Norfin Keltner
20-02-2008, 14:26
Ciao a tutti.
Avevo un mouse Logitech G7 che dopo circa un anno di vita ma avuto problemi con il tasto sinistro: prendeva i click singoli come doppi click e non manteneva la selezione tenendo premuto il tasto sinistro.
L'ho portato in assistenza al negozio dove l'ho preso, che si è incaricato di gestire il rapporto con Logitech.
Mi ha subito avvertito che il prodotto non è più in produzione e che Logitech potrebbe o sostituirmelo con un altro G7 se disponibile in magazzino, o sostituirmelo con un altro mouse o trovare una soluzione col negozio stesso per farmi avere un buono.
Sinceramente spero in questa terza soluzione, o nella prima. Non mi andrebbe bene il cambio con un G5, ma comunque non è questo il problema.
Il problema è, invece, che ho portato il mouse in negozio il 15 gennaio e non so ancora nulla. Vi chiedo quindi se secondo voi questi sono i normali tempi di attesa di Logitech o se è il negozio che sta tirando alle lunghe. è scandaloso che un mouse che costava 85€ ha un anno ha passato l'8% della sua vita in assistenza.
Ho avuto un problema con un mouse microsoft da 20€ e in una catena di elettronica me lo hanno sostituito all'istante anche se aveva 8 mesi di vita.
è tutto semplicemente assurdo!
Avevo un mouse Logitech G7 che dopo circa un anno di vita ma avuto problemi con il tasto sinistro: prendeva i click singoli come doppi click e non manteneva la selezione tenendo premuto il tasto sinistro.
L'ho portato in assistenza al negozio dove l'ho preso, che si è incaricato di gestire il rapporto con Logitech.
Mi ha subito avvertito che il prodotto non è più in produzione e che Logitech potrebbe o sostituirmelo con un altro G7 se disponibile in magazzino, o sostituirmelo con un altro mouse o trovare una soluzione col negozio stesso per farmi avere un buono.
Sinceramente spero in questa terza soluzione, o nella prima. Non mi andrebbe bene il cambio con un G5, ma comunque non è questo il problema.
Il problema è, invece, che ho portato il mouse in negozio il 15 gennaio e non so ancora nulla. Vi chiedo quindi se secondo voi questi sono i normali tempi di attesa di Logitech o se è il negozio che sta tirando alle lunghe. è scandaloso che un mouse che costava 85€ ha un anno ha passato l'8% della sua vita in assistenza.
Ho avuto un problema con un mouse microsoft da 20€ e in una catena di elettronica me lo hanno sostituito all'istante anche se aveva 8 mesi di vita.
è tutto semplicemente assurdo!