PDA

View Full Version : Aiuto per Condemned criminal origins

klausb
20-02-2008, 13:46
Non riesco ad uccidere il boss quello ciccione che stà nel mattatoio come faccio se un paio di colpi di mannaia e mi fà fuori aiutatemi ad uccidere il ciccione grazie.

rlt
20-02-2008, 19:34
Non riesco ad uccidere il boss quello ciccione che stà nel mattatoio come faccio se un paio di colpi di mannaia e mi fà fuori aiutatemi ad uccidere il ciccione grazie.

A parte che quellA è una ciccionA :D :D
Comunque appena si avvicina paralizzala con il teser,mentre lei è paralizzata colpiscila più forte che puoi,poi lei si riprende e tu correrai intorno al tavolo con lei dietro aspettando che il teser si ricarichi,poi rifai lo stesso trucchetto.
Trucchetto da ripetere 3/4 volte

klausb
20-02-2008, 20:10
Grazie Rlt provo subito sei stato gentilissimo.

klausb
22-02-2008, 11:42
A parte che quellA è una ciccionA :D :D
Comunque appena si avvicina paralizzala con il teser,mentre lei è paralizzata colpiscila più forte che puoi,poi lei si riprende e tu correrai intorno al tavolo con lei dietro aspettando che il teser si ricarichi,poi rifai lo stesso trucchetto.
Trucchetto da ripetere 3/4 volteGrazie ci sono riuscito ora però sono fermo in piscina con quei zombi che si attaccano al collo sono tanti per poterli eliminare devo affrontarli obbligatoriamente vero?Non posso fuggire?Grazie rlt sei gentilissimo.

rlt
22-02-2008, 11:55
Grazie ci sono riuscito ora però sono fermo in piscina con quei zombi che si attaccano al collo sono tanti per poterli eliminare devo affrontarli obbligatoriamente vero?Non posso fuggire?Grazie rlt sei gentilissimo.

Si,li devi affrontare.Però mi sembra di ricordare che c'era un punto in cui posizionarti,dove in pratica non potevano assalirti alle spalle,quindi teser+bella botta

klausb
23-02-2008, 00:55
Si,li devi affrontare.Però mi sembra di ricordare che c'era un punto in cui posizionarti,dove in pratica non potevano assalirti alle spalle,quindi teser+bella bottaCi provo speriamo bene ed ancora grazie.Sto' facendo 3 giochi di fila spero che ameno uno riesco a finirlo ora sono fermo a criminal origins non riesco ad abbbattere un carrarmato lo dico all'amico ma viene ucciso anche lui apriro' sicuramente un'altra discussione.Grazie ancora rlt gentilissimo come sempre.

rlt
23-02-2008, 09:11
...ora sono fermo a criminal origins non riesco ad abbbattere un carrarmato lo dico all'amico ma viene ucciso anche lui ...

Posta uno screen.sono proprio curioso di vedere dov'è il carroarmato in criminal origins:non me lo ricordo proprio