Iohann*
20-02-2008, 13:48
Il mio notebook Toshiba Satellite M40-122, acquistato nell'agosto 2005 e finora perfettamente funzionante, si è guastato: anche se la garanzia è scaduta da tempo, l'ho consegnato al Centro Assistenza Toshiba. Dopo ben 20 giorni (lo dico per denunciare il disservizio) si sono degnati di rispondermi che si tratta della scheda madre. Per la sostituzione mi hanno chiesto 490€, cifra ovviamente troppo elevata perché accetti (non credo che il mio fedele porta valga così tanto).
Ora vengo alla mia richiesta è questa: secondo voi, è possibile tentare un'altra strada, cioè acquistare una scheda madre compatibile e farla sostituire da un tecnico e non dall'esoso Centro Assistenza Toshiba? Se sì, qualcuno può darmi indicazioni su dove e come trovare una motherboard usata (non sono molto esperto di queste cose...)?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete darmi.
Iohann*
Ora vengo alla mia richiesta è questa: secondo voi, è possibile tentare un'altra strada, cioè acquistare una scheda madre compatibile e farla sostituire da un tecnico e non dall'esoso Centro Assistenza Toshiba? Se sì, qualcuno può darmi indicazioni su dove e come trovare una motherboard usata (non sono molto esperto di queste cose...)?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete darmi.
Iohann*