View Full Version : Domanda stupida myBook
GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito
20-02-2008, 06:03
Ciao stasera ritiro il mio myBook firewire....domanda...questo hard disk può stare sia in posizione verticale che orizzontale?? Non sono obbligato a tenerlo in piedi...vero??
grazie
Mha....mi pare che sia "disegnato" per stare in piedi in quanto i piedini li ha sul lato verticale, però non credo che ci siano controindicazioni in quanto le fessure per la ventilazione sono sopra e dietro...
PS: ottimo acquisto!!!
patanfrana
20-02-2008, 08:21
Può stare in entrambe le posizioni (se vedi sul sito WD, le foto comprendono anche una "pila" di hd uno sopra l'altro), anche se ho notato che da disteso scalda un po' di più (ovviamente, visto che il caldo deve fare un giro differente per uscire) e fa leggermente più rumore (xk la base a contatto è più ampia suppongo). Il tutto ovviamente nell'ambito del tollerabile e poco influente, ma era per dare un'esperienza completa ;)
Io ne installo spesso al lavoro nella versione di rete e cerco di tenerli tutti verticali. Mi da l'impessione che si segni o graffi sulle 'pareti' bianche.
ma soprattutto: perche` lo chiedi nella sezione Apple e non in quella di Periferiche di memorizzazione? :D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.