PDA

View Full Version : [Boscoreale+sped] Magnex DVB-t Box

Xerd
20-02-2008, 07:02
Vendo Dvb-t box Magnex modello SDVB640
TV Box DVB-T è un Box Sinto TV Digitale Terrestre progettato per l'uso con monitor LCD di grandi dimensioni 16:9 ma anche per trasformare in digitale i classici TV CRT.

Le alte prestazioni lo rendono ideale complemento dei videoproiettori e dei grandi LCD non dotati di tuner.

Si connette ai TV e ai Monitor sia tramite connettore VGA che con uscita Video Composito e
S-Video.

Specifiche cosi come riportate sulla scatola:
- Unità indipendente dal PC, cui si connette solo per vedere sul monitor le immagini videografiche.
- Per il collegamento opzionale al PC non sono richiesti né installazione né drivers.
- Uscita VGA per monitor LCD, proiettori LCD, Plasma e CRT. Uscita Video Composito e S-Video per TV tradizionali. Uscita TV per PAL e NTSC (con auto select)
- Visione TV a schermo intero.
- Supporto di schermi 4/3 e 16/9
- Si commuta facilmente la visione dai programmi TV all'immagine PC.
- Preview di 9 canali TV in unica videata.
- Scansione totale e automatica dei canali TV.
- Segnale de-interlacciato disponibile (/Progressive Display).
- Impostazione canali favoriti, sintonia fine, sleep timer.
- Tasti di accesso rapido.
- Funzione Teletext ed EPG
- Alimentazione per antenna
- Blocco genitori, Funzione calendario e 3 Giochi incorporati
- Telecomando I.R. con tutte le funzioni.
- Menù OSD in italiano
Sintonizzatore: - Input 1.0 V 75 Ohm
- supporta DVB Standard 6 / 7 / 8 MHz
Ingressi A/V: - Video RCA
- Audio Stereo Jack 3.5 mm
Alimentazione: - Adattatore AC/DC V 1.5 A - 7.5 W max
Dimensioni: - 215 x 134 x 29 mm

Usato qualche volta solo che il mio impiato d'antenna non prende il digitale bene e quindi non voglio mettermi a perdere tempo con antenne e roba varie cosi lo vendo. Lo vendo in confezione originale con Box - Telecomando - Cavo Vga - cavo audio stereo jack 3.5mm e alimentatore in dotazione.
Lo vendo a 55€+ ss a vostro carico e vostra scelta

Precedenza al mio prezzo
Valuto eventuali scambi con hd sata2 o scheda audio con connettori in oro.
In vendita anche altrove

Qix
20-02-2008, 08:53
Coda, ma essendo digitale terrestre non bisogna infilare una scheda per vedere la TV?

Xerd
20-02-2008, 10:14
No ovviamente è freetoair prende tutti i canali non codificati :D

Qix
20-02-2008, 10:28
No ovviamente è freetoair prende tutti i canali non codificati :D

Ce li vedo i vari MTV Raiuno, Canale 5 e quelli free internazionali tipo Eurosport?

Grazie

Xerd
20-02-2008, 10:33
Come ti ho detto io sto senza segnale digitale (dovrei cambiare antenna) cmq dipende dai mux che ci sono nella tua zona. A me anche senza segnale prendeva i 2 mux RAi (pai Uno Rai 2 rai 3 etc) Mediaset con Boing La7 Mtv Eurosport BBCworld IRIS Sportitalia vari canali regionali anche se come ti ho detto essendo io senza segnale molti li prendevo male. :muro:

Xerd
21-02-2008, 07:14
up:D

skullboy
21-02-2008, 21:32
ciao ti andrebbe di scambiare con il modello analogico sempre della magnex ?

ovviamente hai tutti gli ingressi e l'uscita vga, praticamente è uguale solo che vedi i canali classici in analogico (quindi ti va bene senza cambiare antenna ;) )

Xerd
22-02-2008, 08:35
Mi dispiace ma mi dovrebbero portare già un box senza tuner a cui collegherò il decoder satellitare, quindi come ho detto sopra valuto solo scambi con hd sata2 oo scheda audio con connettori in oro. :D

Qix
23-02-2008, 07:07
Riesci ad includermi le spese di spedizione?

Xerd
23-02-2008, 07:38
Qix risposto con pm. Pagamento ricevuto, spedizione effettuata e codice di tracking inviato

armata
24-02-2008, 16:49
azz sono arrivato tardi...uffi!!!

Qix
27-02-2008, 20:56
Pacco arrivato!
Imballo a prova di bomba!
Venditore consigliatissimo!!

Xerd
27-02-2008, 21:32
Ottimo acquirente anche tu, pagamento immediato e davvero disponibile. Alla prossima :cool: