PDA

View Full Version : Come mai al riavvio trovo sempre disattivato AGP

emiaud
20-02-2008, 11:05
Ciao a tutti...come da titolo modifcato le impostazioni dell AGP in smartgard di catalyst di una ATI RADEON al riavvio del sistema è sempre disattivato e dal bios non mi fa settare niente per questo campo...

Chiedo un Vostro consiglio...

Grazie mille!

Mazda RX8
20-02-2008, 16:29
Ciao a tutti...come da titolo modifcato le impostazioni dell AGP in smartgard di catalyst di una ATI RADEON al riavvio del sistema è sempre disattivato e dal bios non mi fa settare niente per questo campo...

Grazie mille!

quali impostazioni?

emiaud
20-02-2008, 16:49
quali impostazioni?

Ciao Mazdarx8!..grazie per avermi inanzitutto risp...
Le impostazione dell'agp che ci sono nella sezione smartgard dell' ati control panel;
Lo imposto a 4x mi chiede il riavvio e poi lo trovo sempre su "disattivato"...:muro:

Ho provato la stessa cosa sia sulla mia ormai vecchissima ati9200 sia su una x1300;
Adesso stavo acquistando una x1550 agp 8x 512 mb e spero non sia la stessa cosa...

Grazie

Mazda RX8
20-02-2008, 16:51
Ciao Mazdarx8!..grazie per avermi inanzitutto risp...
Le impostazione dell'agp che ci sono nella sezione smartgard dell' ati control panel;
Lo imposto a 4x mi chiede il riavvio e poi lo trovo sempre su "disattivato"...:muro:

Ho provato la stessa cosa sia sulla mia ormai vecchissima ati9200 sia su una x1300;
Adesso stavo acquistando una x1550 agp 8x 512 mb e spero non sia la stessa cosa...

Grazie

leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1281418

:)

emiaud
20-02-2008, 17:07
leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1281418

:)

Grazie..ma l ho letto tutto e attentamente...prima di postare...ma li rimanda in caso di problemi del genere a settare delle impostazioni da bios...
Però nel mio bios mi fa scegliere solo video adapter o agp o pci...

Mazda RX8
20-02-2008, 21:25
Grazie..ma l ho letto tutto e attentamente...prima di postare...ma li rimanda in caso di problemi del genere a settare delle impostazioni da bios...
Però nel mio bios mi fa scegliere solo video adapter o agp o pci...

nn hai un'opzione di nome AGP MODE?

ZIO_GIANNI
20-02-2008, 22:01

Grazie mille!

Anche a me è capitato.Prova ad aggiornare il chipset della scheda madre e poi prova a modificare l'agp.

emiaud
20-02-2008, 22:53
Anche a me è capitato.Prova ad aggiornare il chipset della scheda madre e poi prova a modificare l'agp.

Ho messo gli ultimi dell' NVIDIA NFORCE 2 trovati sempre in questo sito... e uguale...mi sa che dovrei aggiornare il bios ma in passato ho provato ed non partiva più...:mad:

ZIO_GIANNI
21-02-2008, 18:17
Vedi, come ha detto mazda, se nel bios c'è un opzione AGP Mode.