View Full Version : [Sa + sp] Nokia N70 grigio
Vendo suddetto cell in perfette condizioni completo anche di tutta la sua dotazione + aggiungo una cover grigia nuova mai usata.
Vendo a 110 euro.
Valuto anche scambi.
Il cell viene venduto anche altrove e mi risebo il diritto di levarlo in qualsiasi momento.
Grazie
p.s. prediligo lo scambio a mano e le code veloci.
:)
100 e se ne può parlare..cmq vieni in pvt o su msn grazie :)
up in attesa di una risposta di pifft84 :)
110 spese in j+ 3 ci può stare..cmq resto in attesa di pifft x uno scambio a mano e poi passo la palla a te :)
p.s. l hai venduto l a1000?tranquillo nn m interessa è solo x curiosità ;)
anche io in coda a 100 spedito
hai lo scontrino?
110 spese in j+ 3 ci può stare..cmq resto in attesa di pifft x uno scambio a mano e poi passo la palla a te :)
p.s. l hai venduto l a1000?tranquillo nn m interessa è solo x curiosità ;)
110 spedito si può fare...cmq si lo venduto:D ...fammi sapere quando viene il mio turno...ciao
anche io in coda a 100 spedito
hai lo scontrino?
no purtroppo no, avrei specificato in garanzia..mi spiace.
110 spedito si può fare...cmq si lo venduto:D ...fammi sapere quando viene il mio turno...ciao
guarda aspetto fino a domani pomeriggio..tu eventualmente domani puoi gia fare un pagamento online su postapay tramite internet o devi recarti alla posta lunedi?
guarda aspetto fino a domani pomeriggio..tu eventualmente domani puoi gia fare un pagamento online su postapay tramite internet o devi recarti alla posta lunedi?
no devo andare alla posta lunedì...cmq io sono di napoli non e che e possibile uno scambio a mano?
edit
... ma mi dai piu' indicazioni sul cellulare?
anno di acquisto?
seconda cover originale o no?
ha mai avuto qualche problemino?
brand?
ciao e grazie
@ mytech : se ci incontriamo a metà strada tipo pompei x me va bene e ti levo le spese di spedizione.Altrimenti vengo a li a napoli x me so 80 km ed è come se te lo spedissi mi costa 10 euro venire li! :D
@ cna :brand tim, telefono in ottimo stato, seconda cover nn originale grigia anno d acquisto fine 2006\inizio 2007 .ultimo firmware, mai nessun problema , lo uso e ci faccio di tutto. :)
p.s. è brand tim ma nn ha nessun marchio tim..quindi niente di invasivo :)
@ tutti , avrei fretta di concludere quindi chi sta al mio prezzo può prenderselo subito.
Spettiamo domani x pifft84, dopo pranzo credo che poi possa procedere con voi.
byez :)
@ mytech : se ci incontriamo a metà strada tipo pompei x me va bene e ti levo le spese di spedizione.Altrimenti vengo a li a napoli x me so 80 km ed è come se te lo spedissi mi costa 10 euro venire li! :D
@ cna :brand tim, telefono in ottimo stato, seconda cover nn originale grigia anno d acquisto fine 2006\inizio 2007 .ultimo firmware, mai nessun problema , lo uso e ci faccio di tutto. :)
p.s. è brand tim ma nn ha nessun marchio tim..quindi niente di invasivo :)
@ tutti , avrei fretta di concludere quindi chi sta al mio prezzo può prenderselo subito.
Spettiamo domani x pifft84, dopo pranzo credo che poi possa procedere con voi.
byez :)
vabene allora facciamo la spedizione..però nel caso facciamo j+1...ok?
vabene allora facciamo la spedizione..però nel caso facciamo j+1...ok?
eh x me va bene ma fratello caro il j+1 costa + di 10 euro..senn erro 13\14..controlla sul sito delle poste ^_^
eh x me va bene ma fratello caro il j+1 costa + di 10 euro..senn erro 13\14..controlla sul sito delle poste ^_^
per me vabene 5€ in più non camiano la vita :D
ok spettiamo pifft e poi procediamo ^_^
pifft ha confermato che lui nn va di fretta quindi posso anche ritenere altre trattative opportune..quindis e qualcuno entro oggi si fa vivo x un pagamento in giornata prende lui la priorità :)
pifft ha confermato che lui nn va di fretta quindi posso anche ritenere altre trattative opportune..quindis e qualcuno entro oggi si fa vivo x un pagamento in giornata prende lui la priorità :)
quindi tocca a me?
si a meno che nn venga qualcuno oggi e dica: pago ora subito LOL :sofico:
si a meno che nn venga qualcuno oggi e dica: pago ora subito LOL :sofico:
guarda che io ti ricarico subito domani mattina se mi dai conferma...
scherzo..cmq ok ti mndo pvt con dati se confermi che domattina fai la ricarica.
ciao :)
scherzo..cmq ok ti mndo pvt con dati se confermi che domattina fai la ricarica.
ciao :)
ok passiamo in pvt....
ok aspetto la tua ricarica domattina :)
al 90% concluso con my tech ;)
mytech hai caricato?
lascio la coda...scusa ma non sono riuscito a vendere il mio n95
un comportamnto alquanto strano il tuo, scusami se mi permetto ,ma c erano altri prima di te che pagavano subito e tu hai insistito nel comprarlo..mah.
cmq passiamo avanti.
un comportamnto alquanto strano il tuo, scusami se mi permetto ,ma c erano altri prima di te che pagavano subito e tu hai insistito nel comprarlo..mah.
cmq passiamo avanti.
ho insistito perchè ero sicuo di aver venduto il mio cel invece mi ha dato buca....
quanto vuoi x l n95? posso darti l n70 + conguaglio se ci riesco ma mi sa che è impossibile..bah
quanto vuoi x l n95? posso darti l n70 + conguaglio se ci riesco ma mi sa che è impossibile..bah
220,00+il tuo cel e si può fare...però ora ho trovato un altro utente interessato..se non mi da conferma ti avviso
al momento nn dispongo di tale cifra..cmq meglio che venda.
Fammi saper grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.