View Full Version : config. casa che ne Pensate?
La mia raga deve cambiare il PC, io gli vorrei consigliare questa config molto econmica (250euro) ma direi comunque sufficiente (per navigare, scrivere qualche documento, vedere foto....)secondo voi? Auitatemi.:muro: :muro:
Grazie
Case ATX 500w
SKM: Asus P5vd2-vm se
CPU: Intel core 2 due e2160 box
HDD: 160 gb Maxtor Sata2
RAM: Kingston 667 1gb
Masterizzatore dvd LG 24x d.l.
La mia raga deve cambiare il PC, io gli vorrei consigliare questa config molto econmica (250euro) ma direi comunque sufficiente (per navigare, scrivere qualche documento, vedere foto....)secondo voi? Auitatemi.:muro: :muro:
Grazie
Case ATX 500w
SKM: Asus P5vd2-vm se
CPU: Intel core 2 due e2160 box
HDD: 160 gb Maxtor Sata2
RAM: Kingston 667 1gb
Masterizzatore dvd LG 24x d.l.
Va bene imho...:)
Demistificatore
20-02-2008, 13:46
quella mobo nn mi convince, prava a mettere una asrock con video integrato.
le ram a 800mhz costano praticamente uguale (considera anche i 2gb, se vuole usare vista. la ram ora nn costa niente)
evita gli hd maxtor
Mi sa che lo prende gia assemblato credo, mi pare...boh :)
Perchè evitare i Maxtor danno problemi?
Quello che mi interressava era il prezzo della config nel negozio dove l'ho vista 250 euro mi sebra pittosto conveniente (con un ottimo qualità/prezzo), anche confrontadolo con i prezzi dei pezzi su internet o no?:confused:
wizard1993
21-02-2008, 08:45
1)Perchè evitare i Maxtor danno problemi?
2)Quello che mi interressava era il prezzo della config nel negozio dove l'ho vista 250 euro mi sebra pittosto conveniente (con un ottimo qualità/prezzo), anche confrontadolo con i prezzi dei pezzi su internet o no?:confused:
1) si
2) secondo me ne vale 200€
OK Grazie!!:D
1) allora vado a fare qualche preventivo per chiarire
2)Niente Maxtor
Allora quale che ne dite di:
Western Digital Caviar SE WD1600AAJS 160 GB
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.