View Full Version : Come mai al riavvio trovo sempre disattivato AGP
Ciao a tutti...come da titolo modifcato le impostazioni dell AGP in smartgard di catalyst di una ATI RADEON al riavvio del sistema è sempre disattivato e dal bios non mi fa settare niente per questo campo...
Chiedo un Vostro consiglio...
Grazie mille!
Mazda RX8
20-02-2008, 16:29
Ciao a tutti...come da titolo modifcato le impostazioni dell AGP in smartgard di catalyst di una ATI RADEON al riavvio del sistema è sempre disattivato e dal bios non mi fa settare niente per questo campo...
Grazie mille!
quali impostazioni?
quali impostazioni?
Ciao Mazdarx8!..grazie per avermi inanzitutto risp...
Le impostazione dell'agp che ci sono nella sezione smartgard dell' ati control panel;
Lo imposto a 4x mi chiede il riavvio e poi lo trovo sempre su "disattivato"...:muro:
Ho provato la stessa cosa sia sulla mia ormai vecchissima ati9200 sia su una x1300;
Adesso stavo acquistando una x1550 agp 8x 512 mb e spero non sia la stessa cosa...
Grazie
Mazda RX8
20-02-2008, 16:51
Ciao Mazdarx8!..grazie per avermi inanzitutto risp...
Le impostazione dell'agp che ci sono nella sezione smartgard dell' ati control panel;
Lo imposto a 4x mi chiede il riavvio e poi lo trovo sempre su "disattivato"...:muro:
Ho provato la stessa cosa sia sulla mia ormai vecchissima ati9200 sia su una x1300;
Adesso stavo acquistando una x1550 agp 8x 512 mb e spero non sia la stessa cosa...
Grazie
leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1281418
:)
leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1281418
:)
Grazie..ma l ho letto tutto e attentamente...prima di postare...ma li rimanda in caso di problemi del genere a settare delle impostazioni da bios...
Però nel mio bios mi fa scegliere solo video adapter o agp o pci...
Mazda RX8
20-02-2008, 21:25
Grazie..ma l ho letto tutto e attentamente...prima di postare...ma li rimanda in caso di problemi del genere a settare delle impostazioni da bios...
Però nel mio bios mi fa scegliere solo video adapter o agp o pci...
nn hai un'opzione di nome AGP MODE?
ZIO_GIANNI
20-02-2008, 22:01
Grazie mille!
Anche a me è capitato.Prova ad aggiornare il chipset della scheda madre e poi prova a modificare l'agp.
Anche a me è capitato.Prova ad aggiornare il chipset della scheda madre e poi prova a modificare l'agp.
Ho messo gli ultimi dell' NVIDIA NFORCE 2 trovati sempre in questo sito... e uguale...mi sa che dovrei aggiornare il bios ma in passato ho provato ed non partiva più...:mad:
ZIO_GIANNI
21-02-2008, 18:17
Vedi, come ha detto mazda, se nel bios c'è un opzione AGP Mode.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.