View Full Version : Campania: volevano appaltare 230000 € per la percezione della monnezza....
franco_o
20-02-2008, 11:44
... fortunatamente in seguito e' stato ritirata la gara d'appalto... forse per vergogna.
La gara era per:
"Analisi sulla percezione della qualità del proprio territorio/
ambiente, durante l'emergenza rifiuti, da parte delle imprese e dei cittadini campani rispetto a
quella dei cittadini del resto d'Italia. Conseguente analisi della problematica attraverso l'esposizione
di tematiche legate all'immagine e alle attività produttive della Regione Campania con particolare
riferimento ai prodotti alimentari. Elaborazione di proposte di indirizzo strategico di comunicazione
verso il sistema imprese campane e cittadinanza nazionale".
http://www.sito.regione.campania.it/burc/pdf08/burc07or_08/1204/decdir01_08.pdf
VegetaSSJ5
20-02-2008, 11:46
si ma bassolino è onesto! :rolleyes:
nomeutente
20-02-2008, 12:16
"Buongiorno, sono dell'istituto di ricerca Monnezzoscopio... mi dica, in una scala da 1 a 5 quanto la infastidisce scivolare sui liquami quando esce di casa?" :fagiano:
VegetaSSJ5
20-02-2008, 12:17
"Buongiorno, sono dell'istituto di ricerca Monnezzoscopio... mi dica, in una scala da 1 a 5 quanto la infastidisce scivolare sui liquami quando esce di casa?" :fagiano:
se esistesse (e non è escluso che esista per davvero) sarebbe di certo sovvenzionato a fior di milioni di euro dalla regione campania...
Troppo bella :Prrr:
Swisström
20-02-2008, 12:56
oppure:
"Di che dimensioni sono i ratti che incontra quando esce di casa ?" :sofico:
Harvester
20-02-2008, 13:27
e sono ancora tutti lì :muro:
>bYeZ<
franco_o
20-02-2008, 14:30
>bYeZ<
ogni tanto qualcuno lo mettono in gattabuia (consigliere regionale campano)
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/politica/articoli/2008/02_Febbraio/20/conte_sei_arresti_campania.shtml
P.S. questi personaggi mi stanno facendo diventare giustizialista :stordita:
zerothehero
20-02-2008, 14:34
E' chiaramente un test per verificare il nostro grado di sopportazione...adesso ho capito tutto.. :asd:
Harvester
20-02-2008, 14:40
ogni tanto qualcuno lo mettono in gattabuia (consigliere regionale campano)
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/politica/articoli/2008/02_Febbraio/20/conte_sei_arresti_campania.shtml
P.S. questi personaggi mi stanno facendo diventare giustizialista :stordita:
poco, troppo poco
>bYeZ<
si ma bassolino è onesto! :rolleyes:
lui ha detto che non ha guadagnato 1 €dai rifiuti .. :O :O :O
>bYeZ<
tranquillo qualcuno finisce a roma o a bruxelles ...
il nuovo che AVANZA ....
gigio2005
20-02-2008, 14:56
nel frattempo sono passati 40 giorni di supercommisariato presieduto dal supercommissario degennaro con i suoi superpoteri
mancano 80 giorni e la monnezza e' ancora tutta lì
lui ha detto che non ha guadagnato 1 €dai rifiuti .. :O :O :O
nfatti... moooooooooolti euro non uno!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.