interessa scambiare ?
Posso offrirti Hard disk per PC ed accessori XBOX360 (con tutta la console).
Fammi sapere ;)
Possiamo fare così:
Console a 85€
Tutti i giochi per l'hard disk del pc che mi serve anche :D (dimensioni ?)
quali accessori intendi?
cmq rimani in stand by che vorrei sapere se l'asus P4800SX supporta SATA 2....ok-chiarimento avuto
Up..nessuno vuole il bundle completo?
mi ero dimenticato che avevo anche il codice da vinci in umd che regalo insieme alla memory per il bundle completo !
uppettino...ultime ore per la psp a 170€ tutto compreso + umd del codice da vinci (probabilmente udite udite metterò il tutto nella scatola della collector's edition di half life 2 :asd: ) - solo se comprate tutto ovviamente
appena avrò notizie da tomsmile deciderò se scambiare qualcosa con lui (in caso non ho il pagamento..che mi aveva proposto un paio di casse che potrebbero essermi utili) o con taxon (che è il più vicino...e farei a meno delle spese di spedizione :D ...cavolo sta settimana 2 compleanni :cry: )
psp venduta a tomsmile :D
lunedì ricarica & spedisco
tomsmile
23-02-2008, 11:33
Confermo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.